Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Isaka chan    27/07/2009    3 recensioni
Una voce tormenta Naruto nel sonno,una missione verrà affidata al suo team e le condizioni fisiche debilitate dal poco sonno non la renderanno tanto semplice da portare a termine. Cosa vorrà questa voce da lui?
Genere: Triste, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il team e la loro cliente partirono alla volta del villaggio. Grazie alle scorciatoie conosciute dalla donna arrivarono a destinazione in poco più di due ore.

Il jonin li fece appostare su un albero dal quale potevano vedere la situazione del luogo senza che però qualcuno si accorgesse della loro presenza.

“ Allora…cosa possiamo fare Mikumi?”

“Signor Kakashi…io proporrei di dividerci. Dovete sapere che questo villaggio è pressoché un quadrato. I 4 angoli sono esattamente nei quattro punti cardinali ed è proprio lì che ci posizioneremo. Sasuke andrà a nord,Naruto a sud,Sakura a est e io e Kakashi a ovest,dove è situato il palazzo del nostro capo villaggio. Tutto chiaro?”

“Si!” risposero in coro

“Quando vedrete del movimento quello sarà il segnale per attaccare. Una volta eliminati i nemici ci ritroveremo tutti al palazzo,ok?”

“Si!”

I ninja si posizionarono nei loro punti  e attesero il segnale. Un esplosione ruppe il silenzio.

Tutti si gettarono all’attacco. I nemici non erano particolarmente bravi ma, date le condizioni precarie, a Naruto parvero eccezionalmente forti.

Riuscì a metterli fuori combattimento.

“Brava testa quadra!”

Sasuke sopraggiunse alle spalle del compagno

“Ti vedo affaticato…non mi dirai che ti hanno dato del filo da torcere?Erano dei pivelli!”

Naruto non rispose. Il moro,seccato,si avvicinò per vederlo in faccia.

Il suo sguardo di superiorità lasciò il posto ad un espressione tra lo shoccato e il terrorizzato: nell’avvicinarsi aveva visto i nemici del compagno stesi in un’unica e grande pozza di sangue.

Ripresosi leggermente dallo shock,andò a controllare le pulsazioni di uno di loro. Niente…Era morto…Così come gli altri.

“Ma si può sapere cosa hai fa…”

Voltandosi, Sasuke incrociò lo sguardo assente dell’amico. Gli occhi divennero dapprima bianchi,poi si chiusero e Naruto cadde a terra rovinosamente.

Il ragazzo lo soccorse immediatamente.

Naruto aveva ucciso,probabilmente senza accorgersene,una ventina di ninja e ora giaceva tra le braccia del compagno privo di sensi,con la febbre ai massimi livelli sopportabili e scosso da piccole convulsioni.

Quando il resto del gruppo li raggiunse,perché preoccupato nel non vederli arrivare,vide il ragazzo dello Sharingan bagnare la fronte dell’amico mentre con una mano cercava di bloccare le convulsioni.

“Ma che diamine è successo qui?E cos’ha Naruto?”

“Lui…ieri…e oggi…io…”

Kakashi cercò di tranquillizzarlo poi staccò il biondo dalla presa dell’Uchiha  e se lo sistemò sulle spalle.

“Ha la febbre altissima…”

“Mi-mi dispiace…dovevo dirtelo maestro!!Ma lui mi aveva assicurato di stare bene!”

“Non importa…ora dobbiamo solo curarlo…Mikumi,c’è un ospedale?”

“Si,da quella parte!”

La donna indicò un grande edificio color panna.

“Sakura,Sasuke,voi rimanete qui,io vado!”

“No!!Voglio venire anche io!”

“No Sasuke!Devi rimanere qui!”

“Signor Kakashi,io e Sakura bastiamo…”

“Sicura?”

“Certo…”

“Ok…allora vieni”

Sasuke!”

Sasuke si voltò verso la voce che lo aveva chiamato.

“Cosa c’è Sakura?”

“Veglia su di lui…”

“Lo farò…è colpa mia se è in questa situazione!”

