Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Isaka chan    22/06/2009    3 recensioni
Una voce tormenta Naruto nel sonno,una missione verrà affidata al suo team e le condizioni fisiche debilitate dal poco sonno non la renderanno tanto semplice da portare a termine. Cosa vorrà questa voce da lui?
Genere: Triste, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LA VOCE

 

“Ti ucciderò Naruto Uzumaki!”

“Ma cosa…chi sei?”

“Ti ucciderò…ah ah ah!!”

Naruto si svegliò di soprassalto: ansimava pesantemente e aveva i brividi lungo la schiena.

< Ma cosa diavolo? Ormai sono due notti che quella voce mi tormenta…cosa vorrà mai? >

 

 

Il mattino seguente,quando si alzò,Naruto si accorse di non riuscire a reggersi in piedi

“Mamma mia!Che mal di testa!!Non riesco nemmeno a stare in piedi…ma devo farmi forza”

Quella giornata,infatti,sarebbe stata piuttosto impegnativa per lui. Qualche giorno prima l’Hokage aveva affidato al suo team una missione: nulla di speciale,dovevano solo recarsi al villaggio della Tempesta e scortare un ninja traditore fino alla prigione della Foglia.

“Maledizione!!Ma si può sapere che mi prende? Ho freddo,eppure sto sudando!E in più ho la testa così pesante…però devo farcela!Non sarà di certo questo a fermarmi!!”   < E soprattutto non devo far vedere agli altri che sto male,altrimenti Sasuke e Sakura crederanno che sono un debole e il maestro mi manderà a casa e io non posso permettermelo!!!Il futuro Hokage non può lasciarsi abbattere da un banale mal di testa!!”

Cercando di auto convincersi di stare bene si preparò e uscì.

Di solito,nei giorni di missione,il ragazzo saltava qua e là per i tetti,questa volta,però decise di camminare per la strada.

< Uff! Mi sento così debole…forse potrei fermarmi al chiosco di ramen e… >

Il suo pensiero fu bruscamente interrotto da un terribile senso di nausea.

< No,oggi niente ramen! >

Deciso più che mai ad andare in missione nonostante le condizioni precarie,Naruto continuò la sua strada,fino ad arrivare al luogo convenuto per l’incontro.

Ad aspettarlo c’era già Sasuke,appoggiato come sempre al tronco di un albero.

I due si scambiarono un saluto con il cenno del capo (per loro dirsi un semplice “ciao” era impossibile) e il biondo,stanco e affaticato si sedette all’ombra di un albero e si addormentò. Poco più tardi arrivò anche Sakura che salutò Sasuke con il solito entusiasmo e ignorò completamente Naruto.

“Sakura”

“Si,Sasuke?”

“Non hai notato nulla di strano?”

“Perché?”

Sasuke indicò il ragazzo che dormiva poco più in la.

“Naruto?Come mai dorme?Non è da lui…di solito quando siamo in missione non fa altro che agitarsi e sbraitare…”

“Già”

“Non dovremmo svegliarlo?”

“Si,forse dovremmo”

 

 

“Naruto…io ti ucciderò…morirai…molto presto!”

“Ancora tu!Si può sapere cosa vuoi da me?”

“Voglio…la tua anima!”

 

 

“Ah!”  < Di nuovo!Anf anf… non ce la faccio più…ho bisogno di dormire… >

“Naruto!Vedo che ti sei svegliato!”

Nh?Sa-Sakura?Quando sei arrivata?”

Naruto si stava sforzando al massimo per nascondere la sua stanchezza e principalmente cercava di non mostrare la sua paura per quella voce così insistente.

“Da un po’!Stavo giusto venendo a svegliarti”

“Cos’è testa quadra?Forse hai dormito male stanotte?”

Nonostante Naruto avesse,a sua insaputa,la febbre molto alta,riuscì a reagire alla provocazione dell’ Uchiha

“Non sono affari tuoi Sasuke!”

Tsk!L’importante è che non intralci la missione!”

Il ragazzo non riuscì più a ribattere e si sdraiò nuovamente.

< Se solo non mi girasse la testa ti farei vedere io! >

 

Circa tre ore più tardi arrivò anche Kakashi

“Le sembra questa l’ora di arrivare?E in ritardo!!!”

Nell’aria risuonò solo la voce di Sakura. Tutti,compreso Kakashi,si stupirono e si voltarono verso il biondo che invece di badare al ritardo del maestro si stava friggendo  il cervallo per cercare di capire che cosa quella voce volesse da lui e soprattutto da chi proveniva.

Sentendosi stranamente osservato alzò la testa e vide gli sguardi attoniti del gruppo puntati su di lui.

< Ma che hanno da guarda… >  “Maestro!!Lei è in ritardo!!”

I tre tirarono un respiro di sollievo. Sasuke,però,rimase piuttosto stupito dall’insolito atteggiamento del suo compagno.

“Scusate se ho fatto tardi,ma l’Hokage mi ha convocato per dirmi che la persona che ci ha assunti  ci aspetta al prossimo villaggio.”

“Ma non dovevamo prelevare il prigioniero direttamente dal villaggio della Tempesta?” intervenne Sakura

“Si,ma dato che quel villaggio è situato in un bosco impossibile da attraversare persino per un jonin del mio calibro,il cliente ha pensato di farci da guida”

“Meglio,almeno non faremo giri inutili” asserì stanco Naruto

“Bene,ora che vi ho spiegato come stanno le cose possiamo partire. Arriveremo dal cliente in serata. Siete pronti?”

“Si”

Il team così,partì.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Salve a tutti!!!Questa è una ff che ho ideato tempo fa e che ho scritto stanotte. Spero che vi piaccia. Recensite!!!!!!!!!!!!!!

PS: Cara Yomi,vedi di recensire anche tu!

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Isaka chan