Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Isaka chan    13/07/2009    5 recensioni
Una voce tormenta Naruto nel sonno,una missione verrà affidata al suo team e le condizioni fisiche debilitate dal poco sonno non la renderanno tanto semplice da portare a termine. Cosa vorrà questa voce da lui?
Genere: Triste, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kakashi precedeva i suoi allievi,Sasuke e Sakura gli stavano dietro senza problemi,mentre Naruto stava usando tutte le sue forze per cercare di non perdere conoscenza e mantenere il passo.

“Ragazzi” annunciò il maestro “Ci fermiamo per pranzare,abbiamo un’ora”

Il gruppo si fermò in un posto molto tranquillo,vicino ad un ruscello.

< Accidenti…mi sento male… >

“Ehi Naruto!Ma tu non mangi?” chiese Sakura

Il ragazzo la guardò spaesato e poi rispose

“No…g-grazie…oggi non credo che…”

S’interruppe improvvisamente e scappò via.

“Ma che gli prende?”

Tsk!Avrà esagerato come al solito con il ramen!” asserì sarcastico l’Uchiha

 

Dopo aver svuotato lo stomaco ( che per altro era già vuoto ) tornò dai suoi compagni e aspettò che finissero di mangiare seduto su una roccia in riva al fiumiciattolo,lontano da loro.

Una volta ripartiti non fecero più soste e raggiunsero le porte del villaggio in serata.

“Eccoci!Il cliente è li!” affermò Kakashi

Gli occhi di tutti si posarono su una giovane ragazza con i capelli castani tenuti in una coda,gli occhi verdi e il viso dai tratti delicati che la facevano sembrare una bambina.

“Salve,voi siete i ninja di Konoha,giusto?” domandò dolcemente

“Si” rispose atono Kakashi

“Mi chiamo Mikumi Shirizu e sarò la vostra guida verso il mio villaggio,inoltre sono un jonin dello stesso”

Bene.Io sono Kakashi Hatake,loro sono i miei allievi Sasuke Uchiha,Sakura Haruno e Naruto Uzumaki”

“Piacere”

“Senta sig.na Mikumi,visto l’ora tarda,che ne dice di rimanere qui per la notte e ripartire domani?”

“Si,infatti sapendo che sareste arrivati tardi mi sono permessa di prenotare delle stanze,spero che non le dispiaccia”

“No affatto,anzi…”

Arrivati in albergo i ragazzi si sistemarono nelle stanze e poi scesero per la cena.

Come era accaduto a pranzo,Naruto non toccò cibo e salì di nuovo nella sua camera per evitare la nausea.

< Accidenti…mi sento uno schifo… >

Per cercare un po’ di sollievo decise di farsi una doccia. L’acqua calda batteva sul suo viso arrossato e  per un momento gli sembrò di sentirsi meglio.

Purtroppo per lui appena uscì dalla doccia la sua vista si appannò e cadde sul futon svenuto.

 

“Ormai la tua fine è vicina…”

“Ancora tu?!?Si può sapere chi sei?Cosa vuoi da me?”

“Voglio la tua anima…”

“Cosa?E perché?”

“E così dannatamente appetitosa…e presto sarà mia!!!”

 

 

“No!!”

“Stai fermo!”

Sa-Sasuke?”

“Sei uno stupido!Quando avevi intenzione di dire che hai la febbre?”

F-febbre?”

“Si,stai letteralmente bollendo!Ora capisco perché non hai mangiato”

Naruto,scosso dal sogno,ansimava e non riusciva a tenere gli occhi aperti

“Senti,vedi di stare giù,ora vado a chiamare il maestro”

“No!!Ti prego non farlo!”

“Non vorrai continuare in queste condizioni?”

“Domani starò meglio!Promesso!”

“…Fa come vuoi,basta che non ci intralci”

“Tranquillo…non sarò di nessun intralcio”

“Bene…”

Sasuke adagiò Naruto sul letto e si mise accanto a lui

“Non…non c’è bisogno che rimani sveglio…starò bene,non ti preoccupare”

“Sei sicuro?”

“Si,cerca di dormire”

“Dovrei essere io a dirlo…”

Sasuke lo guardò un’ultima volta e poi si girò dall’altra parte.

Naruto quella notte non dormì: rimase tutto il tempo a fissare il petto del suo compagno che si alzava e si abbassava ad ogni respiro. Quel movimento lo calmò leggermente permettendogli di riflettere con più lucidità su quella voce che piano piano lo stava uccidendo.

Il mattino successivo,al risveglio,Sasuke notò che il letto del compagno era vuoto.

La sua solitudine,però,durò poco,perché Naruto gli piombò davanti sorridendo

“Volevi per caso spaventarmi?”

“No no!!Hai dormito bene?”

“Si,e tu?Ti senti bene?”

“Mai stato meglio!”

“Bene,io allora mi vesto e scendo giù a mangiare,tu?”

“Ehm…io sto bene così!Ho mangiato il pranzo di ieri!”

Sasuke fece spallucce,si vestì e se ne andò. Appena la porta si chiuse Naruto cadde sulle ginocchia respirando a fatica

< Altro che bene…ho la testa in fiamme… gli occhi si chiudono da soli…ma devo resistere… >

Il biondo si fece coraggio e si rialzò.

“Naruto!!!Dobbiamo andare!” urlò Sakura entrando nella stanza

“Arrivo”

“Ragazzi!!”

Kakashi e Sasuke entrarono affannati nella camera

“Il ninja che dovevamo prelevare è riuscito a liberarsi e ora tiene in ostaggio il villaggio!”

< O no…mi toccherà pure combattere!Ma perché capitano tutte a me? >

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao a tutti!!Vi chiedo scusa se questo capitolo non è il massimo,ma con la febbre non si può fare di meglio… cercate di perdonarmi e recensite!

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Isaka chan