Bring Me Back To Life
di Myra11

Quindi ci siamo, questa è la fine.
Un bel finale, devo dire. E' stato coerente con le scelte fatte durante tutta la storia e non l'ha tradita. Mi ha lasciato quel sapore di dolce soddisfazione in bocca.
Per ottenere un risultato del genere hai capovolto tutto FFXV praticamente, ma sono felice che tu l'abbia fatto: finalmente c'è un lieto fine per i poveri protagonisti del gioco XD
E quindi Nyx è diventato il generale dei glaive e vive felicemente con Luna, con la benedizione di Ravus, dato che adesso sono amici.
Colpo di scena: la rossa è la nuova regina! Beh, dai, mi fa piacere per Noctis. Si merita qualcuno, dopo tutto che ha passato, povero cucciolo ç_ç
Credevo che le sorprese fossero finite qua, ma a quanto pare ricompare il fantasma di Crowe. E' un buon segno oppure no? Mah, secondo me è l'appiglio per un eventuale seguito, il classico jolly presente in ogni finale che si rispetti. Quindi immagino che qualcos'altro stia bollendo in pentola...
Va bene, non indago oltre. Mi fermo a questo finale e poi si vedrà ^^
Grazie per avermi tenuto compagnia in queste settimane con questa storia. Spero di poter leggere altro di tuo presto =3
E con questo è tutto.
Alla prossima ^^