L'intervista
di Alady

18/12/17, ore 22:28

Devo dire che questa fic mi intriga sempre di più; uno che conosce la storia originale potrebbe dire di sapere come svolgerai il resto della storia e invece no!
Ci sono sempre nuovi sviluppi e sorprese inaspettate,(Come la dichiarazione di L per esempio,anche se speravo  la baciasse lo ammetto >_<)e il momento prima quando dice che gli sembra di udire le campane della chiesa mi ha spaventato un pò sinceramente...ma sono certa che almeno tu farai trionfare il nostro Super detective XD.
Volevo dirti una piccola nota in merito al vero nome di L,considerando che tempo fa lessi(non ricordo su quale sito) che lui si chiama Luke Lawliet ma non so se sia vero o meno visto che su Wikipedia c'è scritto che si chiama solo Elle Lawliet. Comunque ti faccio per la millesima volta i miei complimenti sono certa che continuerai ad avere successo.

(Recensione modificata il 18/12/2017 - 10:34 pm)

07/12/17, ore 22:16

Mi mancava questa fiction!! Un altro capitolo all'altezza dei precedenti, ben scritto, coerente e soprattutto interessante! Sono contenta che Elle si sia dichiarato (finalmentee) però il parallelismo con l'ultima conversazione tra lui e Light mi ha trasmesso un senso di gelo. Non me lo farai morire pure tu? Io sono ancora traumatizzata! Comunque, quali che siano le tue scelte, continuerò a leggere perché secondo me la tua storia merita!