Another Story
di MollY_gIaDa

24/06/09, ore 15:00

NOOOO...LUCAS! sono felice che Lucas abbia voltato le spalle a Voldemort prima di morire,mi piaceva un sacco. (tiè Voldy)...colpo di scena incredibile sul destino della mamma di Kass...una buonissima idea! Ottimo lavoro (come sempre)non vedo l'ora di leggere il seguito! kiss.

24/06/09, ore 01:16

Gia` te l'ho detto per telefono, bella.. Ma mi piace proprio come hai concluso! Finalmente tutto e` piu` chiaro, e Kass e Fred hanno iniziato ufficialmente questo percorso insieme.. che sara` certamente bellissimo... :) Bravissima, mia Molly! Adesso pensa a riposarti, che la Sardegna e` un gran bel posticino.. Se in spiaggia ti senti ispirata, pero`, prendi carta e penna e lascia scorrere i pensieri di quella tua geniale testina! Che aspettiamo tutti il seguito!:) Ehi, ora che ci penso potremmo scrivere una ff quando siamo a Londra :) Se capitiamo dalle parti di Grimmauld Place :D Un bacio bella, alla prossima.. E dico "a presto" anche alla cara Kass, un personaggio a cui ho imparato a volere bene :) Ciao amore! Tua Kia! Tv1bd*mdt*

23/06/09, ore 20:03

Wow...non ho parole, questa storia diventa sempre più bella.Complimenti! Non vedo l'ora di leggere il seguito e sapere come si evolverà la storia e soprattutto, cosa succederà ancora tra Fred e Kass.Mi spiace molto che Lucas è morto, ma è stato un eroe perchè è morto per prottegere Kass. Spero che nel seguito sistemerai quel malvagio di lordvoldemort per le feste!ciao.