Green and Silver
di blueluxen

24/01/18, ore 19:42

La mia dolce e amorevole Maddy, quanto mi mancava!! E devo dire che in questo capitolo si è contenuta, non ha ucciso nessuno! O meglio, non ancora... Comincio a temere per il povero Fred ahahah. L'aspetto da Hulk che spacca tutto ce l'ha, il carattere di m...eraviglia pure, direi che siamo a posto! Continua al più presto, mi raccomando!

24/01/18, ore 19:42

Povero il mio piccolo Fred, pietrificato in mezzo al corridoio... è stata cattiva stavolta... no, okay, scherzo, è troppo divertente ahahah. E ora è anche nella squadra di Quidditch! Maddy spacca tutto! Eccetto la faccia di Burke, quella è ancora intera... Ma lei è Maddy, andiamo, niente e nessuno le dice cosa fare! Ahahahah, aggiorna, ti prego!

12/01/18, ore 19:19

MA IO TI SPOSO.
Allora, scherzi a parte, quattro capitoli e ancora non ho idea di cosa succederà, e questo è un record. La trama si fa sempre più complessa, e la sfera emotiva e psicologica di Maddy è così dannatamente fantastica! Adoro questa ragazzina, sul serio. E adoro la tua storia!

12/11/17, ore 19:04

Maddison lingua lunga ahah! Comunque, a parte, tutto, bel capitolo. Mi piace questo continuo stuzzicarsi a distanza dei due, e anche l'indecisione del cappello... le basi per una buona storia ci sono tutte. E poi amo troppo la protagonista, cioè dai, come si fa a non amarla (parlo da serpeverde nel cuore ihihih). Anche il nostro prefetto, Ely... intriga. Vabbè dai, diciamolo, mi ha conquistato questa storia. Continua al più presto!!

12/11/17, ore 18:55

Un inizio col botto! Partiamo col presupposto che Fred e Draco sono due dei miei personaggi preferiti, ma la protagonista è una bomba! Questo sua lingua velenosa, il contesto in cui l'hai collocata, il suo caratterino... Insomma, diciamo che mi sembra un personaggio coi controc******i ahah. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

08/11/17, ore 21:14

Ciao! la storia sembra molto carina, inoltre con me sfondi una porta aperta, sia perché sono per la rivalutazione della casa Serpeverde, sia perché ho un debole per i gemelli Weasley, quindi bene così direi! A presto

08/11/17, ore 21:00

Storia molto bella e anche se é solo al primo capitolo la storia é intrigante e il personaggio di Maddison mi ha troppo incoriusito😂 Aspetto il nuovo capitolo, ancora brava!