Whiskey and Mistletoe
di outlawqueenbey44italy

13/08/18, ore 22:31

Ciao, sono qui per lo scambio di recensioni del “giardino di efp”.
Mi sono appena innamorata di questa storia, sono una grandissima fan degli OQ e ho sperato per tutta la settima serie (pur sapendo che non sarebbe mai tornato) di veder comparire Robin.
Mi piace che la storia sia ambientata prima che Regina riacquisti la memoria, spero che a questo punto la riacquistino con il bacio del vero amore. ❤️
Comunque veniamo alla storia, mi piace tanto questa versione di Roni, così dolce, un po’ imbranata nel rapportarsi con Rowan, il suo fare figuracce, il sentirsi costantemente desiderosa di stringersi a lui, fantasticando praticamente già su di loro... mi ricorda molto me.
Si sa che la nostra Regina sotto alla sua corazza, nasconde un animo dolce e gentile, pronto ad aprirsi all’amore.
Ce la vedo anche tanto in versione “mamma Natale” che decora il suo locale e che canticchia le canzoni natalizie.
Riesco perfettamente a immaginarmi la scena, come sono riuscita perfettamente a immaginarmi l’incontro, con la povera ghirlanda miseramente rotta ahahaha, tra Regina e Robin o meglio dire Roni e Rowan. Mi sentivo parte integrante della storia e provavo le stesse emozioni di Regina leggendo.
Ho trovato anche molto simpatico che Henry abbia fatto notare alla donna che è cotta. Tipico di un figlio proprio direi.
Ora mi rimetto in pari con tutti i capitoli, sono curiosa di scoprire come i due si rincontreranno, se lei andrà nel suo negozio 😉

21/05/18, ore 10:24

WAAAA, DOPO IL FINALE DI SERIE MI CI VUOLE UNA BELLA FANFICTION!
Eccomi qua cara a recensire il seguito di questa bella storia ^^
Il povero pub è andato letteralmente a fuoco e Roni è disperatissima, fortunatamente c'è Rowan a consolarla.
(A proposito, il capitano Grant mi ricorda un sacco Henry Senior dalla descrizione, non so se ci ho preso ma mi ricordava lui xD).
Comunque non sarebbe strano se fosse stata Victoria a dare fuoco al locale, la domanda è come :/
Roni però è convinta, tant'è che chiede aiuto perfino a Weaver, il quale ovviamente è scettico. Di positivo c'è che lei e Rowan sono sempre più uniti. Quest'ultimo si è scaldato parecchio, soprattutto nel vedere certi indumenti di Roni. E il whiskey ha fatto il resto. Adoro la passione che c'è tra loro, dopotutto si tratta di un legame molto più antico e intenso di quel che credono. Ovviamente ho apprezzato il loro semi momento hot, purtroppo interrotto. Magari, adesso che andrà da Rowan, potranno concludere.
Mi è dispiaciuta la storia di lui. Ha un figlio e non può vederlo. E Roni, che ha un grande istinto materno, può in un certo senso capirlo.
Un altro capitolo che ho divorato! Adesso aspetto di vedere cosa accadrà tra Roni e Rowan :P
A presto cara, ho apprezzato tanto anche questo capitolo ^^
Un abbraccio!

07/05/18, ore 18:27

Ma ciao tesoro!
Scusa se passo solo adesso a recensire, ma, ormai questa scusa sta diventando vecchia ma purtroppo è davvero così, la scuola mi tiene impegnata molto più di quanto vorrei (non voglio pensare a come sarà l'anno prossimo con la maturità). Okay, ora smetto di parlare di me e passo al capitolo: io ancora sono incazzata con la Belfrey per questo pessimo tiro mancino che ha deciso di tirare a Roni, non si fa, non si fa e non si fa!!
Per fortuna, Roni ha al suo fianco quel patato di Rowan che trova il modo per consolarla (e per far felice me che ad ogni capitolo me ne innamoro sempre di più) e quindi, seppur la tristezza e la rabbia siano chiare nell'animo della barista, riesce a tirarla su di morale. Purtroppo però questi due sembrano maledetti - e non solo perché c'è effettivamente una maledizione in corso - e ogni volta che pare che si stiano per avvicinare "al più bello" vengono interrotti.
So che probabilmente il loro bacio sarà quello che spezzerà il sortilegio e perciò sarà parecchio sudato, ma l'attesa è frustrante comunque.
Almeno una gioia però l'autrice ha deciso di darcela e Roni per il momento vivrà a casa di Rowan, e allora sì che ne vedremo di tutti i colori.
Sharpey, cara, io ti ringrazio ancora moltissimo per aver deciso di tradurre questa e storia e ti faccio i complimenti perché sei veramente molto brava e tutti i periodi filano lisci come l'olio, rendendo del tutto piacevole la lettura.
Spero che l'autrice aggiorni presto così da poter sclerare ancora un po' su questa storia.
Ti mando un bacio,
Ghillyam

