Occhi dorati e una voce lontana
di Celty23

18/01/18, ore 22:51

Molto bella la storia da entrambi i punti di vista!

Sì, anche io mi sono commosso quando ho letto di come ha dovuto passare gli ultimi 500 anni :')

23/12/17, ore 15:33

Ciao :)
Bellissimo capitolo :)
Anche se mi rimangono qualche dubbio: 1) Quale malattia le ha colpite ?
2) Perché Sesshoumaru non ha salvato Kagome visto che era la sua prima volta che moriva?
Comunque rimane un bellissimo capitolo :)

03/12/17, ore 14:52

Ciao.
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo,bravissima.
Come si dice se è vero amore non avrà mai fine e in certi casi è davvero cosi.
A presto

29/11/17, ore 23:14

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente sono riuscita a leggerloooo oddeo è bellissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Allora che dire... lo sai che i adoro e no vedevo l'ora scrivessi ancora. Le emozioni che metti ogni volta nelle tue storie le rendono emozionati e ricche <3 ho trovato un piccolo errore all'inizio di una letterina che ti è scappata... aspe che la cerco... no nulla non lo trovo più... forse l'ho sognato... coooomunquueeee adoro la tua citazione di Van Gogh (sono andata alla sua mostra a Vicenza ieri hahaha bellissima) e anche la tisana zenzero e limone <3 basta la smetto ci sentiamo al prossimo capitolo ahahah <3 continua così <3

26/11/17, ore 14:09

Molto bella non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

23/11/17, ore 18:26

Favolosa bellissima storia . Spero di leggere al più presto il seguito.😊😊😊😊😊😊😊😊😊

23/11/17, ore 14:50

Ciao..
Questa storia mi incuriosisce parecchio e sono già super curiosissimo di leggere il prossimo capitolo.
Come hai detto tu nel prossimo capitolo ci saranno dei dettagli da spiegare non vedo l'ora.
Alla prossima