Le cronache di Aveiron: Un nuovo domani
di Emmastory

27/11/17, ore 10:54

Buon lunedì 😊
Una visita al luogo dell'eterno riposo di Samira è occasione per Ava di mostrare ancora una volta quanto i Ladri le abbiano condizionato l'esistenza. Certo, adesso si sente una guerriera a tutti gli effetti ed ha lasciato alle spalle il suo terribile passato, però ho come l'impressione che faccia ancora fatica ad abituarsi alla normalità, o forse teme sempre di essere considerata appartenente ai quei loschi individui. Non è così e qui ne abbiamo la conferma. Spero solo che quelli non gliela facciano pagare cara.

Alla prossima 😊 e se hai tempo e voglia, ti aspetto dalle mie parti.

😊

26/11/17, ore 09:49

Buongiorno.
Beh, tutti questi ragazzi sono, in pratica, pronti per convogliare a nozze, per quanto si amano xD
Tante storie d'amore che si intrecciano, e tanta voglia di rimediare al passato.
La visita alla tomba della nostra vecchia amica ha rinsaldato ulteriormente i legami tra i giovani.
Ormai, questa è una famiglia molto unita, e lo sarà ancor di più nelle avversità, poiché purtroppo anche quelle esistono...
Bene ^^ :)
Buona domenica e a presto :)

26/11/17, ore 07:20

Ciao Emma e buona domenica!

Ogni capitolo mi piace sempre di più; la tua bravura è davvero notevole nel descrivere gli attimi e a portare avanti la narrazione.

La paura e la diffidenza sono tematiche che difficilmente possono essere rimosse, ma la forza dell'amore è tale da poterle superare per pensare solamente al futuro, un futuro felice.

Mi è piaciuto molto questo capitolo,
complimenti!

Alla prossima,