Take A Look Around
di scoone

26/07/10, ore 17:40

Ma... ma... ma Francia! Beh, anche io avrei riso al posto suo... XD
Bella fanfiction, hai descritto benissimo il carattere di Romano! Complimenti, continua così!
Kisses by Koori-chan =D

14/11/09, ore 21:25

Dopo tutti quelle recensioni carine che mi hai fatto non potevo non passare da te a dare un'occhiata... perciò eccomi qui :) Quindi recensisco molto volentieri! Anche se come fanfiction è molto corta, il modo in cui scrivi è fluido e ben delineato, e quindi molto piacevole da leggere. Mi spiace se non posso dirti di più perché, pur conoscendo Hetalia, non seguo questo anime e quindi non vorrei dire sciocchezze. Però voglio altra roba da recensire! Quindi appena scriverai qualcosa sappi che tornerò all'attacco U_____U
Baci.

04/10/09, ore 23:51

ma ciao!~ commenti la mia fanfic e scopro che sei anche una fan di hetalia e per di più di una delle mie coppie preferite! *_* ti amo~ che carina la fic, rispecchia l'animo tsundere di lovino~ oh yeah! e antonio... beh è pur sempre uno spagnolissimo latin lover! XD Scrivi ancora su hetalia!~ please~ aoi

25/06/09, ore 23:11

ahahahahah fiicaaaaaaaaaaaaaa

25/06/09, ore 14:32

Una delle mie coppie preferite!!!! è stata una lettura veraemnte bella, veraemnte piacevole! Hai rappresentato benissimo tutti e tre i personaggi...quello schiaffo ha fatto ridere un po' anche me come Francis, devo ammetterlo, cioè, immaginandomi la scena e la faccia di Antonio non ho potuto farne a meno! XD Adoro Lovino-chaaaan! *__* Insomma, scrivi ancora e ancora mi raccomando perchè questa shot mi è proprio piaciuta! *__*

24/06/09, ore 15:39

La fic è carinissima e la coppia è la mia preferita. mi piace tantissimo come hai fatto agire Lovino e Francis... beh Francis è Francis XD bellissima davvero, sei molto brava, spero di leggere qualcos' altro di tuo!

24/06/09, ore 15:33

Romano è perfetto. Basterebbe questo per definire la fic ma non sarebbe una vera e propria recensione, anche perchè sarebbe riduttivo. Per essere la tua prima opera posso affermare con sicurezza che è gia un'ottimo inizio** è scorrevole e piacevole alla lettura** Anche grammaticalmente, sarebbe stata perfetta anche senza le mie correzioni. Sei brava quindi ti costringerò a scrivere ancora ù.ù oltre questo per me è un'onore aiutarti e ascoltarti^^ anche perchè anche tu fai lo stesso con me X3 Quindi grazie ^O^