I due sparirono.

 

< Ancora poco e sarai mio… >

“Ancora tu!!Adesso basta!!Si può sapere che diavolo vuoi!!Sparisci!!”

< No,Naruto…Tu devi prima morire…poi sparirò… >

“Non lascerò che tu mi uccida!”

< A no?Le senti queste voci? >

“Si”

< Sai di chi sono? >

“No. Ma che c’entra?!”

< Sono le voci degli abitanti del tuo villaggio… >

“Cosa?”

< Sai perché stanno ridendo? >

“Smettila!”

< Ridono… perché sei morto… >

“Basta!!!”

< Stanno ballando sulla tua tomba! >

“Non è vero!!Tu menti!!”

< Credi? Allora perché non guardi tu stesso? >

Alcune immagini si fecero largo nella mente del ragazzo.

La gente di Konoha festeggiava…ma cosa?

Naruto quasi si sentì morire: tutti,anche Iruka,stavano festeggiando davanti alla sua tomba.

“No…non è vero…Il maestro Iruka non lo farebbe mai!!”

< Ne sei sicuro??Quante volte ti ha sgridato? >

“Lui lo faceva per me!Mi sgridava per farmi imparare!”

< No!Lui lo faceva perché gli piaceva vederti triste e abbattuto… >

“No…non è vero…”

< Sarà così…sarà sempre così…tu sei solo! Tu sarai sempre solo!!! Ah ah ah!!! >

 

 

 

“No!!!!!”

Naruto!Stai fermo!”

Sa-Sasuke!”

“Come ti senti?”

“Ma che…che è successo?”

“Sei svenuto!”

“Davvero?”

Sasuke diede un ceffone al ragazzo

“Ma perché?Che ti ho fatto?”

“Sei uno stupido!Mi avevi detto che stavi bene e invece stavi peggio di ieri!!Bugiardo!”

“Mi dispiace…”

“Cosa pensavi di fare?”

“Io…”

“Pensavi di riuscire a tenerlo nascosto a lungo?”

Sasuke io…”

“Ma lo sai che si può morire anche per una banale influenza?”

“Non lo sapevo…”

“Immagino!Sei sempre stato solo!Però anche se è così solo un idiota si sarebbe messo in viaggio con una simile temperatura!”

“Hai ragione!!Sono sempre stato solo e nessuno me lo ha mai detto e allora?”

“Allora hai rischiato di morire!!Possibile che a te non importi nulla della vita?”

“Capirai!Anche se morissi nessuno se ne accorgerebbe!”

“Questo lo dici tu!”

“No!Questa è la verità!A nessuno importa di me!Tanto vale morire no?”

“Be’ è normale che un idiota come te parli così!”

“Io non sono un idiota!”

“Si che lo sei!Lo sai che per la tua bella trovata tutti i nemici contro i quali ti sei battuto sono morti?”

“Cosa?”

“Li hai uccisi tutti!”

“Non è possibile…io non mi ricordo niente…”

“La gente del villaggio aveva ragione…”

“No…non è vero…ti prego non dirlo…”

“Tu sei un mostro…”

 

Naruto non sapeva come reagire: quello che lui credeva essere il suo migliore amico lo aveva chiamato mostro.

“Io non sono un mostro…Io non sono un mostro!!BUGIARDO!!!”
Naruto saltò giù dal letto e uscì dall’ospedale sfondando la finestra

Naruto!!!”

“Io non sono un mostro…io non sono un mostro…io…io ho ucciso i miei avversari…ma non mi ricordo niente…Sasuke è solo un bugiardo!”

Naruto non sapeva dove andare,l’unica cosa che sapeva era che doveva stare il più lontano possibile dai suoi compagni…da Sasuke.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Salve a tutti!!!Grazie per i commenti e per gli auguri che mi avete fatto!!Ora sono guarita e sono tornata solo per voi!!Spero che il capitolo vi sia piaciuto!Commentate!!!

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Isaka chan