Le Origini.. la Rovina di un amore Predestinato
di viktor malfoy

16/07/09, ore 21:05

Ciao! Ho trovato questa storia solo ora, ma la trovo molto interessante e portata avanti bene. Complimenti! Andromeda poi è uno dei personaggi secondari che preferisco, quindi seguirò questa storia con molto piacere! Aggiorna presto, mi raccomando! XD

13/07/09, ore 18:24

E anche per Andromeda si è ripetuto questo misterioso e affascinante rito dello Smistamento, dall'esito scontato, anche se noi già sappiamo che sorprese ci riserverà la giovane Black! E adesso aspetto l'incontro con Ted! A presto!

13/07/09, ore 12:29

Bravo questo capitolo ti è venuto proprio bene! Complimenti! Spero che continui presto e non vedo l'ora di vedere Ted!

13/07/09, ore 12:23

Odio questi lavaggi del cervello, ma nella mia storia ne dovrò descrivere di parecchi, quindi meglio abituarsi! Mi piace molto la tua Andromeda.

13/07/09, ore 12:15

Ce ne vorrà di tempo prima che Walburga e Orion diano alla luce il primo maschietto... In effetti, a me è parso proprio un peccato far estinguere la famiglia Black, come ha deciso la Rowling.

13/07/09, ore 12:02

Non me laspettavo una Druella così...sei stato bravo a farla apparire dotata di sentimenti.

13/07/09, ore 11:54

In questo capitolo Andromeda viene proprio trattata come una principessina! E Bellatrix da piccola mi interessa parecchio. Mi piace vedere la sua evoluzione da bambina ad assassina sanguinaria...

13/07/09, ore 11:48

Ciao, eccomi a leggere questa tua nuova storia. Dall'inizio promette bene... Ora la continuo!

04/07/09, ore 11:31

Un altro splendido capitolo, come al solito hai caratterizzato benissimo tutti i personaggi, anche i piccoli Sirius e Regulus, ma il personaggio che ho apprezzato di più è stata la nonna di Andromeda! Continua così.

29/06/09, ore 16:05

Leggendo la tua storia mi viene da pensare che Andromeda non sarebbe stata cancellata dall'albero genealogico se fosse dipeso da Druella, perchè Druella mi sembra una madre molto dolce e affettuosa. Anche Cygnus mi sembra un padre molto solido e presente, e soprattutto devoto alla moglie, ma purtroppo in lui si vede quella vena "Black Toujours Pur" che purtroppo rovinerà tutto quanto. La tua storia continua a piacermi, aggiorna presto.

27/06/09, ore 01:31

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, come ti ho già detto adoro la famiglia Black, ed è interessante leggere anche la storia di Druella e Cygnus di cui non si parla praticamente mai! E mai come in questo capitolo traspare l'orgoglio dei Black Toujours Pur! Spero vorrai aggiornare presto!

24/06/09, ore 11:29

Il capitolo mi è piaciuto moltissimo, e spero che questa storia riceva altre recensioni oltre alla mia perchè è molto bella e ben scritta!

22/06/09, ore 15:29

Le vicende della famiglia Black da sempre mi incuriosicono, mi intrigano e mi appassionano. Se il buongiorno si vede dal mattino credo proprio che questa storia diventerà una delle mie preferite, e infatti è proprio tra i preferiti che ora la inserirò! Aggiorna presto!