06/05/18, ore 14:30

Mmm Victoria che nervosoooo😡!
Povera Roniiii!
Spero che trovino un modo per smascherarla questa strega!
Che cariniii lorooo sempre più vicini e intimi.
Oh ma mai una gioia per loro? Sempre interrotti ahahaha ma cavolo!
Magari a casa di lui qualcosa succede😍
Nom vedo l’ora di leggere il continuo, alla prossima e complimenti😘

05/05/18, ore 22:50

Mi piace molto, ora che sta per finire ouat mi dispiace perché questa 7 serie mi è piaciuta molto di più della 6a

03/05/18, ore 00:25

Per quanto riguarda il locale mmh la cosa mi puzza, staremo a vedere chi sia stato, sperando che riusciremo a scoprirlo! I due piccioncini aww si stanno avvicinando sempre di più che belli che sono ma ovviamente qualcuno doveva interromperli ahah sono contenta che lei abbia accettato il suo invito chissà cosa succederà sono curiosa quindi attento il prossimo capitolo! Questa ff mi sta piacendo sempre di più! Complimenti e alla prossima!!

18/03/18, ore 16:38

Ciao mia cara ^^
Oooh, ma quanto teneri Rowan e Roni? Talmente si vogliono che non si sanno neanche trattenere, e bricconcelli!
Mi fa ridere che Henry tenti di spronarla a parlare, lei non vuole ma alla fine lo fa comunque senza rendersene conto.
Mannaggia, vorrei proprio vedere un bacio tra i due, ma immagino che sarebbe troppo facile così.
Sono contenta di aver avuto un accenno su come sia possibile che Robin sia qui se in realtà poi è stato ucciso da Ade (ho rivisto qualche giorno fa quella puntata, soffro). E ci credo che per lui sia strano sentirsi dire che è morto, ma credici caro Rowan, noi sappiamo cose che tu non puoi neanche immaginare.
Mi dispiace tantissimo per il locale. E certo che non è stato un incidente, è ovvio che qualcuno voglia impedire che ci sia un avvicinamento troppo esagerato tra i due. Proprio in pieno spirito "C'era una volta" aahahha.
Chissà adesso cosa accadrà D:
A presto e un bacio ^^

11/03/18, ore 18:00

Ciaooo **
Un capitolo come questo mi ci vuole dopo quello che ho visto oggi... Se hai visto la puntata, sai di cosa parlo.
La Belfrey rompe sempre le scatole, ma fortunatamente per noi non sarà più un problema,
Adoro vedere Roni e Rowan interagire... insomma, sin dal primo incontro è stata evidente l'attrazione e il trasporto l'uno verso l'altro. E poi, lui è così galante con lei, le offre il suo aiuto senza troppi problemi.
Ma direi che qui qualcuno ha un po' esagerato con l'alcol, tuttavia non importa, a noi piace così u_u
I due si sono scaldati parecchio, ma è anche normale che non siano arrivati ad un punto cruciale, perché non si conoscono... o almeno così credono XD
Ho adorato i riferimenti alla piuma e alla freccia, tutti questi collegamenti mi fanno perdere la testa.
E poi... finalmente un appuntamento vero e proprio, che bello **
Questo si che fa bene al mio povero cuore spezzato. Chissà come si evolveranno le cose ;)
Alla prossima <3

04/03/18, ore 18:21

Oddiooooo che bel capitolo!
Allora, vedere Roni e Rowan che interagiscono è sempre una bella scena, molto toccante ed anche malinconica, se pensiamo a tutto quello che c'è stato prima. Non mi aspettavo l'arrivo di Lucy e il suo iniziare a delirare (cioè, delirare per gli altri, perché NOI sappiamo che lei dice il vero) e che riconoscesse Robin. Lei non si spiega come mai lui sia lì, ed effettivamente me lo chiedo anche io. Lei tenta di spiegare la situazione, ma ovviamente non viene creduto, anche SE Roni, già più di una volta, ha come la sensazione di un deja vu. A concludere il tutto, il fatto del tatuaggio. Che sia una coincidenza ho i miei dubbi, ma di questo ovviamente devono convincersi i due protagonisti!
E' bello sapere che si troveranno sempre (GNIII CITAZIONI AGLI SNOWCHARMING TOTALMENTE A CASO).
Magari adesso questa cosa li farà pensare ad entrambi, anche se in positivo. Spero possano innamorarsi un'altra volta, e magari, alla fine, anche recuperare la memoria, quello sarebbe proprio il top <3
Non so se Rowan darà il giusto peso alle parole di Lucy, e d'altro canto lo posso anche capire, se una mi venisse a dire certe cose, la prenderei per pazza, ma chissà! xD
Non vedo l'ora di continuare a leggere, a presto cara <3

