fu un attimo, ma l'eternità
di httpjohnlock

18/02/19, ore 14:58

E niente, ho deciso che passerò i miei giorni a leggere le tue storie, ché sono davvero belle!

13/04/18, ore 20:07

Ciao parte 2
Natale? Io arrivo dopo Pasqua ma grazie per gli auguri, comunque.
Stavolta niente angoscia ma la solita insicurezza, quella che ai due grand'uomini non manca mai se si tratta di Sentimenti , quelli veri, con la maiuscola.
Quando il tempo e l'ispirazione te lo permetteranno... io aspetto

13/04/18, ore 19:57

Ciao Solo oggi ho cominciato a leggerti e so che c'è anche un'altra parte, ma non posso fare a meno di dirtelo: bravo! Fragili ed incompleti se separati, ma perfetti insieme, John e Sherlock si fanno amare sempre e tu li hai resi molto bene, debolezze incluse. Davvero non conoscevi questi due splendidi ed incasinati personaggi? Benvenuto tra noi allora.

24/11/17, ore 16:12

Ciao Marco, complimenti scrivi benissimo, spero di leggere presto qualcos'altro di tuo :*

17/11/17, ore 19:21

Ciao Marco!
Ci ho messo un po', lo so (ma non per colpa mia, perdiamocela ccon Marx e la sinistra Hegeliana), ma finalmente ho trovato un attimo per leggere con calma questa prima aggiunta alla raccolta e assaporarla per bene. E che dire, ne è valsa assolutamente la pena.
È stata molto dolce, struggente, un po' triste, ma anche romantica, in un certo senso. L'angst mi piace molto, sia da scrivere che da leggere, quindi anche qui non ho potuto fare a meno di apprezzarlo: i due POV erano ben fatti e delineati, l'introspezione di entrambi era davvero ben costruita e credo di aver perso un paio di battiti leggendo la parte di Sherlock, con tutti quei "sta arrivando" che per un po' sono stati la sua unica ancora contro l'oblio. E il bacio, la scena finale... Ci ho lasciato il cuore, davvero.
Da altra mente sadica che manda il povero Sherlock in overdose, su questo punto pproprio non posso dire nulla, se non ottimo lavoro. Non perché tu l'abbia fatto finire quasi in stato comatoso, ci mancherebbe, ma perché hai reso meravigliosamente la scena, il POV di John ha permesso di assistere praticamente in prima persona alla scena. E ha fatto male.
Bene, per oggi chiudo qui. Aspetto con ansia la storia seguente!
Un bacio, alla prossima!
Cami