At Christmas, all roads lead Home
di jinkoria

13/12/17, ore 17:33

Ciao!!! Neanche il tempo di arrivare che mi sono persa due aggiornamenti?? Rimedio subito! Intanto che bello essere la prima per una volta *-* Poi voglio dire, io adoro gli Uzumaki e odio che se ne parli così poco, quindi questa drabble che è tutta Uzumaki centric mi è piaciuta veramente tantissimo e ho adorato che sia stata Kushina a dare inizio a tutto questo!!! Bravissima! <3

12/12/17, ore 19:39

Questa drabble è adorabile!
Mi piace come hai sottolineato il passaggio da una generazione all'altra servendoti dell'incapacità degli Uzumaki nel cucinare, da Kushina a Boruto lol
Direi che, forse, FORSE, lo hanno capito che cucinare del ramen (tra l'altro senza toglierlo dalla confezione) sul camino non è propriamente una buona idea!
Ah, e trovo bellissima l'idea che sia Sarada a chiedere a Boruto di sposarla ** anche io ce la vedrei molto!
Alla prossima! <3

12/12/17, ore 19:09

Posso piangere? Sono debolissima quando si parla del clan Uzumaki. Non ci posso fare niente, sono i miei protetti. *^*
E questa drabble, con Kushina, Naruto e Boruto è bellissima, perché mostra davvero come si assomiglino tutti i tre, nonostante abbiano caratteri diversi, soprattutto Boruto e suo padre. Ma, come dice il detto, buon sangue non mente, e l'idiozia, nonostante tutto, è una caratteristica di famiglia!
Bellissima, davvero.

12/12/17, ore 17:51

Buon pomeriggio, carissima <3
Non so per quale motivo, ma tutte questo mi sembra tanto una grande AU, e ci vedo convivere bene anche il NaruHina/SasuSaku/SasuNaru dato che, beh, sono sempre stata pro divorzio con le coppie canon *Coffe*. Ma comunque questi sono viaggi mentali di una donna scema e dolorante lol
La drabble l'ho trovata davvero adorabile, da un'idea semplice e con poche parole hanno mostrato il rapporto di tre coppie, la loro complicità, e la scemenza adorabile degli Uzumaki. L'ultima parte di Boruto poi mi ha fatta morire lol
Complimenti davvero <3
Un bacio, alla prossima <3

12/12/17, ore 16:37

Ciao, ma che bella questa idea di concatenare i tentativi di fare il ramen con dei momenti specifici della vita.
In teoria l’ultimo doveva essere quando Sarada era incinta di loro figlio/loro figlia, ma anche quando lei chiede a Boruto di sposarla (le ragazze Uchiha hanno sempre un ruolo importante) è stata una idea davvero carina.
Questa drabble mi è piaciuta molto.
Alla prossima, kiss

12/12/17, ore 16:20

Oh! Ma è tenerissimo che tre generazioni di fila possano definirsi l'una più scema dell'altra XD è stato bello l'inizio con Kushina! Non mi aspettavo di trovate anche Boruto fra questi tentativi dispetati XD una cosa molto carina u.u La trovo un'idea semplice ma molto simpatica u.u complimenti cara! Continua così che siamo quasi a metà XD un bacione!
SS
(Recensione modificata il 12/12/2017 - 04:23 pm)

12/12/17, ore 14:50

Ciao sweetie, intanto spero che tu stia un po' meglio. <3
Non mi aspettavo di rivedere così presto un riferimento TobiIzu, sempre apprezzatissimo, e anche un piccolo cameo della HashiMito, che sono così carini e sanno tanto di old married couple. Beh, anche Tajima e Butsuma, sembrano i perfetti consuoceri. Grazie a Tobirama e Izuna per aver unito ancor di più le due casate! E Madara, vecchio orso brontolone, sono un po' io, ma sotto Capodanno. E' un po' il mio tallone d'Achille, l'enorme calca di parenti e amici. O meglio, il tallone d'Achille per i miei nervi. Perciò mi ha molto intenerita vedere che grazie a Sakura cerca di mantenersi più o meno pacato e tollerante. Che poi è tutta scena, si sa quanto ami la sua famiglia (sì, Hashirama e Mito sono al 100% parte integrante della famiglia, per lui, e lo sappiamo benissimo).
Grazie per aver condiviso quest'altra drabble molto simpatica, ma anche tenera a modo suo. Brava!
Un baciozzo.

