Il Natale più bello (Fiaba)
di FRAMAR

27/12/17, ore 20:54

E' finita peccato, quando finisce un tuo racconto o un tuo capitolo mette tristezza. Bella diversa diversa come ritmi, ma piacevole e scorrevole. I tuoi personaggi sini magnifici.
Bravissimo.

27/12/17, ore 20:48

Grazie a te. Il finale conferma la bellezza della storia. Il racconto p bello, sentiti comunque affettuosamente obbligato a creare ancora.
Bel lavoro

27/12/17, ore 19:57

Grazie a te per questa bella storia. Lo sai che io ti amo per il tuo modo di scrivere.
Spero di leggere presto un'altra tua storia.
Roberto

27/12/17, ore 19:49

Bella davvero. Hai una grande abilità a raccontare storie così verosimili da convincerci che la realtà sia proprio così dove cosa la parola è amare
Spero di leggerti in altre storie.
Con la mia più grande stima, un abbraccio.

27/12/17, ore 19:41

dando al racconto mi è piaciuto un sacco. I personaggi sono veramenti stupendi, perfetti, ed è stato bellissimo averlo letto.
A presto un abbraccio.
Simone

26/12/17, ore 20:52

Eccomi, finalmente, a recensire la tua storia. Grazie Francesco, per tutte le emozioni che ci doni ad ogni storia che scrivi e spero di risentirti presto.
Un abbraccione grande grande e alla prossima

26/12/17, ore 20:38

Ho adorato i personaggo. L'ambientazione mi è piaciuta. Mi piace il tuo stile essenziale e diretto al punto giusto senza troppo fronzoli.
Grazie di scrivere storie sempre così interessanti.

26/12/17, ore 20:34

Che dire questa storia è stata veramente bella, tutti i personaggi a modo loro sono stati fantastici,mi sono veramente affezionato a loro.
Un forte abbraccio.
Michele

26/12/17, ore 19:18

Bella storia. Hai mantenuto un bel ritmo e non sono affatto deluso anzi felicissimo.
Lo sai sono molto affezionato ai tuoi racconti e lo leggo sempre con tanto deiderio e affetto.
Grazie per questa lettura piacevole.

26/12/17, ore 19:14

Torno a recensire una tua storia, questa volta fresca di conclusione. Me la sono giusta letta di un soffio e sono davvero felice di averlo fatto, un bel racconto.

26/12/17, ore 19:11

Evochi ricordi di uno dei più bei periodi della moa vita con le tue ambientazioni. Ma escludendo questo tratto assoluyamente privato sei proprio bravo.
Complimenti e in abbraccio.

26/12/17, ore 19:05

Tu pizzichi corde profonde con la semplicità e l'umanità dei tuoi racconti. Per me poi è così personale. Sei formidabile.
Un abbraccio

26/12/17, ore 15:54

Quanto mi piace questa storia mi ha entusiasmato. Attendo una prossima storia da divorare in pochissimo tempo.
Complimenti

26/12/17, ore 15:52

Un'altra fantastica storia. Da te non avrei dovuto aspettarmi altro. Bravissimo. il tuo modo di scrivere è coinvolgente e ti ipnotizza.
Complimenti.

26/12/17, ore 15:48

non ce che dire la tua bravura mi lascia sempre senza parole.
Anche questa storia è degna del tuo nome e ormai le tue opere sono una droga.
I miei più sinceri Complimenti