I don't want you to love me
di Akira_blood princess

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/12/17, ore 20:02

Sono sempre stata una lettrice silenziosa ho letto molte storie belle sulla chanbaek e molte volte ero tentata nel commentare ma non l'ho mai fatto però questa volta davvero non potevo stare in silenzio...ti posso dire che davvero amo il modo in cui scrivi e che per ogni capitolo letto sono andata a dormire con il pensiero rivolto a questa storia e addirittura anche quando mi svegliavo stavo a pensarci non so cosa mi hai fatto 😂 aspetto con ansia il prossimo capitolo 😍

17/12/17, ore 14:04

. . .

Vorrei che bastassero questi puntini ad esprimere la me stessa di ora ma sarebbero un'incognita Quasi quanto lo è Byun Baekhyun che per l'amor di tutto ciò che è bello al mondo spera che non ti prenda mai perchè non so cosa ti faccio.
Ma andiamo con moltissimo ordine.
Inutile dire che stamattina mi è venuta la malsana idea di aprire Efp e quando ho visto la tua storia aggiornata, stavo per sparare i fuochi d'artificio, ma non è questo il punto. Una cosa invece che mi preme parecchio chiarirti una volta e forever è che finchè non ci sarà scritto Completa: Sì allo stato di questa storia , non c'è alcuna possibilità immaginabile che io smetta di leggerla, ma proprio per niente, ci sarò sempre perchè è peggio della droga e mi va benissimo che sia così, quindi sul serio, non avere proprio paura di questo perchè il mio commento settimanale o quello che è, non si scolla da qui e da questo racconto.
Passiamo al capitolo ora e qui sul serio non so da dove iniziare.
Andiamo con calma. Il messaggio sul cellulare. Ho atteso tantissimo il momento in cui Chan lo avrebbe aperto e devo dire di esserci rimasta più....una schifezza di lui , per non dire altro.
Davvero, non riesco a capirlo, non riesco. Come può qualcuno confessarsi a una persona a poi erigere un muro così doloroso ? probabilmente per trovare una risposta bisognerebbe rileggere tutta la storia con Baekhyun narratore ma in questo momento non posso non stare dalla parte di Chanyeol.
La piccola, minuscola gioia che per me in quel momento sembrava grandissima, mi ha ammazzato sul finale.
E parlo di quando Byun lo ha finalmente preso e portato nella stanza e poi è successo quello che è successo. E Nonostante questo, è ancora capace di guardarlo come se non avessero fatto l'amore, l'avesse solo voluto usare per una scopata.
Allora senti no, Byun. Fammi capire che hai in quel cervello e fallo capire a Chanyeol soprattutto e devo ammettere di comprendere il modo in cui se n'è andato l'altro. E' stanco e arrabbiato. Il suo amico non era suo amico, ha avuto esperienze e non gli ha mai detto nulla e soprattutto... secondo me ha una sorta di gelosia che gli brucia. Il fatto di non essere stato il primo per lui mentre Byun era di sicuro il primo ragazzo per il gigante e nonostante questo? Ricevere non amore e sicurezza in quegli occhi ma....altro.
