Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Killu93    15/12/2017    3 recensioni
"Non esisteva nessuno all’interno della scuola, nella città e probabilmente nel mondo intero che non lo infastidisse, ad eccezione di Kirishima. In fin dei conti, lui era speciale."
Speciale come il loro rapporto. Un rapporto che ho voluto mostrare e sviluppare in sei momenti particolari, sei momenti di 'accettazione' o 'scoperta'. Cinque 'prime volte' e una 'seconda volta' che scavano nell'animo di Bakugou mostrando cosa c'è sotto quella sua corazza rude e scontrosa.
ATTENZIONE!!! Il primo capitolo della storia contiene SPOILER!!! Gli altri, invece, presentano materiale originale.
Questa storia partecipa al contest “Storie di eroi (e non) in quelle volte che…” indetto da En~Dark~Ciel sul forum di EFP.
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Katsuki Bakugou, Kirishima Eijirou
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Smile.

Una grigia nube di polvere si era alzata. L’aspro odore del fumo bruciava lungo la trachea fino a raggiungere i polmoni. La sua vista era offuscata da un rigolo di sangue che sgorgava dal centro della fronte. L’esplosione che lui stesso aveva provocato era stata di dimensioni immense e aveva causato il crollo dei palazzi circostanti trasformando il quartiere in un ammasso di rocce e detriti. Era riuscito a superare i suoi limiti con quell’ultimo e disperatissimo attacco, era certo di aver spazzato via tutti i nemici che aveva attirato per salvare la vita del suo partner, ma, contemporaneamente, era convinto che non sarebbe sopravvissuto al suo stesso potere di distruzione. Ogni muscolo del suo corpo sembrava gridare dal dolore, eppure non sembrava darci troppo peso, tutto ciò che desiderava era la certezza che lui fosse salvo. Liberò la visuale pulendo il sangue che continuava a gocciolare dalle ciglia e, raccogliendo tutte le sue forze, cercò di alzarsi da terra. Cadde sulle ginocchia. Un forte vento lo colpì alle spalle, udì il rumore familiare delle pale dell’elicottero di soccorso. Il fumo veniva spazzato via da quelle raffiche artificiali che gli permisero di scorgere un’immensa ombra nera che si stagliava davanti a lui. Era spigolosa e mostruosa, non aveva mai visto quella forma, eppure la riconobbe subito: Kirishima!

La sua schiena deformata dall’indurimento si alzava ed abbassava affannosamente.

-Ki-ri-shima… -Sussurrò con un filo di voce e gli occhi increduli.

Il ragazzo reagì al suono del suo nome ed iniziò a regredire alla sua forma normale.

Le spalle e le braccia erano piene di ferite.

-Kirishima! -Gridò accorato. Come aveva potuto quello stupido vanificare il suo tentativo di salvataggio per salvarlo a sua volta e per di più riducendosi in quello stato! Non lo avrebbe mai perdonato, per nessuna ragione al mondo!

Il ragazzo si voltò verso Bakugou, il viso segnato da molteplici tagli superficiali e da un sorriso splendente, come il sole.

Nella sua mente, l’immagine di All Might si sovrappose a quella del compagno.

Ah! Che figo!”.

Non era un sentimento nuovo questo, sapeva benissimo riconoscerlo. Era la seconda volta in tutta la sua vita che provava ammirazione per qualcuno. 



Note dell'autrice.
Questa probabilmente è la storia che preferisco più in assoluto di questa piccola raccolta che si conclude qua. Ringrazio tutti quelli che hanno speso il loro tempo per leggere questo mio primo esperimento su questo fandom e spero tanto di avervi strappato almeno un sorriso^^.
Killu93.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Killu93