Il blocco H3T4-L14
di Estethell

05/12/17, ore 20:45

eccomi finalmente riesco a recensire , il capitolo l'ho letto subito come l hai pubblicato ma per via di problemi ogni volta che andavo a scrivere succedeva qualcosa xD , meglio tardi che mai .
Comunque passiamo al sodo , ho amato il capitolo , per me il Mat è uno dei personaggi più teneri di tutti gli anime , anche se in hetalia è praticamente trasparente , e la scena dove gioca con l uccellino avrebbe fatto sciogliere chiunque *-* desso sono super mega iper curiosa di sapere come andrai avanti , che farà Gil ??xD non è in una buonissima posizione xD
detto questo chiudo , aspettando ansiosa il prossimo capitolo =)

24/11/17, ore 16:07

Eccomi!!
Sono tornata! Un po' in ritardo, già, ma non ho potuto leggere questo capitolo subito a causa dello studio.
Questo capitolo è troppo carino!! *^* (escludendo l'ultima parte che mi ha fatto stare malissimo ;;)
Il mio primo pensiero mentre leggevo la prima parte era: "Nooo!!! Rip Gilbird!!" XD Pensavo l'avesse ammazzato ahah Adoro Roderich, ma poteva essere un po' più gentile ahahah! (Anche se, in effetti, anche io avrei fatto la stessa cosa... Wow, io e Austria siamo uguali in un sacco di cose °-°)
E tutta la parte di Gilbert e Mattie quanto è kawaii? *-* Non pensavo che Gilbert si sarebbe sciolto così tanto!
Sto cominciando a shipparli anche io!
E la lettera mi ha fatto sentire male... Adesso sono impaziente di leggere il seguito!
Per finire, ti faccio i miei più grandi complimenti perchè è un capitolo scritto benissimo *^*/ brava, bravissima!

21/11/17, ore 15:07

Ti odio
Sapevo che sarebbe successo, ma ti odio comunque
C'è... tu vuoi dirmi che hai messo nello stesso capitolo il momento in cui Gilbert si sbrina ( da ghiacciolo qual era) e il momento in cui viene dato l'ordine di uccidere tutti i prigionieri?!? Ci credo che Gilbert sia dovuto scappare per un principio di infarto, me l'hai ammazzato psicologicamente povero! Ludwig non me lo voglio neanche immaginare,secondo me sarebbe pronto a fare persino una strage piuttosto che vedere morto Feliciano.
Colonia estiva o no, risparmia almeno i nostri cuori da tale scempio (altrimenti ti banno >:() )
Empoleonalfa