Sul Serio? No, io ho bisogno di bere a questo punto e sapete che dico? Anche Chanyeol. Anche Chanyeol dovrebbe bere e non di quelle bevute innocue che ti rendono allegro, lo capirei se tornasse fradicio, se per una sera si lasciasse andare davvero dopo che la sua vita è stata sconvolta da qualcuno che sembra non volerlo nemmeno più e soprattutto Chanyeol? Se è così, lasciati andare anche tu. Fai altre esperienze perchè Baekhyun ti sta consumando.
Non voglio essere troppo di parte nel commento ma mi dispiace tanto, perchè ho come la sensazione che lui continui a essere punito per non aver accettato subito i sentimenti di Baek, come se nella vita non si potesse essere presi in contropiede, confusi e anche un po' persi.
Chanyeol ci ha messo tanto tempo a capire ma ha capito alla fine eppure continua a essere punito. Si è messo in gioco non una, ma più volte e questa è stata l'ennesima prova, la prova che ormai ci starebbe se solo invece di scappare e seguire dirette o messaggi sul cellulare, se ne parlasse per bene. Perchè il sesso non ha risolto niente in questo caso. Onestamente? Mi sembra solo abbia affossato Chanyeol ancora di più. E a quel punto la domanda sorge spontanea: ma che ho fatto? Cosa sto facendo? Cosa devo fare? Dimenticare e andare avanti o farmi altre duecento pippe mentali su di lui? Perchè diciamocelo, per Byun per quanto bravo e bello nel fare quello che ha fatto, sembrava tutto meno che amore... io quei suoi sguardi che ammazzano Chanyeol non li reggo più, diamine, eppure sei tu che l'hai cercato stavolta ma no, quel poveretto non deve avere una gioia nemmeno se la paga col sangue.
Si vede che questo capitolo mi ha sconvolto/coinvolto più del dovuto? E si vede che sono in uno stato di insofferenza peggio di un tossico che aspetta la sua dose fino al prossimo capitolo?
Ma poi, mi sembra così solo Chanyeol. Anche i membri, sembra quasi che patteggino per Baekhyun (?) e quasi siano un po' distanti con lui, tranne forse Sehun, cioè anche questo.... Gli unici che forse gli hanno dato mezza gioia sono Kasper e Jimin. Non credo se lo meriti per averci messo così tanto a capire i propri sentimenti ma è anche vero che non merita nemmeno di continuare ad ammazzarsi di seghe mentali che lo consumano solamente. E poi, quando sembra stia provando ad andare oltre, ecco che una mano gli afferra il polso, lo trascina in una stanza e lo ributta dentro a quella spirale dalla quale sembra non poter uscire.
Ho bisogno del prossimo capitolo e non mi interessa proprio quale contratto col diavolo tu debba fare per il wifi o altro. Scrivi perchè qua c'è qualcuno che lo attende come l'aria.
Non ti farò complimenti sullo stile perchè penso sia anche migliore del precedente anche se tu tendi a sottovalutarti molto quindi pace, come farti cambiare idea?
Però, la scena di sesso. Very , very good. Mi è piaciuto molto come l'hai descritta, è rifinissima di particolari.
Ti prego non farmi attendere troppo...
ma non ti voglio mettere troppa fretta, sia chiaro.
Fai con calma...
....basta che tu sappia che hai il mio fiato sul collo.
Non letteralmente.
Un bacio <3

