Give me your hand
di Killu93

26/06/18, ore 08:28

Non male ma avrei aggiunto una frase alla fine del tipo: " capelli di merda non farmi più preoccupare"e in risposta un bacio di Kirishima o un ti amo Bakugou 😍

05/03/18, ore 20:40

Molto bella questa!
Loro che si proteggono a vicenda mettendo l'altro prima di sé.
Veramente molto bella ♡
Mi piace l'immagine di Kirishima che evolve nella mente di Bakugou; e non vedo l'ora che Bakugou veda per davvero Kirishima in quella forma 😍.
Veramente una bella raccolta.
Ylpeys

16/12/17, ore 16:22

Ehi, ciao! Io sono EngelDreamer, piacere! Ho letto le tue sei flashfic tutte d'un fiato e mi sono piaciute un sacco tutte quante! Personalmente amo il rapporto tra Bakugou e Kirishima, sia se viene visto come una profonda e bellissima amicizia, sia se ci si mette in mezzo anche il lato romantico (che poi io shippi Bakugou con praticamente qualsiasi essere maschile -e con me stessa cof cof- è solo un dettaglio u.u). Le tue flashfic sono veramente carine e scritte in modo fluido e senza errori, le ho apprezzate veramente. La seconda, dove Kirishima e Bakugou studiano insieme e quest'ultimo sente finalmente di aver trovato un amico, mi ha messa molta tenerezza nel cuore. Kirishima, effettivamente, è stata la prima persona a legare veramente con Bakugou e ad accettare il suo carattere scontroso e un po' brusco, a capirlo e ad apprezzarlo (seguito da quei due adorabili idioti di Kaminari e Sero) e quindi posso dire che è stata la mia flashfic preferita delle raccolta, insieme alla quinta dove loro si scambiano finalmente il loro primo bacio.
Detto questo ti faccio i miei complimenti per queste flashfic e spero scriverai presto qualcos'altro su questo magnifico fandom!
A presto,
Engel