Dolce Winnie...
di squarciecicatrici

25/08/14, ore 18:34

Ah ah ah, per poco non muoio dalle risate, non che sia divertente come ff però mi fa strano vedere questo Pooh maligno con in mano una mazza!
Per fortuna Tigro è ancora IC però, anche se credo che lo sarà ancora per poco...

26/08/12, ore 16:48

Mi immagino la faccia inorridita di Tigro appena vide il cadavere di Pimpi. Poveretto! Non ha potuto resistere al dover vomitare dietro ad un cespuglio! Tigro saltellò così velocemente per poter avvertire Uffa a tal punto da non poter prestare attenzione a dove poggiava la sua coda: è finito in una trappola! E come se non bastasse non fece in tempo a scappare che quel malefico orso diabetico (che si mise persino a ridere con un elevato livello di cattiveria) lo ha colpito alla testa facendogli perdere i sensi!
(Recensione modificata il 26/08/2012 - 04:51 pm)

08/11/11, ore 16:57

Dopo molti tentativi falliti e aver racimolato quel poco di coraggio che madre natura mi ha donato ti dico una cosa che ho notato:
QUelli del bosco dei cento acri sono PUPAZZI!Ogni volta che a Pooh si slacciava il filo sul sedere usciva imbottitura,non sangue.
ma perche leggo ste'cose se dopo rischio l'infarto?!

07/07/09, ore 23:53

o.O altro che Jack lo squartatore, sto orsetto è un vero omicida! Credo che d'ora in poi terrò sempre una grande scorta di miele in casa XD ... che peccato me adora tigro.. ma credo che la furia distruttrice di questo strano orso giallo (Perchè è giallo, vero? O.ò) non s'arresterà facilmente! Ciao alla prossima ^^

23/06/09, ore 23:05

Per tutti i tigri tigrosi del mondo…! Ah, ah, ah. Che bel modo di imprecare. MAa chissarà la figura che rideva? Non vedo l'ora di scorprirlo. Comunque sei stata molto brava, come sempre d'altronde ^^

23/06/09, ore 22:46

O.o è bellissima!!!!!!! da quando mio fratello è nato non faccio altro che vedere winnie pooh in continuazione o.O comunque ce l'ha la faccia da assassino oddio O__O non avrò piu il coraggio di vedere pooh in faccia

23/06/09, ore 22:37

Non.. ci.. credo. Allora io non sono l'unica in tutto il mondo che pensa all'orsetto Pooh come un feroce assassino!! Sono sollevata. Credevo di essere pazza. Comunque: la fic è.. bella. Sì, beh, per quanto belli possano essere i maialini aperti in due su un tavolo di legno XD Complimenti davvero, è scritta benissimo! ^^