01/12/17, ore 15:04

Tu questo lo chiami scadente ? Io lo chiamo amore puro per questa fanfic, amo il modo in cui scrivi è quasi poetico, adoro la trama e adoro come hai dato vita ai personaggi, me li immagino proprio tutti, è come se fossero veri al massimo e li avessi qui davanti, ho sclerato da morire leggendola e ora non vedo l'ora di andare avanti e di continuare a vedere cosa succederà! È una fanfic meravigliosa, poche o forse nessuna come questa, cosí reale ! È semplicemente l'amore! Ti aspetto!

01/12/17, ore 08:20

questo capitolo è stato stupendo..veramente. Non avere dubbi o insicurezze sul tuo modo di scrivere perché sei bravissima. Il rapporto è stato descritto in maniera egregia,senza cadere nel volgare,a mio parere. L'ho addirittura trovato dolce in determinati momenti..Baekhyun così frustrato e arrabbiato che però allo stesso tempo non riesce a fermarsi e si lascia andare alla passione e Chanyeol che ora finalmente ha provato un avvicinamento del tutto nuovo e non si sente più tormentato come prima!
speriamo vada tutto bene nel prossimo capitolo. continua così! :) un saluto :)

01/12/17, ore 07:38

Allora. Allora. Calmiamoci tutti quanti.
Se la mia stupida connessione avesse funzionato a dovere sarei riuscita a commentartela già ieri sera ma ha deciso di no e va bene così.
Comunque. Questo. Capitolo. Mi. Ha. Sconvolta.
Come osi anche solo pensare che non sia scritto bene cavolo. Proprio mentre lo leggevo, pensavo: Oddio, sa proprio come scrivere lei e ho ammirato ogni riga (poi sarò fatta io ma non ho trovato nemmeno un errore di battitura o cose così, quindi pensa)
Quindi sul serio, passiamo oltre che è meglio, non voglio proprio leggere queste inutilissime preoccupazioni perchè mi viene una sincope peggio di Byun Baekhyun giuro che ti prendo e ti faccio testa e muro finchè non torni a ragionare.
Ok, è contorto, ok, è oscuro. Ok, non sappiamo cosa pensi ma Chanyeol si sta finalmente aprendo in quel senso con te e non è solo perchè non vuole perderti, non è solo questo. Sta chiaramente capendo che c'è qualcosa di più, che quello che hai là sotto può piacergli anche se sei maschio e soprattutto perchè sei tu, Byun.
Io non ci vedo niente di falso o così forzato. E' disperato.
Ti sta vedendo scivolare via dalle sue mani e si sente solo perchè non riesce a confidarsi con nessuno, a cercare aiuto o un appoggio nemmeno negli altri membri, se non in se stesso e basta. E quindi agisce. Fa quello che farebbe Chanyeol. Non vuole perdere una persona a lui cara, vitale, a costo di usare la forza e odiarsi per questo.
Ma sul serio, Byun, sai che c'è. Mi sa che quello più confuso ormai sei tu e non lui.
Onestamente non so come farò fino al prossimo aggiornamento, il capitolo mi ha sconvolta e allietata molto più del precedente, non so quanto resisterò, davvero, anche se ti auguro buon viaggio o gita o quello che è! Ricorda che qui ci sarà sempre qualcuno ad aspettare il continuo di questa storia!
Purtroppo l'inglese non lo conosco benissimo, o meglio, le fan fic scritte in inglese di solito le salto perchè non riesco a capire tutto e la tua è molto articolata, ben delineata in italiano, figuriamoci in un'altra lingua, non sarebbe così semplice.
But. Merita molto. Quindi due o tre lingue e una bella traduzione ci stanno tutte! Merita di essere conosciuta di più!

Al prossimo aggiornamento, fighting.

30/11/17, ore 23:58

AAAAAAA ADORO TROPPO SUL SERIO
Spero che le cose tra baek e chan si sistemino sigh

27/11/17, ore 17:25

Questo capitolo potrebbe re-intitolarsi: le elucubrazioni mentali di Chanyeol e dove trovarle. Ad un certo punto ho ancora provato l'insano impulso di picchiarlo: riesci a fare sogni, fantasie e straparli a sproposito su Park Jimin, J i m i n, rendiamoci conto (quindi scusa se tanto etero non è che sei, gioia) e poi straparli o meglio, strapensi per giorni , mesi e settimane su Baekhyun solo perchè no, oddio, l'amicizia non si tocca, aiuto.
E intanto secondo me si è già spinto più in là della semplice amicizia, dovrebbe solo ammetterlo definitivamente a se stesso.
D'altra parte invece, il comportamento di Baekhyun rende tutto più oscuro, soprattutto perchè in questo capitolo c'è un POV di Chanyeol pressochè completo, quindi noi lettori davvero non riusciamo mai a capire o sapere cosa pensa l'altro anche perchè i dialoghi sono ridotti al minimo, se non inesistenti, per esempio, perciò lui continua a essere un grande punto interrogativo che prima o poi spero di aprirà in qualche modo...
Già la risposta cattiva che gli ha dato a quanto ho capito (chissà cosa gli avrà risposto..) ci fa fare quasi mille passi indietro, però sono molto curiosa di vedere come si sbroglierà la matassa!!
Inutile dire che aspetto religiosamente ogni settimana il capitolo ma capisco anche la difficoltà nel non averne più di pronti per portarsi avanti e quindi doverli pubblicare a passo con la scrittura, sappi però che aspetterò sempre perchè la storia continua a interessarmi molto!!
Al prossimo capitolo!

27/11/17, ore 11:07

Prima storia che da così ampio spazio al pensiero dei protagonisti e all’evoluzione di essi. Mi piace tantissimo sta cosa, non vedo l’ora che aggiorni!

Una cosa, di quale contest parli?

