Fumetti/Cartoni americani > Transformers
Segui la storia  |       
Autore: Aladidragocchiodiluce    13/11/2017    4 recensioni
Crossover fra Elfen Lied e Transformers Prime
Starscream viene trasformato in umano dalla M.E.C.H. grazie ad una reliquia ma riesce a trovarsi un improbabile alleata all'interno della base in cui è rinchiuso.
Insieme dovranno collaborare per recuperare la reliquia e far tornare il Seeker al suo aspetto originario.
Si svolge dopo “Operazione Bumblebee pt 2” e fa da spin-off di una futura storia
Genere: Avventura, Dark, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Starscream
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Transformers: Prime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non si erano nemmeno resi conto di essersi addormentati quando Blue si svegliò, rannicchiata come un gatto sulla cassa su cui era seduta.

A causa della posizione scomoda, era tutta dolorante così si alzò per fare due passi, cercando di non rovesciare le valige.

Poco dopo anche Starscream si svegliò e la vide davanti alla porta.

Essendo un treno abbastanza vecchio, la porta era scorrevole e alla ragazza bastò usare i propri vettori per aprirla dall'esterno, non di molto, ma abbastanza da far vedere fuori.

Il sole stava tramontando, tingendo di varie tonalità il lago davanti alla quale il stavano passando.

La ragazza si sedette con la schiena appoggiata ad una valigia e il mento fra le ginocchia, fissando pensierosa il paesaggio.

Starscream la raggiunse e si sedette al suo fianco.

-La Terra non mi pacerà granchè ma... ha i suoi bei momenti.-Commentò.

-Com'è ? Il tuo pianeta intendo.-

-Cybertron?

Era magnifico, con splendenti città di metallo molto diverse da qualsiasi altra sulla terra.

Ma nessuna poteva competere con Vos, la mia città natale.

Ogni singolo edificio era così alto che sembrava raggiungere l'orbita del pianeta e risplendeva di mille colori.-

Blue ascoltò interessata il lungo elogio dell'amico riguardo la propria città, e cercava di immaginarsela, anche se non avrebbe mai potuto vivere in una cittò completamente fatta di metallo.

-...spero veramente che, una volta finito il conflitto, riescano a ricostruirla.-Concluse con amarezza, segno che non ci credeva veramente.

-Io spero di tornare nel Cairo, in Egitto.-Disse Blue.

-In sé non è granchè come posto ma il giorno del mercato è fantastico.

I venditori espongono la propria merce su bancarelle colorate, l'aria si rempie dell'odore delle spezie e delle pietanza cucinate, c'è chi balla o suona qualche strumento ed è pieno di gente i cui abiti sgargianti rendono il tutto un magnifico insieme di colori e suoni.-

-Non sembra male.

Ma sei un po' contradittoria, prima dicevi di odiare stare in mezzo alla gente.-Commentò.

Lei si strinse nelle ginocchia.

-Lo so.

Colpa di quel giorno.-Disse voltandosi per non guardare il compagno per poi proseguire dopo un attimo di silenzio.

-Fino a otto annni andava tutto bene.

Mia madre è morta dandomi alla luce e mio padre mi ha cresciuto da solo con la sua compagnia circense ma eravamo felici finchè un giorno anche lui morì per un incidende.

Da lì le cose precipitarono: la compagnia si sciolse e, non essendoci nessuno che mi voleva con sé, finii per strada.

I primi tempi furono duri, sopratutto per il fatto di avere le corna gli altri ragazzi di strada mi prendevano di mira chiamandomi “Figlia dei demoni” o robe peggiori.

Ma me la cavai e riuscii a farmi un amica a cui non interessava delle mie corna.-

Prese un bel respiro prima di continuare.

Starscream non fiatava, aveva capito che arrivava la parte più brutta.

-Un giorno...quattro anni fa...accadde.

Il solito gruppetto che mi prendeva in giro mi aveva bloccata in un angolo.

La mia amica tentò di venirmi ad aiutare ma...Fu un incidente.

Venne spinta contro un palo arruginito che la trafisse, uccidendola all'istante.

E li sentii ridere mentre piangevo.-

Concluse con voce rotta, nascondendo la testa fra le ginocchia.

-Mi dispiace.-Disse Starscream.

Erano parole patetiche, ma non sapeva che altro dire.

-Non dovresti.-Rispose fredda, continuando a tenere la testa nascosta.

-Li feci a pezzi, scatenando per la prima volta i miei poteri.

E' così che mi hanno rintracciata.-

Rimasero in silenzio per un po'.

Ora che sapeva la sua storia, l'empatia che l'argentato aveva provato la prima volta che l'ha vista era aumentata.

Dato che sapeva un pezzo della sua vita, pensò che fosse il caso di ricambiare.

-Forse non so come ti sei sentita ma so cosa si prova a perdere qualcuno di caro.-Disse, guadagnandosi l'attenzione dell'altra che sollevò lo sguardo, con gli occhi lucidi.

-So che qui si dice che quando perdi qualcuno di caro lo senti prima nel cuore; da noi è un fatto reale.

Ti avevo parlato dei miei fratelli, Skywarp e Thundercracker.

Litigavamo spesso ma poi facevamo pace ed avevamo un legame molto forte.

Il giorno in cui Skywarp morì era come che la mia scintilla fosse stata lacerata, decisamente l'esperienza più dolorosa di qualsiasi ferita fisica.

E quando anche Thundercracker si riunì all'Allspark fu ancora più terribile poiché da quel giorno dovetti contare solo su me stesso.-

Si rese conto che non aveva mai detto a nessuno queste cose, anzi, dopo la loro morte non li aveva più nemmeno nominati e ora si sentiva come se dal suo petto si fosse tolto un grosso peso.

Blue lo guardò, probabilmente con lo stesso sguardo che gli aveva rivolto quando aveva parlato della morte della sua amica.

Non disse nulla ma avvertì una mano invisibile sulla propria.

Capì subito che cosa significasse, e di questo ne fu grato.


 

Angolo autrice
Finalmente conosciamo il passato di Blue e il suo rapporto con Starscream sembra essersi rafforzato ancora di più.
Come proseguirà si scoprirà solo nei prossimi cappy
Saluti da Ala

P.S.Immagino già che fra i commenti ci sarà: “E qui parte la ship”

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Transformers / Vai alla pagina dell'autore: Aladidragocchiodiluce