il canto della pioggia
di Cleo_mirai

18/08/05, ore 16:28

Ciao! Complimenti! mi sono piaciuti molto questi capitoli. L'idea di far combattere Sanzo contro un demone con le sembianza di Komyo sa di sadismo! effettivamente vorrei sapere come la sensei Minekura tratterebbe l'argomento. la tua versione mi è piaciuta molto. tanti complimenti ancora. baci Lady Snape

16/08/05, ore 00:11

cleooooooo! Oddio che felicità immensa nel trovare il nuovo capitolo! Però Hakkai mi ha provocato una tristezza assurda...sigh..snif... non ti sei smentita! Un capitolo fantastico come gli altri! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo. See you!

Black Moody
09/06/05, ore 22:50

Bella veramente, Cleo. Non l'avevo ancora letta, e mi rendo conto di aver fatto male... perchè mi piace tantissimo. Già l'idea di partenze, quella di far parlare ed osservare la pioggia, è stupenda, e il tuo modo di "entrare" nelle menti dei quattro è magistrale, uno dei migliori che io abbia mai trovato in una fic. E quello che dice Goku... cavoli, mi sono venuti i brividi a leggerlo, bellissimo! Perciò complimenti sul serio e aggiorna presto, mi raccomando. Bacioni dalla Black

05/06/05, ore 18:54

a costo di sembrare banale, questa fan fiction è stupenda! l'idea di utilizzare come voce narrante la pioggia, che in Saiyuki diventa spesso personaggio, è geniale. il primo capitolo mi ha fatto venire il magone, gli altri mi hanno letteralmente sciolta... il momento in cui Goku parla apertamente a Sanzo, facendo notare a tutti il senso di vuoto che prova pur cercando di non darlo a vedere, è reso con una profondità e tenerezza davvero notevoli... posso ammettere che mi è scesa una lacrimuccia ripensando alla povera scimmietta... poi l'ultimo capitolo anche è molto bello.. magari Gojyo non ha nulla da spartire con la pioggia ma comunque sia in quel momento era nello stato d'animo giusto da poter soffrire e ricordare le sofferenze del passato, così come tutti gli altri. secondo me anche questo lato del suo carattere, il bisogno di sentire la vita sulla propria pelle , è stato reso alla perfezione! mi sono dilungata un pò con la recensione.. ma questa storia mi piace davvero! non vedo l'ora di leggere i capitoli degli altri tre! ;)Brava! baci baci . Dae.

Kairi84
05/06/05, ore 13:38

Cleo..e tu che ti preoccupavi tanto x questo capitolo...mannaggia a te! Ma se è venuto benissimo!*_* E poi la canzone di Renga ci sta a pennello!;) Hai reso Gojyo benissimo, quello era proprio il nostro Kappa! E poi...la pioggia continua a essere il mio mito!XD Son curiosa di vedere come renderai Hakkai. A presto!^_^ PS Felice di essere stata l'unica nota positiva della tua giornata di ieri...Baci!;*

05/06/05, ore 10:30

Ragazza mia, se questo è quello che crei dopo una brutta giornata non so cosa potresti combinare quando sei di buon umore! E' veramente molto bello anche questo, l'esperimento di unire Gojyo e pioggia è riuscito alla grande, e inutile dire che le strofe di Renga le hai adattate benissimo al personaggio! Le riflessioni sul modo di vivere del rosso, sul fatto che il tempo gli scorre senza acquistare un significato, sul suo cercare in una notte di compagnia occasionale un modo per sentirsi vivo sono proprio...da Gojyo, non so come altro definirle! Lui, come Sanzo e Hakkai, si aggrappa ad un passato doloroso che continua a perseguitarli, mentre Goku cerca di costruirsi dei ricordi ç__ç troppo bello sto pezzo! Questa ficcina è davvero una delle poche bellissime novità del periodo, perciò continua così che mi fai felice *__* Kissssssss Pois

05/06/05, ore 09:53

nonostante Gojyo sia un po' coplicato da accumunare con la pioggia non te la sei cavata affatto male, soprattutto le riflessioni finali sono veramente belle! Non vedo l'ora di leggere il capitolo su Hakkai...anche perchè poi scriverai anche sugli altri due, giusto? Dimmi-di-si dimmi-di -si!!!!! Vabbe, aspetto trepidante l'aggiornamento (mi sto appassionando a questa fic come poche volte mi è successo, quindi continua così che vai alla grande!). See you!

30/05/05, ore 14:58

Oh mio dio è un capitolo stupendo!!!! Finalmente qualcuno parla chiaramente a quel bonzo corrotto! Goku è semplicemente fantastico: no vedo l'ora del prossimo capitolo per vedere cosa faranno quei tre che restano immobili sotto la pioggia...

29/05/05, ore 19:36

Credo che tutto quello che avevo da dire te l'ho detto in diretta...stupendo è dire poco per definire questo cap, Goku mi ha fatto sciogliere totalmente...le sue riflessioni ed emozioni sono tra le + intense e profonde che mi sia mai capitato di leggere, spero che continuerai presto ^^ Baciuz, Pois

22/05/05, ore 12:05

Wow Cleo, migliori sempre di +!! Bellissimo questo nuovo cappy, scritto stupendamente e molto emozionante ^^ Sanzuccio, quand'è che ti deciderai a crescere? Prendi esempio da Goku che è stato tanto figo in questo cap *__* continuala mi raccomando!!! baci!

22/05/05, ore 10:15

Non speravo in un seguito...E' veramente interessante, quindi TI ORDINO DI CONTINUARLA!!!! Rimettiti immediatamente al computer e scrivi il resto! Aspetto impaziente il seguito!!!

24/04/05, ore 17:28

....ç_ç.....sniff-sniff....hic......BWAAAAAA!!!! è bellissima! non so perchè ma mi viene da piangere....è così..reale! Sei davvero bravissima! E l'idea della pioggia come narratrice è veramente geniale! Complimenti!

Kairi84
24/04/05, ore 12:00

Sai già che io adoro la signora pioggia in questa fic, vero?XD

22/04/05, ore 16:34

Brava Cleo! Un punto di vista molto originale per dimostrare quanto è patetico Sanzo nelle giornate di pioggia ^0^(TSK! Patetico a chi mocciosa?ndSanzo A te bonzo fallito!ndPois BANG BANG!ndS&W ......ndPois in un lago di sangue...). Scrivi scrivi! A proposito, benvenuta su EFP!!! ^_____^ Baci Pois

LAU
22/04/05, ore 14:06