25/11/17, ore 23:09

GRAZIEEEEE!!!!!
Mi dispiace per l'urlo ma mi è uscito dalle dita così spontaneo che non sono riuscita a frenarmi! Ok, respiro e ricomincio.
Grazie davvero per aver scelto questo fandom (che ultimamente sta producendo veramente poco) e soprattutto per essere tornata a scrivere come dici tu! Sono stupefatta da quello che stai scrivendo in tutti i sensi, si legge tra le righe tutta la passione che ci stai mettendo e la profondità che stai regalando ai personaggi rispecchia appieno tutte le pare mentali che, quotidianamente, la Baekyeol ci propina! Perché io credo fermamente che i due bambocci oltre ad "esserci" ci marciano su alla grande! Sia chiaro che li adoro in tutte le loro sfaccettature sia come persone che come artisti.
Veniamo al "prologo" come l'hai chiamato tu .....! Bello lungo, bello pieno e con tanta carne al fuoco; se devo essere sincera la POV con Channie è forse la più azzeccata e anche la più difficile da interpretare, nel senso che Baek si è dichiarato consapevole dei propri sentimenti (e stop, mi fermo perché sto pensando a molti risvolti e mi partono le "pare"!), mentre Channie è completamente frastornato dalla dichiarazione, consapevole delle ripercussioni nel loro interagire e soprattutto mettendo in gioco la sua sessualità destabilizzando le sue certezze ... insomma è un gran casino!!!
La lettura è molto scorrevole anche se impegnativa a causa delle emozioni e dei sentimenti di cui ogni riga è impregnata. Sono strafelice di aver cominciato la lettura del tuo bellissimo racconto (chiamarla fic mi sembra riduttivo!) e soprattutto di aver incontrato una scrittrice attenta e preparata!
Ora vado a leggermi il secondo capitolo ..... a presto!!!

mamma mia quanto ci sono rimasta per il finale...
Ero lì per quasi tutto il capitolo con quella mezza gioia pronta dietro l'angolo, Chanyeol che sembra davvero un cucciolo buono e mansueto e alla fine... zac. Niente.
Certo che Baekhyun è un maestro nel nascondere i suoi veri sentimenti anche se alla fine ha tentennato un bel po'. Evidentemente per quanto lo nasconda dormire con Chanyeol per lui avrebbe significato molto più che per il gigante che ha trovato la richiesta e il gesto quasi familiari, una volta quotidiani e un modo per sopperire alla sua solitudine visto che comunque il calore gli manca.
In questo senso li ho trovati molto più ''tranquilli'' del capitolo precedente anche se probabilmente hanno osato molto più, soprattutto Baekhyun.
Non ci credo che il tentativo di riscaldarsi addosso a Chanyeol sia solo un semplice tentativo e basta.... anche se... a questo punto per scandalizzarsi tanto quando il gigante aveva acconsentito a dividere la stanza?
Chi vivrà, vedrà, non vedo l'ora che sia la settimana prossima per leggere il terzo!! complimenti come sempre!

15/11/17, ore 01:36

Non vedo l’ora di leggere il secondo capitolo~ mi domando come andrà a finire rip
I MIEI POVERI BIMBI
soffro un casinò per baek e vorrei tirare tre sberle a Chanyeol ma soffro anche per lui.
SONO BIPOLARE QUANTO CHAN

13/11/17, ore 00:40

mi piace tantissimo... veramente. brava! spero di leggere un nuovo capitolo prima possibile perché la storia mi ha davvero colpito ed ora sono un sacco curiosa!!! adoro questa coppia ed è descritta veramente in maniera perfetta... non riuscirei ad immaginare Chan senza Baek! complimenti e a presto!! :)

11/11/17, ore 10:26

Posso solo ringraziarti per essere tornata a scrivere? Non ti conosco, ma ho amato questo capitolo e ho il bisogno vescerale ora di leggere il seguito.
Ho adorato come sei riuscita a descrivere perfettamente quella che è la loro quotidianeità, un ambiente familiare, fraterno, affettuoso che può essere tramortito da una confessione che , sulle note della coppia che più amo, ci potrebbe stare benissimo.
Mi piacciono. Sia il carattere di Baekhyun sia l'introspezione di Chanyeol e penso che il suo POV ti si addica perfettamente; è anche divertente da leggere. E' talmente confuso e in crisi che non si rende conto di pensare sempre a quell'unica cosa che ha sconvolto il suo mondo, fino a ritornare ''quasi'' alla normalità.
Mi piace anche come scrivi, molto lineare, bello stile, ho trovato la lettura così piacevole che non posso non desiderare ardentemente il secondo capitolo, spero sul serio che arrivi presto...
Che dire? Grazie per aver pubblicato! Davvero.
Al prossimo capitolo <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]