Come What May
di Tati Saetre

23/06/09, ore 22:19

tesora nuova storia, uu mi piace molto continuala presto xoxo

23/06/09, ore 18:32

bella!! mi ha incuriosito molto spero ke continuerai xkè è stupenda!! posta presto mi raccomandoo!! bacioni=)

23/06/09, ore 17:50

wow!!la storia mi sembra proprio bella!!siamo al primo capitolo però..quindi aggiorna presto!!anche se sono certa che continuerà a piacermi!!brava!!aggiorna presto!Bacioni!

23/06/09, ore 16:31

Molto bella! spero aggiornerai presto! Aspetto Edward/Darcy!!! a presto!

23/06/09, ore 14:16

WoW come inizio mi piace tanti sisi spero che tu la continuerai xD chissa cosa succederà..*Me molto impaziente* Adoro le storie ambientate tra fine 800 inizio 900 xD Pubblica presto Bacio Michiù

23/06/09, ore 00:28

MI piace molto come inizio...è intrigante e interessante...una storia d'altri tempi diciamo...ahah ^^

23/06/09, ore 00:04

Ma che bella questa tua altra storia! Mi piace moltissimo. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. Un bacio.

22/06/09, ore 21:52

Sì, sì, sì! Mi ricorda tantissimo il mio adorato Orgoglio e Pregiudizio, e adoro quando si tratta di feste in maschera, o cmq balli. Hai caratterizzato bene Bella, spero di leggere presto il seguito. Ma non dimenticarti dell'altra fic ^^ BAcio, luisina.

22/06/09, ore 21:45

ciao!! ho appena letto il primo chappy di qst storia...fantastica!! e molto interessante!! posso immaginare già chi saranno i tre figli scapoli dei cullen!!Non vedo l'ora di leggere un nuovo chappy, a presto! Alessandra