Le cronache di Aveiron: Un nuovo domani
di Emmastory

07/11/17, ore 18:10

La forma del dolore.... Qualunque essa sia, fa male, molto male. Ava ne porta una enorme e nonostante l'amore che la circonda forse ne conserverà i segni per molto tempo. Rain ce lo ricorda grazie alla sua riflessione sulla ragazza e sul figlio, i cui sentimenti non sono più un mistero per nessuno. Chance veste di nuovo i panni di un Cupido a quattro zampe, che carino! Voglio sperare che adesso Ava, grazie anche al contributo del cagnolone, non fugga più e che riesca a trovare quel calore che le è mancato per troppo tempo.

😊👍

05/11/17, ore 13:53

Buon pomeriggio.
Ava ha sicuramente sofferto molto, ma l'importante è stato che sia riuscita a trovare la forza per redimersi, e per volersi più bene.
Il suo è stato un passato terribile, ma ormai sembra che voglia lasciarselo alle spalle, dopo questo ritorno. Credo non se ne andrà più, mi sembra molto convinta della scelta fatta.
Bene, vedremo quel che accadrà ^^
Buon proseguimento di giornata e buona domenica :) a presto!

04/11/17, ore 23:21

Buonasera!

Un capitolo esplicativo, che porta il quadro della situazione e gli stati d'animo della protagonista, che attraverso le sue spiegazioni riesce a galvanizzare e attirare il lettore nella vicenda, a sentire i personaggi come amici.

Bel capitolo, complimenti!

-Bigin