Birthday's Gift
di Raminga

25/06/09, ore 20:45

si proabile...ma se fosse stato così, non avremmo mai amato draco malfoy, così bastardo...è qll il bello, che lo rende sexy, affascinante...non per niente continuo ad amare la semplicità e l'imprevedibilità di Fred Weasley...è insosituibile lui...xò draco malfoy ha anche la sua parte...

25/06/09, ore 19:31

Complimenti, questa fiction rende molto bene i sentimenti di Lucius nei confronti di Draco, cioè l'obbligo sociale ad essere molto rigido con il figlio e la voglia di non esserlo.

25/06/09, ore 17:35

Ciaoo! Molto bella, veramente complimenti *.*. Vedere un Draco che è uno dei miei personaggi preferiri così piccolo e dolce, mi ha fatto una tenerezza grandissima! Un bacio Greta

25/06/09, ore 16:08

*O* Dolcissima. Draco così piccolo mi ha fatto una tenerezza immensa. E immaginarlo mentre si arrampica sulle gambe del padre e gli dà un bacino sulla guancia mi fa squittire come una scema *_*
Lucius ha pensato bene, ma purtroppo non ha agito come avrebbe dovuto, dopo
Complimenti, davvero dolce, ripeto.
Bella.

25/06/09, ore 16:06

Bella, molto bella! Forse è un po' ridotta, essendo una flash fic, potresti ricamarci sopra una one-shot più lunga, volendo ;) Comunque mi è piaciuta, molto! Il rapporto tra Draco e Lucius è sempre stato particolare, in questa saga. Sono poche le ff che ne trattano, e ancor meno quelle scritte bene... Comunque, complimenti! Kiuzzae =)