Dragon Ball UH - La leggenda continua
di lonewolf87

24/11/20, ore 13:53

Bel finale ma goku è il bisnonno di Gon, non il nonno, dato che gon è figlio di pan, che è la nipote di goku.

20/11/17, ore 22:23

Complimenti una storia avvincente e intrigante. Mi è piaciuto come hai inserito i nuovi personaggi. Spero di leggere presto il seguito

18/11/17, ore 14:00

Ciao :)

Sono così triste che questa meravigliosa storia sia finita, ma la prospettiva di un sequel mi rende davvero felice :)

Nel dialogo tra Goten e Trunks ho davvero amato la maturità di Goten, finalmente è diventato un ragazzo responsabile!

Che carini e dolci che sono Gon e Yumi *.* Hai fanno un accenno bellissimo alla loro nuova vita insieme da giovani coppie sposate e non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà :)

Inserisco questa storia tra le ricordate e ti inserisco tra i miei autori preferiti, sia perché trovo le tue idee a dir poco geniali, sia perché non voglio permedermi quando pubblicherai il sequel ;)

Complimenti per questo bellissimo finale! Ho adorato tantissimo il ricordo di Bulma e Goku nonostante siano finalmente tutti felici :)

Alla prossima storia :)
Cari saluti,
-Vale

18/11/17, ore 08:43

Ciao devo farti proprio i miei complimenti. La storia è davvero molto bella e il finale mi è piaciuto tantissimo. Sono contenta di sapere che ci sarà un sequel, non vedo l'ora di leggerlo.
Alla prossima!!!
Shanley