The Slave
di Shakabrah

04/02/22, ore 19:51

che bella storia, i miei complimenti! non vedo l'ora di leggere il continuo ❤️

18/12/17, ore 17:59

Ciao cara -3-
Questo secondo capitolo mi è piaciuto tantissimo, vedere i due piccioncini nelle vesti di schiavo-padrone mi fa sempre esaltare :Q___ il modo in cui reagisce e risponde Law nei confronti di Kidd è sempre uno spasso, quesi due non andranno mai d'accordo se non sul piano fisico, su quello si *.*  aspetto con ansia il prossimo capitolo :3 a presto!

18/12/17, ore 14:04

Ciao Giuggy! Eccomi qui a recensire il secondo capitolo. Alla fin fine nel giro di due giorni abbiamo pubblicato/aggiornato tutte e tre le nostre storie sulla schiavitù, non mi stancherò mai di dire che è davvero qualcosa di assurdo xD Va beh, mi allaccio poi un attimo alle tue note finali per dirti che, sì, voglio altre lemon *alza la mano* Sì, voglio che < ehm ehm scop***** > *alza anche l'altra mano* ma, ovviamente, mi va bene qualsiasi cosa deciderai perché sono una buona forchetta quando si tratta di fanfiction e so apprezzare qualunque coppia, rating e situazione ^^ Detto questo passo a commentare il capitolo.
Dunque, iniziamo dal punto in cui ci avevi lasciato, Law dice il suo nome a Kidd. Kidd collega il nome con la figura del capitano degli heart pirates. Ho strillato quando Kidd dice a Law che quest'ultimo gli ispira sesso. Praticamente hai reso chiaro come l'attrazione tra questi due sia nata nel giro di uno sguardo, anche se per ora è Kidd a sbilanciarsi. Ma del resto è lui quello che ha il coltello dalla parte del manico.
Law non è sembrato spaventato o ribelle, anzi, questo suo stuzzicare e stare al gioco erotico di Kidd mi ha piacevolmente sorpresa. Da un lato si capisce che lui stesso è eccitato, dall'altro si capisce anche il suo pensiero sul fatto che ribellarsi non gli sarebbe servito a nulla e quindi questo lo ha spronato ulteriormente a cedere. Mi sono piaciute le descrizioni, le poche parole che si sono scambiati Kidd e Law e le emozioni provate dai due che hanno reso il momento molto hot.
Kidd è rimasto colpito dal fatto di essersi eccitato in poco tempo e inizia a capire che Law ha qualcosa di diverso rispetto agli altri schiavi avuti. Law, d'altra parte, rimpiange l'essersi fatto sparare dal braccio destro del pennuto, immagino già chi sia ehhehehe, e all'ultimo del capitolo fa capire che non è così remissivo come crede. Vuole scalare il pozzo di sofferenza e umiliazione in cui è caduto e per farlo ha già detto di essere pronto ad uccidere il Capitano se necessario, ovviamente spero che non sarà necessario heheheh
Ho poi apprezzato il fatto che Kidd si sia fatto andare a genio Law, il fatto che gli ha detto di mettersi vestiti decenti e che lo ha reso utile alla ciurma mettendolo a pulire, e minacciandolo di punirlo in caso che non avesse fatto il suo lavoro, ma Law lo ha fatto quindi staremo a vedere come proseguiranno le cose.
Effettivamente più leggo e più mi accorgo di come sia bello che tre teste diverse abbiano lavorato su un progetto simile facendolo poi evolvere in modi così diversi ma altrettanto interessanti, almeno a mio avviso.
Bene, detto questo ti saluto
un abbraccio
Bye byyye

18/12/17, ore 13:22

Eccola li la Lemon che aspettavo, aspetta non prendermi per una pervertita xD
Comunque si confermo che stai caratterizzando bene i due protagonisti, con Kidd impaziente e voglioso proprio come ce lo aspettiamo che per ora tratta Law come se fosse niente più che un pezzo di carne e che 'abusa" di lui e non lo tratta di certo con rispetto ma è quello che ci si aspetta da lui.
Law risponde alla sua maniera con frasi sagaci e arroganti.
Insomma quello che ci si aspetta da lui perché am he in versione schiavo sa il fatto suo e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno.
Insomma in capitolo vello intenso anche se corto e mi piace.
Stai facendo un buon lavoro mi piace!

