Shall we dance
di Arwen Woodbane

26/04/15, ore 17:17

Bellissima storia perchè è passionale ed erotica con un pizzico di romanticismo il che non guasta l'ho letta avidamente dall'inizio alla fine.....Inoltre l'intensità dell'atto d'amore tra Artù e Merlino e straordinaria la si percepisce nel corpo e nell'anima.... I miei complimenti...Ben fatto brava continua così !

24/06/14, ore 18:57

Sono decisamente in estasi, adoro questi due!
Mi è piaciuto molto il momento in cui Artù fa ballare Merlino, il modo in cui combaciano... vorrei che nella storia si fossero messi insieme sul serio <3
Davvero stupenda, complimenti ^^
Baciiiii
Lia

10/07/10, ore 10:17

Oh! Non credevo che il finale sarebbe stato così movimentato *-*
E' stata una piacevole sorpresa!
Beh, non c'è che dire, veramente una piacevole ff!
Mi piacciono queste storie sullo stile fluff, dove Arthur e Merlin alla fine si dichiarano - finalmente - perché è così che dovrebbe essere... Almeno dal mio punto di vista...
Una storia che scorre molto bene e veramente gradevole alla lettura!!
Ti faccio i miei complimenti!

27/04/10, ore 22:49

Molto bella.
Che dolci quando ballano insieme. Proprio teneri.
Bella anche la lemon.
Brava.

21/10/09, ore 10:11

Bella, davvero, bella... la scena in cui ballano la prima volta dolcissima e anche quando Merlino va a ringraziarlo *_* che finale meraviglioso, mi sembrava quasi di vederli, danzare l'uno abbracciato all'altro ed i loro sguardi persi. Tutto ciò è stato una goduria per il mio animo romantico *_* molto bella anche la scena lemon e dolcissimissimo il finale. I miei complimenti. Ichi ^^

13/10/09, ore 19:07

Ma che carina *OO* è un amore! complimenti, davvero carina e originale!

26/07/09, ore 17:41

E' una bellissima fic, mi è piaciuta un sacco, sia per l'idea che per la caratterizzazione di entrambi. Bel lavoro!!

26/06/09, ore 10:57

Molto carina,proprio una bella idea...

23/06/09, ore 20:29

Che idea carinaaa!Loro due che ballano, ce li vedo proprio..."Idiota coraggioso" mi ricorda un po la mia shot le considerazioni di un diota. Brava...spero di poter legger altre tue storie presto!

23/06/09, ore 19:33

l'ho riletta ankora ci credi XD è troppo bella XD