25/02/18, ore 14:02

Ciao **
Anche se il natale è passato da un po', con questa storia sono stata letteralmente catapultata del mondo del natale, delle sue luci e dei suoi colori.
Io posso capire Roni, perché amo l'aria natalizie e il resto **
E' bellissimo vedere il nostro Robin, che qui si chiama Rowan, a Hyperion.
Perché è vero, tutte noi speriamo che una cosa del genere accada, visto come ce li hanno malamente separati .-.
E devo dire che questo loro primo incontro è carico di tensione positiva **
Perché entrambi hanno la sensazione di conoscerci, ma non possono ricordare. E poi, diciamocelo, il nostro Robin è sempre così affascinante che potrebbe fare sciogliere chiunque. E infatti Roni è già cotta, e malgrado i suoi buoni propositi di andarci piano, si mette anche lei a flertare, ma è una cosa buona e giusta u_u
Ovviamente alla fine arriva Henry. Figliolo, ma tu veramente arrivi sempre al momento sbagliato, eh, e i due si separano. Sono molto curiosa di sapere come la loro relazione andrà avanti. Una cosa è certa, vederli che si innamorano un'altra volta è terribilmente commovente T_T
Ovviamente, grazie sempre a te che traduci queste storie da farci leggere, così io posso sclerare-piangere- ridere :)
A presto ^^

08/01/18, ore 17:18

Brutta puttana maledetta, ma io ti spacco la faccia piromane di merda!

Scusa, scusa, ovviamente non sto parlando di te, ma mi è proprio salita la furia omicida.
Victoria, scappa, te lo consiglio.
Dunque: a parte il colpo al cuore finale, il capitolo mi è piaciuto parecchio e trovo che Roni e Rowan siano sempre più patatosi soprattutto ora che entrambi sanno che il loro sentimento è ricambiato.
Di Lucy sto iniziando ad essere veramente soddisfatta date le sue magnifiche proposte come "Andiamo tutti insieme a mangiare un gelato", peccato che in giro ci sia una pazza che per hobby si diverte a dare fuoco ai locali della gente. Una seduta dallo psichiatra no?
Questo per Roni deve essere davvero stato un brutto colpo e ho paura che adesso torni a chiudersi in se stessa e che di conseguenza il bacio OutlawQueen tanto agognato tarderà ulteriormente. Belfrey schifosa.
Le mie parole per questo capitolo penso che sfocerebbero in altri e più pesanti insulti per quella schifosa quindi forse è meglio se mi fermo qui.
Faccio sempre i complimenti sia a te che all'autrice, noi spero che ci sentiremo presto.
Un bacione,
Ghillyam

05/01/18, ore 00:41

Aaaw ormai non possono proprio stare uno senza l’altro😍 cucciolini!
Henry il solito ahahha mi fa morire😂😂
Povera Lucy che la credono pazza ma invece sta solo cercando di montare i pezzi mancanti sperando che qualcuno riesca a ricordare qualcosa...che sia Robin il primo a ricordare? Bah vedremo...
Proprio sul più bello, nel bacio tanto desiderato bam compare Victoria che nervosooo!!! Povera Regina chissà che brutto vedere la sua vita così crollata a pezzi😭 Spero che Rowan riesca a fare qualcosa per tirarla su di morale, forza ladro confido in te!😉
Bel capitolo, complimenti e alla prossima😘

04/01/18, ore 21:55

Quei due ormai sono cotti non c’è niente da fare 😍 ma quanto sono belli? E si vede che lui vuole renderla felice in realtà, aaah leggendo queste storie me li fanno mancare ancora di più 😭 ma a parte questo quanto non sopporto Victoria, che si faccia una vita! Non la sopporto si vede? Ahaha comunque non vedo l’ora di leggere il continuo per sapere cosa succederà!! Complimenti ancora! A presto 😘

28/12/17, ore 21:57

Bene, anche se in ritardo sono finalmente riuscita a passare.
Capiscimi, essendo universitaria quando torno a casa per le vacanze sono sommersa dagli impegni XD
In ogni caso, questa storia inizia bene e devo dire che apprezzo gli oc nelle storie, se sono fatti bene. Roni sembra una di quelli, e se hai scelto questa storia sicuramente lo è u.u
Sembra anche simpatica, già mi piace :D
Henry casca sempre a fegiolo eh! XD
Noto che i primi incontri sono sempre molto passionali lol
Come sempre la traduzione è eccellente XD ora mi troverò in dubbio su quale delle due storie continuare la prossima volta.
A presto e buone feste!

27/12/17, ore 21:30

Victoria non la sopporto nello show e neanche qua 😂 ma a parte questo quanto caspita sono belli Roni e Rowan? L’amore!! Non riescono mai a smettere di corteggiarsi e va benissimo così!! 😏 però uffa non può finire così, io voglio altro e altro ancora ahahah quindi non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo! Mi piace troppo questa ff! Complimenti ancora a presto! ❤️