Fatta apposta per me
di piccola_Calliope

26/12/17, ore 23:08

Buonasera capitolo interessante,mi piace tanto la storia di Irene e Edoardo.. continua così xche' le tue storie sono sempre belle xche' si avvicinano molto alla realtà..

23/12/17, ore 23:17

Ehiii, sei tornata col botto, vedo! ^____^
Io già adoro Irene! La trovo perfetta per Edoardo sinceramente, quindi sì spero che si mettano insieme alla fine, così mamma Gloria avrà tutti e tre i figli belli che sistemati (e magari qualche nipote: Giada già dovrebbe correre ai ripari, mentre Marco potrebbe farci presto un pensierino) ahahah
Sono molto contenta del fatto che hai trovato lo spazio per inserire Alessandro: bellissimo quel momento padre-figlio! E ovviamente bellissima la scena in cui papà Ale e fratello Marco mettono ansia a Kevin per il sesso con Giada, che povera stella è già grande e vaccinata da un bel pezzo direi ahahahah
Comunque il passato di Irene è duro da digerire in effetti... Edoardo ha combinato proprio un bel guaio a suo tempo! È normale che nel presente Irene sia restia a dargli una seconda possibilità... Tuttavia spero che gliela conceda perché ora Edoardo è diverso e più propenso a non seguire i pregiudizi su di lei, soprattutto visto che Irene gli ha detto che il padre le è purtroppo morto e che lei si fa il culo ogni giorno da allora. Quanto detesto i pregiudizi e le voci di corridoio! All'epoca Edoardo è stato decisamente un idiota! Deve assolutamente dimostrare a Irene di essere migliore di com'era e soprattutto di rispettarla.
Per quanto riguarda Giada: Kevin è diventato il fidanzato perfetto ed è proprio dolcissimo con lei! Sta decisamente recuperando il tempo perduto con gesti da vero e proprio principe azzurro. Giada è fortunata! Era ora che Kevin si mettesse in gioco per lei. Si vede che stanno facendo sul serio e mi piace che facciano già progetti sul loro futuro insieme perché, dopotutto, sono nell'età giusta per pensarci seriamente. Come genitori ce li vedo entrambi! Giada è già una maestra meravigliosa dopotutto. E Kevin ha messo la testa a posto.
Invece mi dispiace per Margherita: suo padre è proprio esagerato! Okay, giustamente si preoccupa visto e considerato il passato da playboy di Marco, ma non dovrebbe almeno prima vedere come tratta Margherita? Cioè, è palese che Marco con sua figlia è totalmente diverso, altrimenti una ragazza intelligente come Margherita non gli avrebbe mica concesso di frequentarla, baciarla e fare l'amore. Sono convinta che Marco sia serio. Semplicemente ha ancora paura di ufficializzare la sua relazione con Margherita perché è la prima volta nella sua vita che si sta innamorando di una donna. Ma praticamente è come se stessero già insieme perché di fatto fanno vita da coppia. Che brutto quando i genitori si intromettono così tanto nella vita sentimentale dei figli!
Ah e poi ho adorato la scena di Marco che racconta a Margherita il suo passato! Un momento davvero molto intimo tra i due. Mi piace che Marco voglio farsi conoscere bene e conoscere bene Margherita a sua volta. Stanno facendo progressi direi!
E sono contenta del fatto che Marco praticamente abbia assicurato altri due mesi di rapporto: che poi secondo me lui sa di volere di più ma per ora non lo dice per non buttarsela da solo.
L'ultima scena dove dicono di non essere una coppia è significativa... Margherita, poverina, lo dice tanto per non illudersi e quindi per stare con i piedi per terra. E a Marco palesemente la sua frase non è piaciuta, come godo! Dai, inconsciamente sa che la vuole sua ufficialmente ahahah
Baci baci,
Ashwini :*

23/12/17, ore 00:48

Ohw non so che dire ci sono tanti lati tristi l'unico lato felice sono Kevin e la sorellina di Marco... Chissà che succederà 😱