18/12/17, ore 13:15

Ciao a te Giulia! Io sono l'altra ragazza di cui tu ha parlato anche la mia cara amica Thelvia e che sta scrivendo la ff che parla ugualmente di schiavitù, tra l'altro ho postato il primo capitolo proprio oggi. Mi é sembrato coretto nei tuoi confronti venire a conoscerti e leggere la tua storia.
Spero che tu abbia preso la nostra storia come un plagio visti che, con stai avrà sicuramente detto Thelvia, stiamo lavorando a questo progetto da un po'.
Anzi vorrei che fosse pr tutte e tre morivo di scambio di idee e di sprone per questo progetto in cui ci stiamo mettendo tutte e tre alla prova. Penso che ne nasceranno belle conversazioni e che ci saremo un sacco d'aiuto a vicenda.
Mq tornando alla storia. Sevi dire che trovo l'idea di utilizzare il punto di vista di Law sensata visto che è quello che conosciamo meglio e che tra lui e Kidd ha sicuramente la mente più scaltra ed è più astuto.
Detto questo mi pare che ti abbia fatto un buon lavoro von la caratterizzazione di entrambi e che la storia sia prometta bene, soprattutto sul fronte lemon ehehe non sono mai abbastanza quelle.
Il fatto che non hai usato la cada d'aste è elemento di rottura rispetto al manga e mi piace che si svolga tutto in una sorta di mercato.
Mi piace anche che Kidd abbia subito giudicato Law interessante comprandolo pure. Del resto chi non rimarrebbe affascinata da lui??
Comunque mi sembra inizio interessante e ora vado subito a leggere il secondo capitolo!

16/12/17, ore 10:22

Prima di tutto mi spiace che la tua amica non abbia postato le sue storie, dille che il sito ne ha sempre bisogno e che siamo come una famiglia xD, e sicuramente allargherebbe il fandom pubblicando, e questa è sempre cosa giusta e buona. E infatti ti ringrazio per aver deciso invece di postare la tua.
Detto questo vorrei subito confessarti che il motivo principale per cui ho iniziato a leggere questa tua fan fiction è che praticamente hai anticipato me e una mia amica di pochi giorni. Ti spiego ^^
So che può sembrarti strano ma anche io e una mia amica abbiamo pensato di scrivere una storia con Kidd e Law immersi in una situazione di schiavitù (nella mia, però, lo schiavo sarà Kidd). Ci stiamo lavorando da settimane scambiandoci messaggi qui su efp, guarda caso una delle due ha pure deciso di intitolare la storia Slave. Sappiamo che può sembrarti ridicolo ma ti invierò per email le screenshot di questi messaggi (con tanto di data) per mostrarti la nostra buona fede.
Ti dico questo per via delle regole sull'ispirazione non accreditata e sul plagio, considerato che tutte e tre aggiorneremo in momenti diversi non vorremmo che si creasse una situazione di reciproca ansia.
Precisata questa cosa posso anche dire che la tua storia parte da premesse simili alle nostre ma per il resto se ne discosta ampiamente, come ad esempio il fatto che il tuo Kidd sia quello post due anni, il fatto che Kidd compra Law principalmente per motivi sessuali, il contesto e altro ancora.
Dunque, praticamente la compravendita è avvenuta in una sorta di piazza in cui Kidd ha notato Law e, giustamente per noi fan della coppia, decide di prenderlo allo sceicco. Killer uccide l'uomo per rivendere gli schiavi e quindi impossessarsi del traffico commerciale del defunto. E' molto interessante, e sicuramente anche questa situazione è un'ulteriore differenza hehehehe
Mi è piaciuta la descrizione che hai fatto di Kidd, la sua apparizione è qualcosa che mette molta soggezione e quindi credo che tu abbia trasmesso al lettore la sensazione che volevi che arrivasse, o almeno io la penso così.
Law non è in soggezione, l'unico fino ad ora (tolta ovviamente la ciurma del magnifico Eustass Kidd) quindi resiste allo sguardo indagatore di Kidd sebbene una spiacevole sensazione lo avvolga in quanto non sa come lo userà Kidd.
Kidd, invece, sembra convinto di usare lo schiavo per motivazioni poco caste, anche questa è una differenza con le storie di cui ti ho parlato, anche se pure la nostra sarà a rating rosso.
Al momento non si sa molto sul passato di Law, e forse quella non è nemmeno la prima volta che Kidd e Law si incontrano. Chissà... Di certo mi incuriosisce il seguito. Trovo che tu abbia fatto un ottimo lavoro con questo primo capitolo perché incuriosisce e invoglia a seguire la storia, good job, complimenti!
E tra l'altro complimenti per l'ispirazione, a quanto pare abbiamo qualcosa che ci accumuna dato che tutte e tre abbiamo pensato a un bel clima di servo - padrone ^^
Sono sicura che ci siano varie storie con una trama simile perché la Casa delle aste di Sabaody ha ispirato in molti, ma il fatto che a distanza di pochi giorni compaiano ben tre storie simili è veramente una coincidenza pazzesca, io per prima avrei dei dubbi in proposito, ma come ti ho anticipato a breve ti invierò l'email con le prove della nostra buona fede.
Davvero, non so cos'altro aggiungere, di certo mi piacerebbe avere un confronto. Intanto ti saluto
bye byyye
P.S.
bellissime le foto, e molto suggestive :)
un abbraccio cara

