L'ultimo viaggio
di Helly00

23/06/18, ore 23:35

Ok la storia mi prende sempre di più. Così le nostre amiche sono partite tutte insieme alla ricerca dei dispersi, e tra l'altro in buona compagnia, visto che tutti sembrano aver fatto amicizia con tutti. Mi piace sempre poi il concetto di ampliare i background anche dei personaggi secondari, raccontando la loro storia, e qui ognuno dei soldati di Rafaga ha i suoi motivi per combattere o per andare alla ricerca delle squadre di ricerca scomparse. Tra l'altro Anemone ha trovato un corteggiatore....mi dispiace per te però Xedos contro Ferio non c'è lotta. Piuttosto è strano che tutti sappiano della storia del Cavalieri magici ma non sappiamo che Luce è legata sentimentalmente a Lantis e Anemone a Ferio. Ok Lantis è un tipo che dire riservato e silenzioso è dire poco, quindi di sicuro non va a sbandierare i suoi sentimenti, ma uno come Ferio considerato che la ragazza che ama diventerebbe anche la nuova principessa di Cephiro, sembra alquanto strano che nessun abitante conosca del loro amore. Sono sicura che Xedos ci penserebbe due volte a trasformarsi da orso timidone, a galletto da spiaggia provolone se sapesse che ha messo gli occhi sulla ragazza del principe. Piuttosto ora che Anemone sembra in pericolo voglio vedere come si salverà, forse grazie a Windam, e cosa avrà causato quella scossa di terremoto? Ferio ti conviene comunque riapparire ed infreta, c'è uno che ci sta provando con Anemone e tenterò in ogni modo di farsela.