Avrei

21/01/10, ore 23:25

Bella ^^^
Mi è piaciuta sisi ^^^

02/08/09, ore 16:46

Fic molto carina, mi è piaciuta. Nonostante la sua semlicità, riesci a far emergere i sentimenti di Riza per il suo superiore. Triste quanto basta, ma anche piena di speranza. Occhio a qualche errore di punteggiatura: ma tranquilla, non è niente di grave, infatti la lettura rimane comunque scorrevole. Nel complesso, una bella fic!
E, comunque, per essere la tua prima fic su questo pairing sei stata veramente brava! Mi raccomando, se ti piace la coppia...continua a scrivere su dil loro! C'è sempre bisogno di una RoyAi in più ^^
Alla prossima RoyAi (;P), la Fù

27/06/09, ore 15:26

uaoo! è stupendaaa!! davvero molto profonda complimenti *.*

25/06/09, ore 21:16

Ciao...Sigh...Bella no anzi stupenda, triste al punto giusto, matremendamente bellissima...lo so che questa recensione è breve, ma davvero mi è piaciuta da morire! La metto subito tra le preferite! Brava!! Baci tammy

22/06/09, ore 21:13

ricordati lo spazio dopo le virgole e il punto alla fine di qualche frase non c'è^^ Comunque penso siano solo errori di distrazione e su questo sito ci siamo tutte per imparare a scrivere^^

22/06/09, ore 21:11

Molto carina però vedi di aggiustare la punteggiatura^^

22/06/09, ore 20:56

Ti faccio i miei complimenti perchè anche se breve...hai saputo trasmettere il dolore di Riza in quel frangente!!Che dire...aspetto la tua prossima opera!! CIAO