La ragazza del balcone
di ARandGS

22/11/17, ore 18:39

ciao Alma e Giulia

Mi piace la vostra storia ha una trama conosciuta ma rivisitata quindi interessante.
Sono molto curiosa di sapere come si svolgerà la storia.
tornando al capitolo: Povero Edward riceve sempre pesci in faccia da Bella.
Anche se poi non ho capito perchè Edward continui a stare dietro ad una persona così astiosa.
Sul fatto che Bella si sia allontana senza dire dove andava a fatto male però forse i suoi amici gli tengo troppo stretto il collare.
E Bella dovrebbe ormai reagire e riprendere in mano la sua vita poichè mettere in pausa la sua e vivere come uno zombie non gli riporterà in vita Jacob.
Il primo avvicinamento tra i due chi sa cosa succederà nel prossimo cap.??

15/11/17, ore 19:58

Ciao ragazze, bentornate! Sono stata davvero felice di aver trovato la risposta alla mia recensione dello scorso capitolo... vedendola ho capito che avevate aggiornato e sono corsa a leggere. Ora ho un minuto e vi lascio una nuova recensione.
Sono contenta di vedere che Bella abbia capito di dover fare un passo indietro nei confronti di Edward, ora sembra propensa a conoscerlo... ancora non sa che lui può capirla molto bene e che può esserle di sostegno.
Edward sembra molto carino con lei, anche prima di sapere la sua storia, quindi forse sente con lei una certa affinità... speriamo non abbia intenzione di portare avanti i propositi che aveva fin dai primi capitoli perché mi piace come si sta comportando con Bella.
Aspetto il vostro prossimo aggiornamento di questa storia... e anche di quelle che avete singolarmente, le seguo con passione!
A presto, Ale

15/11/17, ore 18:45

Capitolo interessante, anche se avrei preso a testate Bella, certo nessuno può togliergli il dolore ma non può comportarsi da str..... anche gli altri soffrono per la loro perdita ma purtroppo la vita va avanti e il mondo continua a girare (so per mia esperienza quello che si prova quando perdi la persona amata dopo una malattia) , credo che anche Edward sia passato da questa esperienza ma lui è positivo e penso che farà del bene a Bella, che, non dimentichiamo ha solamente 18 anni o sbaglio? Brave mi fate sempre emozionare un saluto e un abbraccio virtuale ciao a presto spero

13/11/17, ore 17:17

Ciao...
capitolo molto interessante e rivelativo...
Cosa c'è nel passato di Edward che lo accomuna così tanto a Bella?
Speriamo che lei, ma anche lui, riesca ad aprirsi, a sfogarsi e capire che la vita continua nonostante tutto...
Come sempre è un piacere leggervi...
A presto...

12/11/17, ore 20:31

E lo sapevo io che Eddy era l'unico che può farla "uscire" dal suo guscio, perché anche lui ha subito una perdita e quindi sa già come agire, bene bene speriamo che Bella si svegli e racconti il suo passato, io credo che Eddy sia il balsamo che può guarire le ferite che Bella ha nel cuore, e la stessa cosa la si può dire di lei, quei due si possono salvare solo stando insieme. UN bacione grandissimo ciao *___* BENTORNATE

12/11/17, ore 18:12

Ciao ragazze siete un concetrato di emozioni oggi mi avete fatto piangiere moltissimo questo x me significa che riuscite ad arrivare nel cuore delle persone nel mio di sicuro. SPERO DI LEGGERE PRESTO IL VOSTRO PROSSIMO CAP