Darkness
di fanny80

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/03/20, ore 13:43

Cioè praticamente finisce con lui che i poteri oscuri li ha ma assopiti e in grado di usarli a suo piacimento??? Wow
Forse un po vuota di contenuti come fine ma non è proprio malaccio

03/02/18, ore 22:20

Alla fine ho letto questo capitolo e mi sono dimenticata di recensire! Devo ammettere che non mi aspettavo il salto temporale, così come non mi aspettavo quella magia senza bacchetta finale di Draco... ci hai lasciato con un finale così aperto! Con i controlli che sicuramente gli faranno come avrà fatto a nasconderlo? È diventato ancora più potente di prima, così da potersi nascondere? Sono piena di domande!
Comunque mi è piaciuto davvero molto come capitolo finale della serie!
Congratulazioni per la storia,
Irene.

19/01/18, ore 17:46

Come sempre sei impeccabile. Ti seguo ormai da una vita ma non ho mai avuto il coraggio di scriverti. Aspetto con ansia ogni tua storia... sai perché? Perché non sei mai banale o eccessiva. Sai quando mettere un po di dolcezza e quando essere più rude. Soprattutto sai come finire una storia lasciando il lettore soddisfatto. :) continua cosi!!

14/01/18, ore 15:15

Ed eccomi qui, a lasciare la mia ultima recensione a questa bellissima storia.
Finalmente dopo tanto dolore e paura Draco è stato scagionato da ogni accusa, potendo finalmente tornare a vivere come un “mago” normale.
Finalmente sono riusciti a “parlarsi” dopo il fattaccio, sono riusciti a chiarire i loro sentimenti.
Tutto grazie alla lettera della madre di Draco (un applauso a quella donna, in questa storia e per come l’hai rappresentata se lo merita tutto).
Alla fine, ogni personaggio che lo meritava, ha ricevuto il giusto lieto fine.
Rinnovo nuovamente i miei complimenti e, questa storia, passerà dalle seguite alle preferite, così ogni volta che vorrò rileggerla potrò farlo tranquillamente.

Spero di poter presto leggere e recensire altre tue storie.

Vera 🌸

14/01/18, ore 00:34

Ciao, ho letto questa storia tutta d'un fiato stasera e volevo farti sapere che mi è piaciuta tanto. Era da parecchio che non trovavo una long non AU che fosse così ben scritta e che avesse una trama interessante.
Volevo farti i complimenti anche per la dolcezza con cui hai descritto la scena d'amore e il realismo che ho riscontrato nei dialoghi. Non sei stata mai banale e questo lo apprezzo davvero tanto.
Comunque, ancora complimenti e spero di leggere presto qualcos'altro di tuo.
Un abbraccio R.r

12/01/18, ore 19:42

Storia fantastica, dal primo all’ultimo capitolo.
Complimenti ho adorato ogni singolo passaggio e la storia l’hai sviluppata meravigliosamente

12/01/18, ore 18:56

Woooow...bella!ho adorato ogni capitolo di questa storia e l'ultimo è fantastico oltre che una degna conclusione...complimenti!

12/01/18, ore 15:23

Wow non me l'aspettavo! Draco ha ancora i suoi poteri extra, ne è ben consapevole ed ha anche bruciato il libro! Questo non depone a suo favore.. Temo il momento in cui Harry lo scoprirà.. Difficile infatti che possa tenerglielo nascosto tanto a lungo. Sono molto curiosa di leggere il seguito, impegni permettendo spero tu possa aggiornare presto.

12/01/18, ore 12:41

Anche l'epilogo si è presentato stupendo come gli altri capitoli.
Perfetto oserei dire.
Draco è stato scarcerato e prosciolto dalle accuse che gli avevano rivolto.
Mentre Harry è stato abile nel lottare per lui.
L'amplesso erotico è stato spettacolare.
Anche perché si desideravano da tempo.
E finalmente hanno avuto modo di amarsi anche carnalmente oltre che spiritualmente.
Ottimo lavoro e a presto !
(Recensione modificata il 12/01/2018 - 12:42 pm)

04/01/18, ore 20:06

Ehilà,
Per un momento ho pensato che Draco sarebbe scappato per davvero. Che paura che mi hai fatto prendere! Credevo fosse tutta una sceneggiata quella dei sentimenti per Harry e in quell'istante avrei voluto davvero ammazzarlo. Ma non è andata così, per fortuna.

