Il Seeker e la Diclonicus
di Aladidragocchiodiluce

06/10/19, ore 21:10

Ciao :)
È da molto tempo che volevo lasciarti un commento, anche perché è molto tempo che seguo queste storie in realtà xD - si, anche what if, something of special e gli altri crossover - e le trovo avvincenti e originali *-*
Mi è piaciuto come hai preso due personaggi molto differenti tra loro e li hai fatti interagire in modo divertente e costruttivo, per quanto riguarda Starscream in particolare anche citando i suoi fratelli, di cui non si parla quasi mai, perlomeno su efp. Non avevo mai sentito del fumetto sulla mutante Blue, mi sono informata e ti devo ringraziare anche per questo spunto *-*
Unico consiglio, qualche pecca sulla punteggiatura e sulla grammatica, su cui però non cade proprio l'occhio vista la qualità delle storie in sé. Non ti fermare!

P. S. Lascio il commentino sotto questo capitolo perché è quello che più ho gradito, come pure questa storia, ma è riferito un poco a tutta la tua idea :)
Bel lavoro davvero!

14/11/17, ore 23:39

Salvee! Devo dire che questa storia mi piace un sacco perchè originale e ben scritta (nonostante io non abbia visto elfen lied). Mi piace come entrambi i personaggi si leghino l'uno all altra e che starscream parli dei suoi fratelli Aspetto l'aggiornamento, al prossimo capitolo!

14/11/17, ore 01:50

Bè, dopo una scena così fluffolosa te li devi aspettare commenti di quel tipo! 😀

13/11/17, ore 20:54

La gente ha il brutto vizio di abbandonare pali arrugginiti per strada!
Battute a parte, Blue mi sembra un po' troppo chiara di pelle per essere originaria di quel posto, magari i suoi genitori hanno altre origini... credo
Ma tralasciando le mie riflessioni di natura etnica passiamo al capitolo, si sono confessati il loro triste passato l'un l'altro, e che passato o-o
Specie per lei... chissà magari partirà davvero la ship, ma non ne sarei così certo, la storia non è ancora finita xD
Immagino che presto Starscream rinuncerà a volerla sfruttare... forse, lo scopriremo!