One last day with your beloved
di Chipped Cup

24/12/17, ore 23:51

Ho pianto. Ci ho provato, ho provato davvero così tanto a resistere, ma... Maledizione, Sà. Innanzitutto, buon Natale! Sono felice di ritrovarti anche qui su EFP, leggere qualcosa di tuo è sempre bello- stavolta anche tristissimo, ma bello. Parto col dire che, non conoscendo la puntata di DW (a proposito, condoglianze per Capaldi), il prompt di questa ff mi è parso tanto geniale quanto struggente. Ci sono rimasta malissimo nello scoprire cosa quei numeri significassero, ho provato un misto di gioia e tristezza nel vedere come Sherlock continuasse a necessitare John nella sua vita, il mondo mi è crollato addosso alla fine... Sto bene, giuro. Magari prima o poi smetterò di rileggere la fine e singhiozzare, MA NON È QUESTO IL GIORNO. I personaggi erano tutti IC, mi è piaciuto come hai saputo mescolare ciò che la serie ha reso canon (Eurus) con ciò che avremmo voluto noi (Redbeard e Victor, DUE COSE DIVERSE). A tal proposito, I need a supportive Victor dopo tutte le batoste che questo pg sta infliggendo a Sherlock in questa e quella ff- la mia compresa but whatever. Insomma, un Natale un po' diverso, questo, dai toni tristi e malinconici, ma davvero apprezzato. Le emozioni erano tangibili, dalla prima all'ultima ed è stato bellissimo. Doloroso, ma bellissimo. Spero di rileggerti presto- angst o fluff, I don't care. Apprezzo tutto, persino lo smut. Un bacione, cara, ancora buon Natale! Cami