Ahead of Her Time by Haleycc
di kasumi

25/05/19, ore 04:06

ecco il mio commento : che dire sono a bocca aperta è ben strutturata con il giusto grado di tensione dramma e romanticismo, la stò letteralmente divorando temo un pò il finale ad essere sincera va tutto troppo bene. una di quelle storie che fa piacere anche rileggere

03/02/19, ore 00:20

Bella! Anche se io alla fine avrei fatto chiedere da Asher a Willow di fare un incantesimo perché tutti potessero dimenticare l’accaduto. In questo modo gli eventi sarebbero andati come dovevano andare, senza stravolgere nulla, come invece è successo. Forse, però io erroneamente penso che il futuro di questa storia sia uguale ad un ipotetico futuro post 7 stagione di Buffy... Comunque in ogni caso complimenti, e grazie per questa traduzione 😊

17/06/18, ore 01:57

Una delle cose che mi piace di più dello Spuffy è il modo in cui Spike ama Buffy, così profondo e in maniera assolutamente totale. Come ama ogni centimetro del suo corpo e allo stesso modo la sua anima..e riesce a farla sentire bene con se stessa, cosa che a nessun altro riesce così meravigliosamente. La fa sentire perfetta e completa, in ogni momento.
E questo aspetto emerge benissimo anche in questa storia. In mille sfaccettature diverse.
Mi è piaciuta moltissimo l'idea di fondo di questa fic e ho adorato Spike con la sua bimba, me lo sono sempre immaginata così da papà: orgoglioso, affettuoso e protettivo. E ho adorato la descrizione di Eden. E' bello sapere che li attende un futuro così felice.
Mi è dispiaciuto che Dawn non abbia incontrato Asher, mi sarebbe piaciuto che la storia si sviluppasse di più su questo punto e leggere anche di loro.
La storia è ben scritta, forse giusto qualche punto in cui avrei approfondito di più le descrizioni (ad esempio la scena in cui lo fanno nella cripta..forse c'è qualche punto un po' troppo accelerato) ma nel complesso mi è davvero piaciuta.

Grazie Kasumi e grazie Vale per tutto questo..e per le mie notti insonni a leggervi XD! Un abbraccio virtuale

17/06/18, ore 01:17

Brevi note significative al capitolo: :)

-Spike che ha disegnato Joyce con un'ascia..??? ahahah ho riso troppo!

-Spike descritto ancora una volta a piedi nudi..ho notato che i piedi di Spike sono descritti in diverse fanfiction.. e devo dire in effetti che i piedi di James (per non dire altro..XD) hanno sempre colpito anche me, magri, sexy,affusolati ..c'è qualcosa in quell'uomo che non rasenta la perfezione assoluta?!

- Buffy è incinta :D quanti bambini hanno intenzione di avere lei e William??

Grazie Vale e Kasumi per la traduzione!

17/06/18, ore 00:44

le zannette di Eden...eheh che dolce! Proprio la figlia di suo padre :D

16/06/18, ore 22:58

Questa storia è dolcissima..questi sono i passaggi che mi sono piaciuti di più:
"La Buffy che conosceva lui aveva fiducia in sé stessa ed era contenta. Le cose brutte accadevano ancora, ma aveva un intero esercito di Cacciatrici al suo comando, aveva un marito che era pazzo di lei (e che, con tanto imbarazzo da parte degli altri, non riusciva a tenere giù le mani da lei) ed aveva una piccola bimba forte che la adorava. La Buffy che conosceva era piena di vita, di risate e di felicità."
(Me lo immagino proprio Spike che non molla un attimo Buffy...ah ragazza fortunata XD)
E ovviamente:
"“Eden,” disse lentamente Spike, non con il tono irriverente che lei si aspettava. Sembrando invece un po'... emozionato.
“È stata una cosa che hai detto. Quando Buffy era incinta. Riguardo a quanto il paradiso non potrebbe essere meglio.”

E' bello immaginarli così felici nel futuro, se lo meritano entrambi

Grazie mille per la traduzione Kasumi
..e scusa per i miei mille pensieri :p

16/06/18, ore 22:43

Questa fic mi sta prendendo davvero, c'ha messo un po' ad ingranare ma la storia è davvero carina..e anche Spike è descritto molto bene, voglio dire anche secondo me agirebbe proprio così..e poi è già protettivo nei confronti della bambina..di sua figlia

16/06/18, ore 22:03

capelli dorati...occhi azzurri..e zigomi appariscenti?..questa bimba è frutto di uno Spuffy selvaggio..buahahah :D
a parte gli scherzi, carina questa storia..e le facce di Buffy e Spike nel sentirsi chiamare mamma e papà?..me le immagino proprio!

16/06/18, ore 21:37

Idea folle che mi è venuta adesso leggendo..e se il bambino fosse il figlio di Spike e Buffy? Per questo Asher non ha voluto parlarne a Buffy....probabilmente sono solo i miei deliri serali XD

16/06/18, ore 20:12

E dopo "Forward to Time Past" ho deciso di iniziare questa..ti farò sapere cosa ne penso :) ciao Kasumi!

11/04/18, ore 23:37

E anche questa storia bellissima è giunta alla fine... per quanto fossi curiosa mi dispiace un po' che si sia conclusa. Mi è anche dispiaciuto un pochino per Riley: per quanto non sia una sua fan, mi è dispiaciuto come sia finita tra lui e Buffy (e mi riferisco anche alla serie tv)... Ma come poteva opporsi al destino? Quei due (Buffy e Spike) devono stare insieme, che lo vogliano o no, e sono contenta di aver scoperto questa fiction che rimarca il fatto che loro sono destinati a stare insieme, utilizzando soprattutto una bambina bellissima che viene dal futuro <3 (ho amato anche le parti di loro due alle prese con Eden). Grazie ancora per il lavoro che hai fatto per farci conoscere questa storia, spero di poter leggere presto nuove traduzioni :).

09/04/18, ore 20:31

Grazie per aver tradotto questa bellissima storia. Grazie per tenere vivo questo spazio, vengo sempre a dare un'occhiata sperando in qualche aggiornamento.

26/03/18, ore 22:09

Buonasera! E' tantissimo che non recensissco una storia, ma ci tenevo per ringraziarti del lavoro d traduzione che stai facendo, poiché hai permesso a me e ad altri lettori di apprezzare questa storia. Di nuvovo complimenti e grazie, spero che tu traduca altre storie dopo che avrai concluso questa!

21/03/18, ore 09:55

Ciao. Che dire, una fanfiction scritta benissimo e che parla di una coppia che adoro. (Spike e Buffy : #spuffy). Ho aggiunto la storia all seguite, spero di leggere presto il continuo. Ciao.

02/03/18, ore 15:55

woww che bellissime scene è così bello vedere spike e buffy così uniti per non parlare di eden è fantastica, che dire proprio un bellissimo capitolo!!!!!! XDXDXDXDXD