11/12/17, ore 19:30

Ciao! Ce l'hai fatta. :) Mi fa molto piacere. Questa drabble mi ha messo allegria, e allo stesso tempo ho sentito molto lo spirito natalizio, l'atmosfera familiare. Madara ha tutta la mia solidarietà, ma per fortuna c'è Sakura. È stato bello rivedere anche Mito, Hashirama e Tobirama e Izuma. Tajima e Butsuma mi hanno fatto ridere! xD Brava anche stavolta. Alla prossima!

11/12/17, ore 17:27

Ciao di nuovo ;)) Grazie alla tua raccolta sto adorando la MadaSaku e anche HashiMito e TobiIzu mi coinvolgono tanto!!! Quanto è dolce che il sorriso di Sakura basti a placare l'ira di Madara e a sopportare il Natale chiassoso con la famiglia *----* Brava ;)) <3

11/12/17, ore 17:14

Ciao!!!!! Figurati assolutamente per il ritardo, che importa! L'importante è che tu ti senta meglio <3 ;) Comunque io shippo Yahiko con Nagato e occasionalmente con Konan, però sono la mia OT3 perciò pensa quanto sono felice bel leggere di tutti e tre insieme *------* Quanto è tenera Konan la capisco un sacco!!!! Bravissima ;))) Baci <3

11/12/17, ore 16:33

Che belle queste drabble HashiMito, TobiIzu e MadaSaku *frigna, soprattutto per i primi due pairing che non si caga nessuno*
In ogni caso, qui il grande protagonista è il povero Madara che si ritrova tra due fuochi (in realtà più di due, ma dettagli). I parenti Uchiha, che non mi sembrano esattamente patiti del Natale, i Senju, amici e nemici da una vita. Più amici, in realtà (e uno pure cognato, alla faccia sua lol) ma non diciamolo troppo in giro. E infine Sakura, che però sembra l'unica che nonostante tutto riesca a non farlo sbraitare, piccina. <3
Troppo bellina!

11/12/17, ore 15:46

Mon amour! *-*
E tu che ti preoccupavi che il malumore potesse sentirei nella raccolta. Assolutamente no, anzi, continuerò a ripetere che più vai avanti più rendi questa raccolta originale e meravigliosa! Mi piace molto questo Madara, che non vedrebbe l'ora di andarsene e lasciare quella famiglia così rumorosa (a cui sotto sotto vuole bene, però, ne sono certa) ma che resiste per amore di Sakura. Anche Hashirama e Mito sono carinissimi nel loro piccolo, santa lei! E Tobirama che sta attaccatissimo a Izuna? Ci sono così tante belle cose insieme che non potevo non adorarla! Complimentissimi tesoro!
Un bacione, alla prossima <3

11/12/17, ore 15:30

Ciao ^____^ Che bello rivederti di già!! Che bella famigliola abbiamo oggi anche se Madara non ha pazienza x) Per fortuna che c'è Sakura a tenerlo buono. Divertente e dolce questa drabble quindi bravissima anche questa volta ^___^ <3

11/12/17, ore 15:12

Ciao, molto bello quest'altro momento familiare. Hai fatto bene a non inserire i genitori di Sakura per rispetto di Mito. Brava anche stavolta.
Un bacio, Ru.

11/12/17, ore 15:09

Ciao, molto carina questa drabble, i tre amici sono molto carini insieme e hai ritratto un perfetto quadro familiare. Non preoccuparti per il ritardo. Riprenditi.
Un bacio, Ru.