SOS Albero
di valeria78

04/12/18, ore 17:26

Non ho mai riso, urlato e pianto cosi tanto! Troppo adorabili! Alla fine ho avuto la pelle d’oca! Bravissima! <3

09/03/18, ore 17:03

Il mio cuore si sta sciogliendo in un fiume di amore e tenerezza. Ma cosa sono queste due?!😍 Anche questo capitolo è molto bello, soprattutto il finale con un bellissimo happy-ending. Cioè il regalo di Emma è stato fantastico perché si vede l'attenzione di Emma in tutto ciò che prova e sente Regina.
E finalmente Regina fa il primo passo e questo bacio corona anche il loro amore. Questa storia mi è piaciuta moltissimo, gia dal primo capitolo si notava che c'era qualcosa tra loro, ma avvolte le situazioni più improbabili fanno unire due persone ed è un po' quello che succede in questa storia. Davvero complimenti. Un bacio🖤😙

09/03/18, ore 16:38

Capitolo molto bello. Le nostre bellissimi Emma e Regina che partono per un'avventura. Ho adorato particolarmente la scena in cui Regina prende la mano di Emma come una cosa naturale, per in un certo senso proteggerla. E anche la scena finale mi è piaciuta molto, la fragilità di Regina è una di quelle sue caratteristiche bellissime che la rendono ancora più perfetta. La scena più divertente ovviamente Emma che si perde ad ammirare il lato B di Regina, adoro ahaha. Capitolo pulito senza errori, complimenti sei davvero brava a scrivere. Un bacio🖤😙

08/03/18, ore 07:54

Allora, Buongiorno, si leggo storie di Natale a Marzo,.ma io amo il Natale quindi non può che essere così.
Titolo molto bello, diciamo che grazie al titolo capisci che Emma sta per combinare qualcosa come suo solito ahah. Mi piace molto questo primo l'ho trovato motlo tranquillo ma allo stesso tempo divertente grazie al solito carattere sbarazzino di Emma. Ho adorato la scena quando Regina non si arrabbia con Emma ma fa passiva, cioè secondo me ci sta troppo con la persona di Regina, tipo che non le parla o la ignora e cosi poi Emma impazzisce, adoro. Capitolo scritto molto bene, scorrevole, semplice da leggere e soprattutto privo di errori. Come capitolo iniziale mi è piaciuto molto, spero di poter leggere presto i prossimi perché mi intriga molto. Un bacio🖤😙
(Recensione modificata il 09/03/2018 - 05:05 pm)

09/01/18, ore 22:53

Mi sono imbattuta in questa mini ff Natalizia per puro caso e devo dire che mi è piaciuta veramente tanto, hai trasmesso tutto quello che sentono Emma e Regina l'una per l'altra, adoro <3 Annina.
(Recensione modificata il 09/01/2018 - 10:53 pm)

29/12/17, ore 14:36

Wow! Stupenda! Per niente scontata anzi, una sorpresa continua.. una storia nella storia,con colpi di scena. Semplicemente fantastica! Brava Vale 😉

25/12/17, ore 08:32

Mi ripeterò ma devo dirlo, questo storia è stupenda dall'inizio alla fine, una splendida ff per Natale con atmosfere che ricoprono tutte le sfumature e perfettamente bilanciata nell'insieme. Divertimento, suspence, avventura e un finale perfetto. Geniale l'idea del Grinch, esilaranti le scene all'interno della casa e la conclusione... una perfetta "ciliegina sulla torta". Ah... Mi chiedevo: "dove posso trovare anche io questi stupendi alberi di Natale multicolore?" Ne vorrei uno per il mio soggiorno. Se ne sa qualcosa me lo dica, la prego, me ne sono innamorata.

25/12/17, ore 08:15

Regina che canta le canzoni di Natale? Bè non c'è che dire, solo per questo Emma è già riuscita in un impresa epica :) Mi hai fatto morire dal ridere con questo sceriffo e i suoi tentativi di dissimulare ciò che le passava per la testa... Non proprio casti questi pensieri vero Miss Swan?. Ed ora l'enigma: chi sono questi esseri comparsi dal nulla? Guai in vista per le nostre eroine...? Molto bello anche questo capitolo :)

25/12/17, ore 07:50

Davvero molto bello questo primo capitolo, sei riuscita a trasmettere la tipica atmosfera del Natale sin dalle prime righe... Ho adorato le dinamiche tra Emma e Regina e mi sono divertita molto a leggere le loro battute, amo i loro "battibecchi". Ora mi chiedo ce la farà lo sceriffo o farà perdere le staffe a Regina? ;) Ultima cosa, non meno importante: Buon Natale Valeria.

24/12/17, ore 14:59

Buona Vigilia di Natale Valeria :D
Le tue fanfanction sono sempre molto dettagliate e piacevolissime da leggere! Complimenti!
[La Evil Queen strizzò gli occhi guardando un punto imprecisato dell’ufficio in cui si trovava.
“Perché ho la sensazione che tu mi stia mentendo?”]
Regina sa sempre la verità haha :D

24/12/17, ore 13:05

Ciao Valeria 😊
Bellissima questa storia Natalizia.
Ho adorato immaginare questo bosco con gli alberi illuminati di diversi colori.
L’idea di rendere il Grinch un incantesimo di Regina l’ho trovata geniale.
La scena finale è così dolce . Emma che riesce a farle avere il giocattolo di quando era bambina è di una dolcezza assurda.
Ho apprezzato tanto questa storia .. mi sono divertita a leggerla e mi ha tirato su di morale.
Era tipo un film di Natale ed io adoro i film di Natale 😊❤️
Complimenti Valeria
Un abbraccio 💙

24/12/17, ore 12:49

Adoro questa storia, l'ADORO!!! Ah, già l'ho detto che l'adoro? Adoro come ste due si sono punzecchiate per tutta la storia XD poi il finale...awwwww. Stupenda questa ff, complimenti :)