Recensioni per
Un amore di capo
di Napee

Questa storia ha ottenuto 77 recensioni.
Positive : 77
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
09/02/21, ore 02:40

Bellissimo Capitolo, brava, come sempre. Ecco che Sesshomaru si è assicurato che era Naraku quello che ha ordinato di rovinare la sua (Vecchia) Casa, per portarlo a lui, mentre poi ha discusso con il Padre e capito il suo Sbaglio, a cui deve rimediare portando Rin al Sicuro. Spero di leggere presto il Seguito. Ciao alla prossima. :)
Da Zonami84 xo xo
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh. T_T

Recensore Veterano
27/11/19, ore 17:55

ADORO! Adoro questa storia e il modo in cui scrivi!
Tutto si sta facendo immensamente avvincente e io non vedo l'ora di sapere come si metteranno le cose.
E questo finale mi puzza. Quindi corro a leggere il prossimo capitolo!!!

Recensore Veterano
21/09/18, ore 09:46

Cavoli adoro questa storia, l'ho già letta una volta ma non so perchè non ha messo la recensione :O boh, ogni tanto spariscono :,( ma sono qui per rifarla! E anche a distanza di mesi l'ho riletta e continuo ed adorarla :) Sesshomaru è perfetto come capo sempre quindi è perfetto anche qui e poi è troppo bello punto. Rin è sempre la nostra dolce Rin che si mette nei guai per amore. ora ti seguo su faceboook quindi vedrò quando aggiornerai :) beh al prosssimo capitolo che sono sicura sarà una bomba !

Recensore Junior
31/12/17, ore 17:38

Ciao Napee. Complimenti per il nuovo emozionante capitolo e già aspetto con ansia il prossimo! Ce una sola cosa che non mi è chiara: se sesshomaru deve usare tenseiga per proteggersi dalla aura spirituale che cosa usa no Tasho per proteggersi? Spero che risponderai.
(Recensione modificata il 05/01/2018 - 10:39 pm)

Recensore Veterano
29/12/17, ore 12:49

Vero, ciao tesoro, ma che capitolo interessante.
Mi è piaciuta molto la scena tra Inu e Sesshomaru e ho trovo molto dolce la questione della reincarnazione. Sesshomaru è follemente innamorato della sua piccola umana e non oso immaginare cosa farà per proteggerla. Chissà cosa ha in mente quel farabutto di Naraku.
Ora sono in pensiero per Rin. Questo scippo sa di marcio, non mi convince per niente.
Attendo impaziente i prossimi sviluppi.
Un bacione tesoro :*

Recensore Master
25/12/17, ore 22:45

il gelido ses ha un diavolo per capello e se potesse distruggerebbe qualunque cosa si ponga sul suo cammino. ha scoperto ce tutti i suoi sacrifici non sono serviti a niente, che stracciare lettere foto, accauntt ogni cosa , ma che soprattutto lasciarla i quel modo cosi freddo e crudele tanto da farsi odiare non era servito a niente. e cosi con la mezza morte nel cuore si reca alle prigioni ove si trovano i peggiori criminali demoniaci che abbiano nuociuto alla loro stessa spece o a ningen, che suo padre dirigeva con puygno di ferro ma umanamente, insieme alla sua izaioi o meglio alla sua nuova rincarnazione . il luogo è cosi puro da far quasi male e ses deve stare attento a on rischiare di venir purificato per sbaglio! ses vuole parlare con nara poiche è certo che ci sia lui dietro all’aggressione di rin , mail padre non vorrebbe infrangere le regole anche perche nara è una vera grana anche da tenere in cella , ma quando comprende che si tratti della vita della compagna del figlio cede dieci minuti e per parlare, pecccato che ses non mantenga la calma e si metta a prendere a ceffoni il prigioniero. ses sta cercando di capire come abbiano fatto a trovarla poi un lampo il legame è l’unica traccia che lui incoscamente o meno non ha reciso forse nella speranza di poter tornare , un modo di poterla comunque sentire sempre vicina . e si un demone usa i trucchi e le abilità di demone e non certe quele umane che sono state le uniche ad essere cancellate . le prospettive non sono buone devono scappare dove non possano mai trovarli , i demoni hanno vita e pazienza lunga sapevano che ad un certo punto ses avrebbe abbassato la guardia sentendosi sicuro e sarebbe tornato dalla sua compagna
Non ho intenzione di commettere errori, padre.”
“Cos’hai in mente?” Chiese il genitore apprensivo, guardandolo con sospetto.
Non si fidava affatto di quel Sesshoumaru. Non sembrava in sé, non sembrava lucido, ma anzi, pareva sul punto di commettere una follia.
“Proteggerla. Anche a costo della mia vita.” L’aura di un freddo e spietato assassino.
e si se lo stesso padre si è spaventao non voglio essere la spia che lo sta pedinando perche appena lo scova lo farà parlare a modo suo, e temo che solo rin potrebbe fermare ses , se andasse fuori di lume. e si il padre preferisce avere occhi e orecchi in centrale e allerta il secondo genito, non avendo mai visto ses cosi desideroso di vendetta e di sangue
ai rin è meglio che giri con kago e sango o meglio ancora che si stabilisca da inu tanto per esserei sicuri , anche se temo che ses farà scenata pur di riaverla con se , considerando casa sua la piu sicura

Recensore Master
24/12/17, ore 19:35

Ciao.
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tanto come sempre,bravissima...!!
Cosa farà Sesshomaru ??Non farà una pazzia??
Alla prossima

Recensore Master
24/12/17, ore 15:34

Ciao tesoro <3 ma che piega strana che stanno prendendo le cose!
Ho trovato molto carina la storia della reincarnazione, che a quanto pare avviene per tutti, o almeno così intendo da fatto che sia Izayoi sia Rin lo siano!
Sesshomaru ama davvero la sua Rin, è un tantino incazzato, e credo ne vedremo delle belle. Sarà pronta a rinchiuderla in una stanza pur di tenerla al sicuro!
Tuttavia la scena finale non credo sia stata scritta caso... sento puzza di bruciato!!
Grazie del regalo della vigilia!!
Auguri tesoro mio
Manu

(ps: occhio agli errorini, anche nell'ultima riga!<3)