Orbit. Kiss the rain
di Elayne_1812

26/11/17, ore 23:48

Il padre di Heechul era uno stronzo u.u
"-Comprendere le intenzioni future del reggente è impossibile, ma a noi è il principe che interessa ed è su di lui che devi puntare. Convincilo, Heechul, convincilo che sei il migliore, sii il migliore, dimostra la tua forza, il valore di Busan e delle nostre ricchezze. Se avrai il principe, avrai Chosun, ricordatelo. –" tutta colpa del padre se Heechul è diventato come è diventato..... E la fissa per Kibum e il trono....

Si rivedono dopo 3 anni? O.o
La morte delle madri 😢

"Tuo Kibum
Assaporò nella sua mente quelle poche parole e si umettò le labbra, soddisfatto.
Mio" nei tuoi sogni...

"Il cuore di Heechul perse dei battiti. Era splendido.
Le voci giunte da Soul non mentivano. Kim Kibum era davvero un fiore in boccio, la punta di diamante di Chosun. Era perfetto." troppo perfetto!

"A Chul farà piacere!, Pensò con orgoglio umettandosi le labbra" ma guarda come è ancora innocente e vuole ancora bene a "Chul" .... Peccato non durerà....

E anche qua il padre di Kibum è uno stronzo -_-

"Le sue mani scivolarono sotto la camicia da notte del più piccolo che mugugnò ed inarcò leggermente la schiena.
Liscia e delicata. Desiderava scoprirlo ed indagarla palmo a palmo.
Heechul chiuse gli occhi, totalmente avvolto dal profumo dei fiori di ciliegio in boccio, estasiato da quella pelle al tatto setosa e stordito da quel calore sempre più intenso. Bruciava e faceva quasi male.
Bummie…
Le sue mani accarezzarono il più piccolo come a volerne esplorare ogni centimetro." pervertito togli le mani da Bumie! Non ti appartiene! E poi ha 13 anni e che cavolo! P-E-R-V-E-R-T-I-T-O !

"Non poteva commettere una mossa tanto avventata, benché si rendeva conto in modo sin troppo palese di quanto fosse attratto fisicamente da Kibum. Era come una caramella in attesa di essere scartata da lui, solo da lui. Era di nuovo la sua bambola perfetta e gli apparteneva, ma doveva essere paziente. Il principe aveva solo tredici anni contro i suoi diciotto e anche se lui, Heechul, era ansioso di prendersi ciò che di fatto gli spettava di diritto doveva porsi un freno, il più piccolo non poteva capire." non è tuo e non sarà tuo u.u E tieni a frena gli ormoni!

La foto finale....ma anche no!

25/11/17, ore 21:31

Eccomi puntuale come un orologio svizzero, bene bene il nostro chul ha già 18 anni insomma è un adulto e in quanto tale ci sono anche le responsabilità, ed ovviamente le ambizioni ma a volte si usano mezzi sbagliati per avere determinate cose e Heechul ha sbagliato proprio in questo, ha dato tutto per scontato lo stesso Kibum. Ma adesso sono curiosa di sapere nel dettaglio come avviene la loro rottura che ovviamente avverrà nell'ultima parte, come sempre i miei complimenti mi sono ufficialmente innamorata del modo in cui scrivi è sublime, bhe che dire a presto.