Conta solo l'amore
di FRAMAR

13/12/17, ore 17:14

Sono triste perchè la storia è finita. Felice perchè ha avuto un fine meraviglioso pieno di tenerezza, famiglia, festa e amore.
Ui ti ringrazio come saempre perchè ci regali momenti bellissimi e anche il tuo tempo, che a mio avviso e una di quelle cose molte preziose nella vita.

13/12/17, ore 17:08

Questo racconto mi ha fatto veramente un piacere enorme.
Ogni parola che scrivi mo fa sentire a casa. Sei davvero molto bravo. Scrivi con sincerità e si nota che ami ogni singola storia che crei. I personaggi sono fantastici, e sono felice che anche loro abbiano un bellissimo lieto fine.
ASpetto con ansia la tua prossima storia.
Un abbraccio

13/12/17, ore 16:59

Ed ecco unìaltra tua bella storia si conclude... Ogni tua storia ha un posticino speciale nel mio cuore. Ogni tuo personaggi mi ha fatto innamorare e sognare. Ogni tua parola mi ha fatto sperare mi ha fatto credere nell'amore vero, nella famiaglia, nella felicità, nelle seconde possibilità.

13/12/17, ore 16:50

La tua è una storia dolcissima, mi è piaciuta molto: apprezzo i racconti romantici. Scrivi bene, te l'ho gia detto che mi fai vedere i personaggi quasi conoscerli. tanto da far intuire cosa faranno e diranno in alcune circostanze.

Grazie ancora
Max

13/12/17, ore 16:43

Mamma mia quanto amo e adoro questo racconto, è la fine del mondo, è troppo bello, è veramente importante e stupendo leggere racconti del genere.

13/12/17, ore 16:40

Sei troppo bravo, più vado avanti, più leggo e più mi rendo conto che scrivi divinamente.
Mi piace il racconto.
Ciao Francesco

13/12/17, ore 16:36

hHo letto questa storia tutto d'un fiato è stata davvero molto bella e intensa peni di significati. Hai uno stile di scrittura davvero ottimo. Volevo farti i complimenti.
Spero di leggere al più presto altre storie.

13/12/17, ore 16:30

Complimenti davvero un racconto coinvolgente, emozionante, ben scritta, scorrevole, tieni conto di ogni sfaccettatutura del carattere dei personaggi, li mostri all'opera nel mondo di tutti i giorni.
Complimenti.
Spero di leggere presto qualcosa di nuovo.

12/12/17, ore 19:23

Sono triste perchè il racconto è finito, e mi mancherà tsanto con tutti i suoi personaggi.
Grazie di averci allietato con questo tuo lavoro om questo periodo, ci hai fatto compagnia, ma nello stesso tempo aspetto con impazienza il prossimo tuo lavoro-
Un forte abbraccio
Max

12/12/17, ore 19:19

Ci volevi proprio tu comn il tuo racconto a commuovermi a far scendere qualche lacrima.
Siamo tutti contenti perchè tutto è finito nel modo desiderato. Ora il quadretto familiare è completo. Ora finalmente Wlady e Alex possono vivere la loro vita felice, dimenticando i problemi.

12/12/17, ore 18:29

Tu ci hai fatto un regalo anticipato di Natale, un enorme pacco pieno di sentimentidi calore. Io poi sono un sognatore e nei tuoi racconti mi ci avvincocome in un plaid davanti al camino... grazie delle emozioni e spero a presto!

12/12/17, ore 18:26

Come al solito non posso che dirti Grazie, perchè la tua storia mi è entrata dentro e ci rimane.
Ci sentiamo con la prossima storia che non ho dubbi sarà meravigliosa come tutte le storie che scrivi.
Wlady

12/12/17, ore 18:18

Il finale mi è piaciuto da impazzire, è così che doveva essere e sono felice che non vi sia stata una catastrove.
Il racconto è bellisimo.
Meriti tutti i complimenti del mondo-
Un abbraccio
Diego

12/12/17, ore 18:11

Si nota benissimo che dietro a questo lavoro vi sono ricerche accurate, e ciò si può constatare anche dal modo in cui il tutto è stato scritto. Niente risulta noioso, anzi ti invpglia a leggere e soddisfare fino in fondo la sete di conoscenza che ti ha suscitato a scrivere questo racconto.

12/12/17, ore 18:03

Una delle storie più belle che abbia mai letto e ne ho lette di parecchie io.
Scritta in un modo impeccabile, situazioni e personaggi studiati fino in fondo e senza lasciare nulla al caso.
Di nuovo ancora una volta i miei più sentiti complimenti.
Mattia