Eriu di Erebor
di Lola1991

29/12/17, ore 19:20

In ritardo come mio solito ma eccomi qui! Spero che tu abbia trascorso buone feste!
Il capitolo è breve, ma assai denso di tutti i timori e le speranze che animano il cuore di Eriu, una futura sovrana che non ha mai dimenticato i suoi sentimenti verso un uomo che forse non avrebbe mai dovuto incontrare... eppure il destino ha deciso diversamente ed ora è giunto il momento di affrontarlo...
Non so davvero cosa aspettarmi per i prossimi capitoli, dato che mi trovo divisa tra la mia vena romantica e quella razionale, ma sono comunque più che sicura che non deluderai le nostre aspettative!
Aspetto con ansia di scoprire cosa accadrà!
Buon lavoro e a presto
Tielyannawen

15/12/17, ore 00:57

Evviva! Gioisco nel trovare un aggiornamento alla storia, soprattutto dopo una lunga assenza (sia tua che mia) dal sito. Sono proprio contenta di leggere che hai intenzione di terminarla. Oggi non riesco a fermarmi per scriivere molto, ma ci tenevo a farti sapere che continuo a seguirti! Bacioni, A.

14/12/17, ore 13:39

SIIII!
Solo una cosa; ragazzi miei, so che sarete felici di rincontrarvi, ma vi prego di non concepire un altro figlio. Grazie.
Che bello trovare un nuovo capitolo! Soprattutto perché sono mezza malata, ed è stata una bellissima sorpresa! Adesso però non puoi lasciarmi in sospeso per troppo sennò sclero!
Ma che poi; ci sarà davvero Vran? E come reagirà quando saprà di avere un figlio? Non puoi assolutamente lasciarmi così :''((
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Un abbraccio!
LaViaggiatrice