[Prototype] - Angels in the Hell
di cartacciabianca

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
01/06/21, ore 20:36

Bellissima storia, ben costruita in ogni sua sfaccettatura. Spero che prima o poi riuscirai a tornarci.

15/08/12, ore 23:16

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ALEX NON PUO' ARRENDERSI COSI' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fermo la sclerata e riprendo fiato. Ok Bello molto bello diavolo. Tutto molto realistico, ed i personaggi WOW. è tutto quello che mi viene a mente di dire. Bello l' addio di Mercer. Ribadisco comunque che lui non si arrende mai e che il vero Mercer la farebbe pagare a chi gli mette i piedi in testa.

20/06/12, ore 17:36

Ciao mi sono appena registrata al sito, ma mi sono subito innamorata di questa tua storia : buona caratterizzazione dei personaggi, ottima descrizione di indumenti e poteri vari, buono anche il modo che hai di descrivere l'ambiente e le situazioni, l'unico problema è che manca Alex !XD Apparte gli scherzi, è davvero una buona storia che mi ha lasciato senza fiato fin da subito e ti dirò che mi sono subito impersonificata in Emily da quanto sei brava a descrivere il suo stato d'animo! Davvero ottimo lavoro, complimenti!!!^^

30/07/10, ore 13:11

Io... Io... Mi dispiaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! ç___ç
Non so cosa mi sia successo di preciso, ho cominciato a non avere più molto tempo per leggere le ff che seguivo, e se per questo, anche adesso continuo a non avere nemmeno molto tempo e voglia di scrivere (ho avuto un buon periodo fino al mese scorso, ma si è esaurito come fosse stato benzina. In un qualche modo mi dovrei ricaricare, ma non so come fare, sarà che la mia testa è totalmente concentrata su altro, e non so nemmeno bene cosa sia questo altro.)
Ho lasciato da parte tante storie, anche quelle che ho cercato di iniziare dopo essermi bloccata con la ff di Eve, ma anche lì il mio lavoro rimane incompiuto. Sul serio, Ire, non capisco davvero perché mi sia nuovamente presa tutto questo tempo per pensare, riflettere, e non concludere nulla.
Lo studio c'è, ma non così opprimente da impedirmi di passare un'oretta su Efp tra le mie ff preferite.
Stanotte ho sognato Alex, e non so perché (o forse lo so), dopo un paio d'ore che ero sveglia, ho pensato alla tua ff su di lui. Mi sono detta: "Voglio vedere come prosegue, probabilmente, almeno lei starà continuando a scrivere."
Ho visto quel "SOSPESA" nell'intro, ed un poco ci sono rimasta male. Ho visto quante volte hai aggiornato dopo il mio ultimo commento, e lì il mio morale si è risollevato.
Ho letto tutto ciò che mi mancava di leggere di questa storia, e sono arrivata a questo terz'ultimo capitolo (se non ho compreso male, ne mancano solo due, giusto?) e come sempre sono rimasta ammaliata, rapita, totalmente travolta nel mondo che esponi; in quel mondo che si, un poco fa parte di Prototype, ma che è totalmente tuo, che vive grazie a te, e che tu ci permetti di osservare estasiati, sorpresi, felici che un mondo simile esista.
Forse è un altro pretesto per rilassarsi, o fuggire, o dimenticare, ma nonostante il tempo trascorso, ho sempre adorato il tuo modo di scrivere, Irene, e questo probabilmente non cambierà mai.
Non so bene dire se riuscirò ancora a leggere altre ff, già per oggi mi si prospetta una giornata piena di impegni, ed il mese di agosto e settembre sarà un continuo di studi universitari che devo per forza recuperare.
Forse ci sentiremo molto presto, o forse no.
In ogni caso, Ire, in un modo o nell'altro, io ci sarò sempre, anche per pochi minuti.
Un bacio,
Saphira87/LillyNecromancer.
(Recensione modificata il 30/07/2010 - 01:14 pm)

