Solo una cagna
di krystarka

08/10/20, ore 10:16

Ho AMATO questa storia, davvero! Mi ha emozionata, eccitata ed intenerita ti faccio i miei complimenti. Anche se all’inizio mi è sembrato strano devo dire che l’omegaverse mi ha incuriosita, e visto che hai un’altra storia in corso di questo genere credo proprio che la leggeró anche se non è completa!
Un bacio, milakiki

25/08/20, ore 14:29

Veramente bella, scrivi molto bene e grazie a te ho scoperto di essere una fan di questo genere. Non mi ero mai approcciata ad all'omegaverse, mai saputa neanche l'esistenza xD
Eppure tempo due storie e ne sono diventata una fan. Inoltre non pensavo, ma mi hai fatto scoprire che letteralmente adoro il linguaggio succinto e determinazione situazione/descrizioni.
Bhe che dire, grazie mille ;)

09/10/18, ore 19:51

Mi è piaciuta si ma solo nella parte finale, quindi dal capitolo 9, anche perchè desideravo la Drarry come non mai.
Non riuscivo all'inizio a capire bene la storia, la trama e tutto l'insieme ma devo dire che si legava tutto perfettamente senza avere qualche piccola lacuna.
L'ultima frase della da Draco "Dipende dove vuoi mettermelo quell'anello Potter" l'ho adorata sul serio.

In complessivo è una bella storia, dettagliata anche se la trama un po' per il genere lascia un po' a desiderare.

23/08/18, ore 14:18

Avevo letto la storia su Nocturn e nonostante la crudezza delle situazioni mi era piaciuta, anche se sinceramente preferisco la versione integrale, ma sicuramente con questa che segue paletti più precisi magari si può ampliare il pubblico.

11/07/18, ore 03:28

interessante epilogo, è la prima di questo genere che leggo, interessantissimo, non sarà l'ultima!

10/07/18, ore 11:33

Ho letto 2 volte di seguito l'intera fanfictione devo essere sincera mi è piaciuta. Per esserne certa ho letto anche la versione su NA. E' un genere che non avevo mai considerato, infatti non è totalmente di mio gusto, ma in questa ho trovato sentimento e tante emozioni che mi hanno coinvolta, visto il modo magistrale con cui hai descritto i personaggi, i dialoghi e le ambientazioni. Così sono andata a leggere anche gli altri tuoi lavori, ma questa è stata, indubbiamente, quella che mi è piaciuta di più.
Spero di leggere al più presto qualche altra fanfiction altrettanto accattivante.

20/05/18, ore 19:04

Waa ho dimenticato di recensire, eccomi. No Vabbe questo capitolo mi ha lasciato sconvolta. Io avevo immaginato che fosse lui il " padrone " pero la cosa del figlio mi è dispiaciuto..dai mai una gioia... Diamo un poco di felicita a questo Draco? Haha cmq aspetto il continuo ♡
.satariel.

26/03/18, ore 22:57

Cosa sto leggendo...Hahaha
Sono rimasta proprio stranita, più leggevo più pensavo " ma che ca.."
Povero Malfoy !!!! No davvero ma povero Draco, improvvisamente si ritrova Omega e pronto alla vendita. Da che era un essere umano con dei diritti, si ritrova animale da monta ....
BELL! ORA CONTINUO A LEGgere.
Sono davvero curiosa, ho visto però è un Po che non viene aggiornata, spero di vedere uscire capitoli nuovi.

20/03/18, ore 09:05

Ehi,
È da un po' che seguo questa storia e finalmente ho trovato anche un po' di tempo per recensirla.
È la prima omegaverse che leggo e devo ammettere che mi sta piacendo moltissimo.
Hai una scrittura molto scorrevole e piacevole da leggere.
Ho provato a leggere questa fan fiction su Nocturn Alley ma è troppo scomodo tramite il telefono quindi continuerò a seguirla qui.
Dopo questo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Elly🌻

19/03/18, ore 15:44

Bella la storia, anche autocensurata non perde niente della sua particolarità, nell'altra versione era più hot ma non hai cambiato niente di quello che conta veramente ovvero i sentimenti dei protagonosti non vedo l'ora di rileggere il seguito. Ciao

14/03/18, ore 23:04

Ciao!! Seguo questa storia da un po' e avendo una mia idea molto contorta, finora non ho voluto recensire e leggendo le altrui recensioni solo l'unica ad aver fatto questo pensiero "assurdo".
nella mia testa San Potter sta giocando sporco, seppur riesca a mantenere la facciata? Come diavolo fa a mantenerla? Ma soprattutto il padrone di Draco nella mia testa ha l'aspetto orripilante di Vernon, e questo aspetto orribile spiegherebbe un sacco di cose. Anche perché Vernon non può agitare una bacchetta.
la tranquillità di Harry nel toccare Draco? Wow ogni capitolo che andiamo avanti la mia idea non scema e ingarbugli sempre di più le mie teorie. e resto sempre in attesa di un aggiornamento per mandare avanti le mie macchinazioni. Chissà se ho lasciato trapelare qualcosa?

A presto e complimenti!

14/03/18, ore 00:51

OH
MIO
DIO
Prevedo un disastro di dimensioni APOCALITTICHE
Draco mi fa tanta tenerezza, povero caro...
Ma Harry DOVREBBE TENERE LE MANI A POSTO
Ho preso una paura folle quando ha annusato Draco. Sarebbe stato completamente OOC, ma avevo paura che facesse del male a Draco
Davvero tanta paura
Non oso immaginare lui, povero tesoro

19/02/18, ore 21:08

Ciaooo ho letto la storia e mi sta piacendo molto aspetto sviluppi 😘

15/01/18, ore 15:15

Ciao! Eccomi anche qui a commentare un'altra tua storia, ormai quando leggo il tuo nome so già che mi piacerà! Non conoscevo il genere omegaverse, ma sono entrata completamente nella storia e niente..mi sono appassionata! Dopo aver letto questo capitolo poi che trasuda Drarry da tutti i pori sono impaziente di leggere come evolveranno le cose.. Un'idea me la sono fatta ovviamente eheh.. spero potrai aggiornare il prima possibile.

01/01/18, ore 23:14

Ciao sto leggendo la tua storia, sinceramente mi incuriosisce, vorrei leggerla sull'altro sito ma come mi posso iscrivere?????