Le cronache di Aveiron: Un nuovo domani
di Emmastory

26/01/18, ore 09:35

Ed eccomi ancora qui! Più indietro ci ritroviamo con una Rain che finalmente prende una decisione e, come se fosse stata unanime, tutto il gruppo si era mosso quel giorno per mettersi al riparo al castello. Leggendo qui, invece, mi è sembrato che Rachel e Fatima vengano a patti con il loro amore straordinario, e per nulla ordinario, soltanto in questo capitolo. Come se Fatima, con quelle parole avesse spazzato via finalmente ogni dubbio o paura dalla gattina.

21/12/17, ore 18:05

Non sono sparita dal sito, anche se per cause indipendenti dalla mia volontà, ne sono stata lontana negli ultimi giorni e purtroppo non sono riuscita a passare prima dal tuo nuovo capitolo.
Bene, il viaggio è giunto a destinazione senza troppi problemi fortunatamente ed ora il riposo dentro mura sicure ed amiche è un vero toccasana. Il palazzo di Lady Fatima ospita i nostri, fornendo il meritato relax dopo un lungo e pericoloso viaggio, palazzo che fa tornare la mente di Rain indietro di anni, fino a ricordarle attimi indelebili della sua vita. E devo dire che altri attimi indelebili resteranno nelle menti di Lady Fatima e Rachel! Quanto amore fra quelle due ragazze! E quanto l'hai espresso bene! C'è però una nota malinconica che, ahimè, è quanto mai realistica: l'amore omosessuale è ancora oggi troppo spesso malvisto. Bigotti e ben pensanti sono dei maestri nel rovinare e distruggere coppie come quella. Loro fanno bene ad infischiarsene ed andare avanti seguendo la voce del cuore, peccato che nella realtà non sempre sia possibile farlo. Ottimo messaggio, complimenti!

A presto! (spero! E spero di rispondere in tempi ragionevoli alla recensione 😁)

18/12/17, ore 13:25

Buongiorno!

Adoro tantissimo le tue descrizioni degli stati d'animo e dei forti sentimenti come l'amore che supera ogni ostacolo, esattamente quello di Lady Fatima e Rachel.

Complimenti, capitolo speranzoso!

-Bigin

18/12/17, ore 09:36

Buongiorno.
Un capitolo praticamente tutto incentrato sul ritorno in scena della Leader.
Un po' filtrato poiché abbiamo seguito tutto tramite Rain, ma sappiamo che è una protagonista oggettiva ^^
Beh, se è amore, che amore sia... non stanno facendo del male a nessuno, è giusto che continuino ad amarsi.
La Leader e la sua compagna ormai sono una coppia fissa e stabile, che conosciamo da molto tempo.
Bene, un altro capitolo di stallo, dove alcune situazioni continuano a chiarirsi, sperando che il pericolo sia ancora molto lontano.
Buon proseguimento di giornata e a presto :)