Il killer del sonno
di Isaka chan

24/10/10, ore 23:16

Non potevo leggere un finale migliore!!! Mi è piaciuta molto la storia e questo nuovo personaggio, brava Sakura^^

24/10/10, ore 23:10

Sasuke che cattivo!! Naruto ne sta vivendo di tutte i colori poverino!! Sei brava a scrivere, davvero!!! =)

24/10/10, ore 22:59

Povero Naruto, fa strano vederlo ammalato, però la sua reazione è proprio giusta per la sua personalità. Hai scitto molto bene complimenti!!!

03/08/09, ore 16:36

povero sasuke! voleva fare l'eroe, me è arrivato kakashi e con una mossa glielo ha impedito! povero... cmq bellissimo finale, mi è piaciuta! continua così, lazo! alla prossima, ciao!

28/07/09, ore 10:22

davvero bello anche questo capitolo. solo una cosa: ma perché lo fai finire sempre sul più bello? ç.ç io sono curiosa >.< Naruto è scappato e ora cosa succederà? sono curiosa di scoprirlo. By By ^*^kiss

27/07/09, ore 21:22

Ma come? sono giorni che aspetto il continuo e tu fai finire tutto sul più bello? mi vuoi far morire di curiosità vero??? è_é il capitolo mi è piaciuto molto, ma Sasuke poteva risparmiarsi dal dire a Naruto che era un mostro. cattivo T_T povero Naruto. sono curiosa di sapere cosa accradrà in futuro. aggiorna presto! ciaooooo!!!

15/07/09, ore 11:37

Mi disp che tu abbia la febbre... E proprio nel bel mezzo dell'estate!!!!! Comunque la storia è molto interessante e non vedo l'ora di scoprire chi sia questa misteriosa voce1

14/07/09, ore 19:50

bello, belloooo. ora sono proprio curiosa... povero narutoooo....... ah, è scritto benissimo, non si capisce affatto che avevi la febbre

13/07/09, ore 23:25

ciao, mi piacemolto la tua storia. mi incuriosisce davvere. Sei brava a scrivere! guarisci presto, mi raccomandoXD Giulia

13/07/09, ore 20:53

sono proprio curiosa di sapere chi sia quella voce nella mente di Naruto! al prossimo capitolo. ciao!!!

13/07/09, ore 20:43

ahi ahi qua va sempre peggio. ma perché non lo vuole dire al maestro? O.o che baka. uuuuuuuuuuhhhhhhhhhh Sasukkia si preoccupa. il ninja tiene in ostaggio il villaggio e Naru deve combattere. kukuku ne vedremo delle belle. By y ^*^alla prox. spero che tu guarisca presto. ciaooooooooooooo ^O^

24/06/09, ore 12:04

yomi a rapporto, signore! la storia è bella come al solito, signore, soprettutto dove naruto si dimentica di sgridare il maestro, signore! come, aveva ordinato il riposo signore? e io non me ne sono accorta e sono rimasta tutto il tempo in posizione di saluto? come per punizone devo fare il giro del cortile di corsa? e vabbè, uno, due, uno , due... quando ho finito la punizione torno a vedere se hai aggiunto altro! ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

22/06/09, ore 15:14

ciaoooo! interessante questa storia. sono molto curiosa di sapere chi diavolo è quella voce mmmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhh *me in posizione di Shika quando pensa*. vabbé lasciamo perdere. non vedo l'ora di leggere il prox capitolo. sono preoccupata per il mio Narucchan ç.ç povero picciolo. ciao ^*^kiss alla prox