Draco fa un passo indietro e decide di fidarsi di Harry. Solo che il finale, mannaggia a te, mette un'ansia indescrivibile. HO BISOGNO DI SAPERE SE L'INCANTESIMO È RIUSCITO E PERCHÉ DRACO È SVENUTO.

Ti prego, aggiorna in fretta :c

04/01/18, ore 08:44

Ma no! Non puoi finire il capitolo così e farmi aspettare fino a domenica 😱😱
Cavolo Draco mi ha davvero spaventato quando li ha immobilizzati, per un secondi pensavo avrebbe fatto in modo che Harry andasse via per non farlo beccare dal suo capo e invece voleva scappare... Bhe è stato ragionevole fin troppo tempo in effetti!
Bhe l’incantesimo avrà funzionato sicuramente, ora però dobbiamo scoprire se ci sono stati altri problemi o no...
A domenica!
Irene

03/01/18, ore 22:38

Prima di tutto: buon anno anche a te, e perdonami per questo irrimediabile ritardo.
Ho letto questi ultimi capitoli tutti d’in fiato, uno più bello dell’altro, coinvolgenti e passionali nel vero senso di entrambi i termini.
La storia più va avanti più diventa avvincente, la trama più intrigante.
La storia del capitolo precedente, quella raccontata da Draco, mi ha stretto la gola; Narcissa ha una forza incredibile dentro di se, fa quasi paura pensare a quanta forza ci sia in quel corpo tanto fragile.
Il rapporto tra Harry e Draco ormai è diventato forte, indissolubile, quasi indistruttibile.
L’amicizia del trio è sempre la stessa, nonostante il tempo, nonostante gli anni.
Ora non mi resta che salutarti e attendere il seguito.
A presto,

Vera 🌸

03/01/18, ore 12:52

In questo capitolo si vede palesemente che Draco ed Harry ormai sono indissolubili.
Così come Ron ed Hermione che sono tenerissimi insieme.
Spero vivamente che nonostante tutto quello che sia successo i due giovani innamorati avranno il loro lieto fine.
Anche perché hanno vissuto molti eventi negativi a causa della seconda guerra magica.
E meritano tutta la felicità di questo mondo.
Ben fatto e a presto!
(Recensione modificata il 03/01/2018 - 12:52 pm)

19/12/17, ore 17:08

Ciao :) avevo scoperto la tua storia quando erano stati pubblicati tre capitoli e mi è subito piaciuta, sia per il tuo modo di scrivere e di descrivere sia per la trama in sè.. credo sia davvero azzeccato il personaggio di Draco e il modo in cui tu abbia colto e stia mostrando il suo carattere e come si stia sviluppando.. mi hai davvero conquistata con il terzo capitolo e ho aspettato elettrizzata il quarto che è stato all’altezza delle aspettative, davvero complimenti!
Aspetto gli altri capitoli anche se vorrei davvero non finire mai di leggere ciò che scrivi!
baci, Elin789

17/12/17, ore 19:03

Ehilà,
In questo capitolo inizia ad essere chiaro che ciò che spinge Harry a trovare una soluzione per il caso di Draco non è solamente il senso del proprio dovere, ma c'è dell'altro. Ed Hermione, da mente brillante qual è, non ha potuto non accorgersene.

Draco qui rivela tutto. Soffro al solo pensiero di quello che è stato costretto a fare da suo padre e da quello che potrebbe accadergli se Harry non riuscisse a farlo liberare. Ma il nostro eroe ce la farà, vero?

Aspetterò con ansia il prossimo capitolo.
A presto,
___Lilith