In your kitchen lights you can see all my wounds
di Lost In Donbass

16/02/18, ore 11:14

Riesci a fare una cosa che personalmente nessuna fic è mai riuscita a fare, cioè: rendere Tom il mio personaggio preferito.
Non c'è storia, anche in parti marginali, in cui Bill non sia il mio preferito non ci posso fare nulla è così, tranne che per la tua.
Ma tu hai un modo di descriverlo che oltre a renderlo reale riesce addirittura a scavalcare Bill, nonostante anche lui qui sia tutto tranne che poco interessante,
Non solo perchè ovviamente vediamo tutto dal punto di vista di Tom ma anche perchè sento una connessione con i suoi pensieri e il suo modo di fare, sicuramente sono pazza anche io,
 ma quella di Tom è una follia lucida, dolorosa e consapevole che tu riesci a rendere benissimo.
Per quando riguarda Hansi adesso non è solo inquietante ma fa proprio terrore. Pensavo già fosse cattivo ma non avrei mai immaginato cose simili!
E Georg...staremo a vedere!

09/01/18, ore 13:52

Oh mio Dio.
E' una vita che non seguo più i Tokio Hotel, ma ogni tanto ho quella punta di curiosità che spinge a guardare se nel fandom c'è ancora qualche storia su di loro che possa intrigarmi. Ecco come sono incappata nella tua. La trama mi aveva davvero incuriosita e ieri mi sono letta il primo capitolo, oggi questi due e...adesso mi trovo davvero impaziente ad aspettare il prossimo.
Mi piace il modo che usi per descrivere i personaggi e l'ambiente. Hai dipinto Bill e la sua abitazione in modo inquietante e allo stesso tempo affascinante, penso che a leggere ci ritrovi tutti un pò in Tom. E come lui ora vogliamo sapere di più! Perché Hansi pare davvero un demonio squilibrato. Il fatto che poi ci sia di mezzo in qualche modo Georg alla faccenda mi agita ancor di più!
Che dire...complimenti davvero. Non vedo l'ora di trovare il tuo aggiornamento!

30/12/17, ore 20:36

Ciao! Mi piace come scopri lentamente ma non del tutto il carattere dei personaggi lasciando parte alla nostra immaginazione di completare il resto. Dovresti aggiornare più spesso 🙇....Buone feste e auguri 💚💚💚