Unconventional Family
di Summer11

22/12/17, ore 18:36

Arieccomi, finalmente!
Fantastico capitolo come sempre, complimenti.
Mi stupisce un po', probabilmente, il fatto che Lily abbia deciso di unire il suo vecchio gruppo di amici a quello nuovo, ma probabilmente è solo perchè io non l'avrei mai fatto. Ho anche io due gruppi differenti, tuttavia sono due generi di compagnia completamente differente: un gruppo è molto tranquillo, mentre l'altro è parecchio matto. Non riuscirebbero mai ad amalgamarsi, quindi anche se adoro entrambi non voglio creare casini e cercare di unirli.
Ammetto che però sicuramente mi avrebbe fatto piacere, nel caso in cui avessero avuto caratteri simili (e mi sa che Megan e Ryan andranno molto d'accordo anche con Justin e Sharon).
Continua così e, se non ci risentiamo prima, ti auguro buone feste!
Momo

18/12/17, ore 18:02

Buahahahah l'avevo detto io che Jordan e Rebecca si piacevano ed ecco che, battibecco dopo battibecco, alla fine si sono trovati!! Britt non sa cosa sia Facebook?? Allora c'è chi sta messo peggio di me, che forse non avrò un profilo ma almeno so cos'è. E Daniel ha ragione, lo trovo più che altro una perdita di tempo. Ed ecco che mi sono rimessa in pari con la storia, prometto che non sparirò più per così tanto tempo senza prima dare spiegazioni. Al prossimo aggiornamento!!!