Ahead of Her Time by Haleycc
di kasumi

03/06/20, ore 20:58

Mi piace questa storia avranno un figlio insieme che bello sei forte.

03/06/20, ore 20:33

Bello bellissimo mi piace tanto tanttissimo buffy e spike madre e padre quasi avevo pensato che la bambina era di angel ma quando ho letto con gli occhi azzuri e capelli doro tutto chiaro.

03/06/20, ore 19:20

tutto molto interessante di quale bambino stanno parlando fin ora e un bel casino ma vediamo il prossimo capitolo checosa ci dira.

03/06/20, ore 15:56

Tutto molto interessante vediamo che cosa sucedera normalmente si le cacciatrici nn vivono molto a lungo.

03/06/20, ore 15:31

Bell primo capitolo quando lottavano era come vederli ballare e un piacere vediamo subito il prossimo capitolo.

11/09/19, ore 17:05

bella bellissima è gia la seconda volta che la leggo ma non mi stancherei mai di leggerla. Adoro la parte di Spike con sua figlia. Meravigliosa

05/09/19, ore 20:15

No non doveva finire cosi perchè in questo modo si cambiano le cose nel futuro, la depressione di Buffy dopo che si sacrifica per la sorella, tutto quello che è successo con Spike e che lo ha portato poi ad andarsi a riprendere l'anima, il cambiamento di Buffy che poi finirà con l'accettare Spike....... non si possono vivere i prossimi anni sapendo cosa succederà. Peccato perchè è stata una bellissima storia, ben fatta, ben pensata, ben sviluppata, diversa dalle altre e che per una volta non si è basata sul binomio "Buffy-no sesso con Spike-attratta lo stesso". Dovevano dimenticare tutto e far si che le cose andassero come sappiamo. Vediamo se si sacrifica per salvare la sorella rinunciando a quello che sa che poi avrà. Giudizio completamente negativo sul finale e ripeto è un peccato.
Bastava semplicemente far dimenticare tutto a tutti appena Asher tornava nel suo presente, non avrebbe cambiato la storia ma sarebbe stata più verosimile.
(Recensione modificata il 05/09/2019 - 08:22 pm)

05/09/19, ore 18:49

La storia è troppo carina tolto il piccolo particolare (al momento) che quello che è successo ha completamente stravolto il futuro. Di solito non bisogna dare anticipazioni su nulla in questo caso Spike e Buffy sanno tutto quello che succederà loro fra 8 ann, dove saranno, cosa faranno, cosa succederà e hanno pure anticipato la prima volta che sono stati insieme.
Confido che nel momento che Asher scompaia con la bimba e torni al futuro, tutti dimenticheranno quello che è successo. ;)

12/08/19, ore 22:17

Storia coinvolgente con happy end! Cosa volere di più? I nostri amati spuffy dovranno affrontare ancora molte difficoltà e dolori, come la morte di Joyce, la morte di Buffy con annessa resurrezione, la lotta di Spike per riavere la sua anima e il suo sacrificio da campione per salvare il mondo. Che bello! Questa storia non finisce mai di appassionarmi! Questa è la magia degli spuffy! *_*
Grazie mille a voi e al vostro incessante lavoro. :*
P.S. sono morta dal ridere quando Buffy è svenuta sapendo che avrebbe avuto anche un altro figlio da Spike! Fortunella!!! XD

12/08/19, ore 21:47

Che scena straziante quella di Buffy addolorata per il distacco da Eden e Spike! Uomo più dolce e protettivo ce n'è? ç__ç

12/08/19, ore 21:34

Muoiooooo!!! Ma Buffy solo adesso si è accorta di quanto sia bello Spike? XD
Dal racconto che Asher fa a Joyce ci mostra uno Spike che dopo essere ritornato in vita va a cercare la sua amata Buffy in Inghilterra. Ma dico io, perchè Joss Whedon ha fatto di tutto per separarli? E' vero che ha catapultato Spike nella serie tv Angel, ma poi? Ho letto i fumetti, ma si perde tutta la poesia tra gli Spuffy, non parlano mai di quello che è successo tra loro nella settima stagione, della dichiarazione d'amore di Spike e del ti amo di Buffy... insomma mi ha deluso tanto e il finale assurdo, non lo scrivo per non spoilerare. Questo racconto, per il momento lo apprezzo più della storia del suo creatore.
P.s. Ci vorrebbe uno Spike per ogni donna, dovremmo clonare James Marsters!!! :Q__

12/08/19, ore 21:05

Bel capitolo! Adoro Spike e Buffy che rispondono all'unisono!!! *_*

12/08/19, ore 19:06

Nuuuuuuu mi sto squagliando!!!! Ma quanto è dolce questo quadretto familiare!!!! Questa fan fiction è deliziosa! Me li sono immaginati sempre così. Nella serie, purtroppo, Buffy dopo aver trascorso la notte con Spike lo picchiava e scappava! Ma vogliamo parlare di Spike papà?...meravigioso e protettivo con la sua piccola Eden...da sposare! ;)
Grazie mille per i lavoro fatto! Thank you! :D

12/08/19, ore 09:38

Allora eccomi quì a commentare. Sono davvero poche le storie che commento e di solito sono quelle che poi mi restano nella memoria per qualche cosa di particolare. Di questa mi è piaciuta davvero tanto l'idea della piccola e di questo happyend. Davvero carina. Oltre ad essere scritta bene ha anche una storia diversa dal solito,un finale diverso in cui non ci sono solo loro due più o meno eterni ma proprio una famiglia in tutte in tutti i suoi componenti e un futuro anche nel mondo delle cacciatrici. L'unico punto è quanto l'osservatore possa aver alterato il futuro rendendo spike accettabile prematuramente, questo potrebbe dare un bel gioco per un seguito per rimettere sui binari il futuro attraverso qualche altra storia hehe ;). Senza il dolore la vergogna di se stesso o una forte motivazione o un forte dolore spike non ha motivo di riprendersi l'anima e quindi il primo il fuoco ecc. Per questo mi aspettavo un incantesimo di sospensione (per esempio fino a quando non fosse arrivata la bambina nel futuro o simile) della memoria in quelche modo. Ma se si sospende il pensiero su questo punto tutto il resto è davvero particolare e piacevole.

04/08/19, ore 19:38

Mi sono avvicinata da poco al mondo di Buffy, ho divorato la serie TV in meno di due settimane, e dopo averlo terminato sono corsa subito su efp per vedere se negli anni fossero state scritte storie su queste serie cult; e mi sono imbattuta in questa storia a dir poco stupenda, che mi sono mangiata in un pomeriggio. I personaggi sono ricreati in maniera fedele e alcune scene sono così ben descritte che si riesce proprio a immaginarle nella propria testa(mi sono sciolta al pensiero di uno Spike con in braccio la propria bimba *.*). Certamente il ringraziamento più grande va a te e alla ragazza che avete tradotto questa storia e avete reso possibile che questa perla venga letta da tutti. Forse mi sono dilungata anche troppo xD. Un saluto :D
(Recensione modificata il 05/08/2019 - 10:31 am)