L'ultimo viaggio
di Helly00

01/08/18, ore 19:33

Mammia mia che capitolo e che villain coi fiocchi. Posso chiederti il nome Titan l'hai per caso preso dal cavaliere della Dea Pallas di Saint Seiya Omega, perchè a me lui fa morire, anche se l'aspetto del tuo personaggio è completamente diverso, e comunque la ship con Paas è bellissima te la consiglio se non l'hai vista. Intanto la combinazione di attacco con Marina era sensazionale, e che dire di Xedos che è già pronto a morire per Anemone. Comunque almeno si è capito che le tre squadre sono finite tutte in varchi dimensionali. C'è da chiedersi chi sia il Maestro? Quindi oltre il maestro tre nemici proprio come le tre squadre scomparse e i tre cavalieri. Inoltre Titan ha una vena sadica e da calcolatore che adoro in ogni villain di ogni storia che si rispetti. Anche la possibilità che le lascia di salutare l'amato prima della fine tragica. Tra l'altro spero che davvero Ferio non muore perchè sarebbe troppo triste dopo tutta la fatica fatta per ritrovarlo, e proprio ora che Anemone sembra diventata così cazzuta. Il loro bacio è qualcosa di così struggente con il loro addio che mi sento male solo a leggerlo, è davvero qualcosa di emozionante che fa venire i brividi.