10/05/10, ore 18:07

Noooooo!!!! °A°
Alex si è arreso!!!!!
Non ci credo!!!
NOOOOOOO!!
Mi hai smontato un mito ragazza..
Non si fa così però! ç__ç E adesso Emily parte.....
Questa storia bellissima sta per finire ç____ç nuo!!! solo 2 capitoli! troppo poco! troppo pocoooooo! ç___ç

09/05/10, ore 23:35

Secondo me te e me parliamo di due diversi Mercer...quello non è Alex, non lo è affatto. Lo rivoglio indietro, sai? XD
Comunque, il capitolo è carino, ma non la sua fine che mi fa venir voglia di controllare lo stato neuro psicologico tuo e di Alex...che diamine? Ha perso i cosidetti per caso?
Comunque, non si capiva molto che era un flashback, lo ammetto XD
Alla prossima ^^

09/05/10, ore 09:43

Noooooooooo! Emily è tornata normale!!!!! NON CI CREDO!
E ora?!?!?!!!??? O__O
ALEEEX! Ti prego dimmi che Alex sta bene almeno lui! ç___ç
Questa storia è troppo triste... ma bellissima!

09/05/10, ore 00:30

Secondo me ci stai prendendo il gusto a tenerci sulle spine con piccoli e corti, rapidi e veloci capitolo, altro che intermezzi nella vera trama...per farci attendere con ansia il vero capitolo con Mercer XD
Comunque, buono anche questo, anche se relativamente corto ovviamente. Attendo un po' di azione, o di trama quantomeno, anche se questi intermezzi son belli.
Alla prossima, ciao ciao ^^

08/05/10, ore 11:11

Ben corto questo capitolo, ma fa niente, era ben fatto.
Cole vivo è stato una sorpresa, che conoscesse il padre di lei anche. Ma presumo che sia tutto parte di uno schema più grande, creato per mettere alle strette Alex, che comunque spero ritorni a fare il mazzo tanto a tutti.
Alla prossima.

07/05/10, ore 23:16

povera Emily questa non ci voleva! è il minimo che è sotto shock, non la invidio per niente! E Cole?! Che ci fa nel mondo dei vivi????!!!!! Aleeeex, salvaci tuuuuu dagli zombie! LOOOOOL
renault.

04/05/10, ore 18:17

Tu aggiorni e non lasci scritto niente?!?!?!?!!!!?? Ma porca zozza!!!! Così mi viene un infarto! E questo capitolo me lo ha fatto venire di sucro! ALEEEEX NUUUUOOOOOO! °O° Ho immaginato la scena finale a rallenty non so perchè! XDDDD
cmq... dimmi che le cose si aggiusteranno... avanti dimmelo.. dimmelo...... DIMMELO!!!

03/05/10, ore 23:20

Cioè ma come hai osato? Ma come hai fatto? OMG ma non è possibile...è impossibile....no no no...non puoi tirarmi questo tiro...vuoi vedermi cadaverico? Con un collasso di cuore?
Alex battuto? Il mio antieroe idolo sconfitto? Non lo puoi fare...no...no...no
Comunque, il capitolo è molto bello, ben fatto veramente. Il combattimento stupefacente, e le combo spettacolari, peccato per la fine comunque.
Spero che tu rimetterai tutto a posto presto ^^
Alla prossima

07/04/10, ore 15:23

Uff, mai una volta che cessano i colpi di scena. Ma sono l'ultimo che adesso vuole una storia lineare e a lieto fine, con la vittoria di Alex?
Tanto lo sappiamo che hai altre sorprese di noi...non deluderci eh.
Alla prossima.

06/04/10, ore 19:54

Non e possibile! Sono fratelli! Ma allora l'hanno ingannata, pure suo padre! che cosa triste... O__O ma alex?! davvero è messo così male?????!?!!!!?? ti prego aggiorna presto non puoi farci questoooooo

31/03/10, ore 13:21

questo capitolo mi ha fatto venire fame....
ma povero Matt O__O lui non centrava nulla ç___ç che razza di fine bucato come una groviera... questo capitolo mi sa tanto di lezione culinaria alla prova del cuoco! XD Formaggio e polpette al sugo U___U brrrrril mio stomaco che brontola
ma dove ca**o è ALEX?!?
u___u aggiorna presto