08/12/17, ore 23:54

Premetto che non sono due dei miei personaggi preferiti, i protagonisti di questa FF. Ho una passione sfegatata per i personaggi secondari, ma molto, MOLTO secondari.. e poi sì, non odiarmi, ma Law e Kidd mi stanno proprio sul *ehm*.
Questo però è un complimentone! Significa che nonostante non siano nel mio interesse la tua storia mi ha comunque appassionata abbastanza da leggere l'intero capitolo. E devo farti i miei complimenti perchè sembra interessante e da l'idea di essere ben strutturata come storia. E poi non c'è nulla da dire, un così evidente reating rosso già dal primo capitolo fa sempre venire l'acquolina in bocca..
La cosa che un po' mi dispiace (e ovviamente non lo dico da esperta, nè da una che è in grado di dispensare consigli a destra e a manca ANZI sono proprio l'ultima della lista) è che mi sembra che a volte tu riesca a lasciarti andare in descrizioni che hanno quasi del romanzo, con un linguaggio ben forbito, con delle bellissime figure retoriche, mentre altre volte dai quasi l'impressione di volerti trattenere nel tuo modo di scrivere. Quindi andando molto a capo, riprendendo spesso le stesse parole. Ovviamente nel suo insieme la lettura risulta più che gradevole (e soprattutto, magari io non ho capito un cazzo, te scrivi così punto e basta) ma se ci ho azzeccato, lasciati andare! Sei brava! Anche se non sono storie impegnative chissenefrega, è bello tirarsela quando si è capaci di fare qualcosa.. non aver paura di scrivere frasi un po' più lunghe o di arricchirle di cose che ti paiono pompose: spaccano!
Spero che tu non prenda questo commento come un'ammonizione di nessun tipo perchè il mio intento era solo quello di farti i complimenti e di incitarti a continuare così.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Sofu.

06/12/17, ore 14:39

Una fiction su di loro è sempre ben gradita,e la trama si direbbe interessante (con tutte le fic dov'è kidd che subisce le b******** di law è anche giusto che possa vendicarsi in altre).
All'inizio avevo creduto che fosse del tipo Au perché avevo l'impressione che fosse ambientato in India e non a sabaody 😅.
L'ho già inserita nelle seguite e attenderò fiduciosa il sequel.
un saluto,Silver saiyan ☺

05/12/17, ore 18:34

Salve! davvero molto intrigante come storia U_U l'inizio promette molto bene; appena ho visto la coppia della fanfiction mi sono detta "devo proprio leggerla!" eh si, Kidd e Law sono i miei cuccioli *.* non vedo l'ora di leggere il seguito, vedere come si evolverà la situazione tra i due personaggi, a presto! ;)