Perfect Timing
di Blofeld and The Collector

12/07/18, ore 16:47

Storia bellissima, una delle migliori che abbia mai letto! Spero di leggere presto qualcosa di nuovo!

03/05/18, ore 12:10

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e devo dire che mi è piaciuta moltissimo. Ammiro le tue descrizioni, sono fatte benissimo! Ho potuto costruirmi un immagine precita di tutto quello che stava succedendo e ne sono molto felice (he he) Spero di poter leggere qualcos'altro scritto da te! E ancora complimenti

21/02/18, ore 05:20

Il giusto finale per questa bella e rovente storia d'amore: due cuori ,una capanna, un cucciolo e tanto sesso! Direi perfetto, grazie per aver condiviso questa f.fiction e avermi fatto sognare!

14/02/18, ore 12:35

Eh eh alla faccia del rating rosso ...pienamente meritato, un capitolo volottuoso , che comunica perfettamente l'urgenza e la frenesia della vera passione, complimenti davvero, una bomba di sensualità!

12/02/18, ore 06:53

Sempre più bello. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

05/02/18, ore 14:31

Bellissimo!!! Come al solito. Aspetto con ansia il nuovo capitolo

01/02/18, ore 13:38

Se mai dovessi essere aggredita da uno psicotico l'unico mio desiderio è ufficialmente quello di avere Tom nelle vicinanze da quando ho letto questa fanfiction, quasi quasi invidiavo Marnie con le costole incrinate! Molto bella la fanfiction, la scrittura, i dettagli delle descrizioni, grazie!

29/01/18, ore 06:50

Anche questo capitolo è bellissimo. Aspetto, come sempre, trepidante il seguito

23/01/18, ore 11:39

Sempre più bella. Aspetta sempre, con ansia, il nuovo capitolo

14/01/18, ore 14:59

Ogni capitolo è più bello del precedente.
Attendo con trepidazione il prossimo

04/01/18, ore 15:08

Storia meravigliosa, non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!

31/12/17, ore 18:26

Che dire ... anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo.
Aspetto con ansia il seguito ...

26/12/17, ore 20:17

Sono veramente affascinata dalla vostra fan fiction, sembrava partita in modo abbastanza consueto ma gli sviluppi inaspettati la tendono davvero speciale! Grazie e attendo il prossimo capitolo !